Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Però, per la cronaca, mia figlia (Carolina) è cittadina britannica (doppia), ha una laurea in lingua russa (UniCattolica), si è dimessa da poco dall'HR di un istituto bancario britannico con ls sede 200 yarde a nord della BoE nella city, ed il diploma l'ha conseguito in uno degli istituti universitari londinesi.
Sono sommerso da anglesismi, altroché.
Quando mi ha detto che la policy della sua vecchia azienda era di aderire spontaneamente al gheipraid londinese, ho alzato gli occhi al cielo. Però ero al telefono, non mi ha visto..
La Cosa positiva ? Ha ricevuto il passaporto britannico in 12 giorni. Quello proprio non l'ho ancora digerito.
Ah beh, allora non vale... Però è anche normale che senta molto di più questi temi perché nel suo ambiente di vita è così. Per i 12 giorni...beh, lì sono avanti, niente da dire. Una burocrazia di merda come la nostra non la tollererebbero mai
ah devo specificare ch equella dellapubblicità è una donna....
All'epoca non c'era bisogno di specificare...ora si dato che tra le gmbe potrebbe esserci non solo il sellino.
Ovviamente il testo non vale pe rle donne...anzi possiamo capovolgere le risposte:
In effetti non avevo valutato questa forma "di attrazione" che per una donna ci può stare (verso un'altra donna. COsì come un uomo magari vorrebbe essere come brad pitt)
E mi è venuto in mente che la risposta C potrebbe aprire prospettive interessanti...
1 solo sellino...2 fajanes.
perchè se una è confusa...quale migliore soluzione che provar ele cose insieme?
In effetti non avevo valutato questa forma "di attrazione" che per una donna ci può stare (verso un'altra donna. COsì come un uomo magari vorrebbe essere come brad pitt)
E mi è venuto in mente che la risposta C potrebbe aprire prospettive interessanti...
1 solo sellino...2 fajanes.
perchè se una è confusa...quale migliore soluzione che provar ele cose insieme?
Ragazzi/e è inutile che vi danniate, la libertà è un miraggio, siamo tutti sempre più prigionieri del volere supremo, dobbiamo pensare quello che ci dicono...
Traccia: 2030, Gruppo: Articolo 31, Album: Così com'è, Anno: 1996
Ragazzi/e è inutile che vi danniate, la libertà è un miraggio, siamo tutti sempre più prigionieri del volere supremo, dobbiamo pensare quello che ci dicono...
Traccia: 2030, Gruppo: Articolo 31, Album: Così com'è, Anno: 1996
noi in quegli anni c'eravamo, almeno abbiamo vissuto davvero
eh... per questo sento un misto di gioia e malinconia... e un pochino di rammarico per le generazioni che non potranno provare le nostre emozioni ne vivere i nostri ricordi....
Sono una persona molto fiduciosa però, ho tanta luce nel cuore e perciò confido che si ritorni prima o poi ad apprezzare la genuinità di quei tempi, la gioia di trascorrere il tempo sul muretto con la chitarra 🥰
Una nuova trasgressione per la gioventù quando sarà stanca di tutto
Comment