Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non binario.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Basta semplicemente fare il mio test sopra
    Mi accontenterei anche di essete quel manubrio...o quel tachimetro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bruno Rabolini View Post

Eh, caro Giova, hai ragione fa vendere...

Però, per la cronaca, mia figlia (Carolina) è cittadina britannica (doppia), ha una laurea in lingua russa (UniCattolica), si è dimessa da poco dall'HR di un istituto bancario britannico con ls sede 200 yarde a nord della BoE nella city, ed il diploma l'ha conseguito in uno degli istituti universitari londinesi.

Sono sommerso da anglesismi, altroché.

Quando mi ha detto che la policy della sua vecchia azienda era di aderire spontaneamente al gheipraid londinese, ho alzato gli occhi al cielo. Però ero al telefono, non mi ha visto..

La Cosa positiva ? Ha ricevuto il passaporto britannico in 12 giorni. Quello proprio non l'ho ancora digerito.
      Ah beh, allora non vale... Però è anche normale che senta molto di più questi temi perché nel suo ambiente di vita è così. Per i 12 giorni...beh, lì sono avanti, niente da dire. Una burocrazia di merda come la nostra non la tollererebbero mai

Comment

• Font Size

?????
        Il prof ha chiarito egregiamente giova3419

Comment

• Font Size

Basta semplicemente fare il mio test sopra

ah devo specificare ch equella dellapubblicità è una donna....
          All'epoca non c'era bisogno di specificare...ora si dato che tra le gmbe potrebbe esserci non solo il sellino.
          Ovviamente il testo non vale pe rle donne...anzi possiamo capovolgere le risposte:

Sei donna

-Vorresti essere quel sellino?

a) Si
          b)no
          c)Boh

a)Lesbica
          b)mazzapiacente
          c)confuso binario

il dr. luciocabrio conclude qua il suo studio
          B però manca una risposta

d) vorrei essere quella seduta sul sellino

Comment

• Font Size
            Originally posted by Frenchiu View Post

B però manca una risposta

d) vorrei essere quella seduta sul sellino
            In effetti non avevo valutato questa forma "di attrazione" che per una donna ci può stare (verso un'altra donna. COsì come un uomo magari vorrebbe essere come brad pitt)

E mi è venuto in mente che la risposta C potrebbe aprire prospettive interessanti...

1 solo sellino...2 fajanes.
            perchè se una è confusa...quale migliore soluzione che provar ele cose insieme?

Comment

In effetti non avevo valutato questa forma "di attrazione" che per una donna ci può stare (verso un'altra donna. COsì come un uomo magari vorrebbe essere come brad pitt)

E mi è venuto in mente che la risposta C potrebbe aprire prospettive interessanti...

1 solo sellino...2 fajanes.
              perchè se una è confusa...quale migliore soluzione che provar ele cose insieme?
              Mariasantissima ho liberato il Kraken

Comment

• Font Size
                Traendo spunto dal mio post nel topic https://www.daidegasforum.com/forum/...3#post11370638

Ecco a voi il test riservato agli utenti maschi dotati di ciufolo di DDG

TEST per vedere se sei binario\etero\lgbt+/*-

-Vorresti essere quel sellino?

a) Si
                b)no
                c)Boh

a)etero
                b)gay
                c)confuso binario
                Ahahahah

Sei troppo avanti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by omarMT01 View Post

Ahahahah

Sei troppo avanti
                  comunque mi accorgo solo ora (potere dellla coscia) dell'Italjet Bazooka...mai e dico mai visto dal vivo o su qualche rivista

Comment

• Font Size
                    Ragazzi/e è inutile che vi danniate, la libertà è un miraggio, siamo tutti sempre più prigionieri del volere supremo, dobbiamo pensare quello che ci dicono...

Traccia: 2030, Gruppo: Articolo 31, Album: Così com'è, Anno: 1996

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lupino View Post
                      Ragazzi/e è inutile che vi danniate, la libertà è un miraggio, siamo tutti sempre più prigionieri del volere supremo, dobbiamo pensare quello che ci dicono...

Traccia: 2030, Gruppo: Articolo 31, Album: Così com'è, Anno: 1996

Che stretta al cuore.... davvero...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Frenchiu View Post

Che stretta al cuore.... davvero...
                        noi in quegli anni c'eravamo, almeno abbiamo vissuto davvero

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lupino View Post

noi in quegli anni c'eravamo, almeno abbiamo vissuto davvero
                          eh... per questo sento un misto di gioia e malinconia... e un pochino di rammarico per le generazioni che non potranno provare le nostre emozioni ne vivere i nostri ricordi....

Sono una persona molto fiduciosa però, ho tanta luce nel cuore e perciò confido che si ritorni prima o poi ad apprezzare la genuinità di quei tempi, la gioia di trascorrere il tempo sul muretto con la chitarra 🥰

Una nuova trasgressione per la gioventù quando sarà stanca di tutto

Comment

• Font Size
                            C'era chi aveva voglia.

Di cosa non lo specifica, ma avere voglia, curiosità, scoprire... É forse il più potente motore per vivere!

Io ancora ne ho!

Vedo molti giovani ma anche meno giovani che non hanno più voglia.

E quella, non si compra su Amazon...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Herr Homar View Post
                              C'era chi aveva voglia.

Di cosa non lo specifica, ma avere voglia, curiosità, scoprire... É forse il più potente motore per vivere!

Io ancora ne ho!

Vedo molti giovani ma anche meno giovani che non hanno più voglia.

E quella, non si compra su Amazon...
                              Non sai quanto mi impegno per smuovere giovani e meno giovani 😅

Cerco di contagiarli col mio spirito... e ci riesco quasi sempre...

Fin'ora c'è solo una persona che non son ancora riuscita a sbloccare... a togliergli le paranoie e fargli vedere oltre.... ma non temo le sfide

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                                Magari triste e solitario. Boh.
                                Eruditemi, non ho capito che cosa significhi "soggetto non binario".
                                Partecipate.
                                Che è deragliato 💁‍♂️🤣🤣🤣🤣🤣

Comment

X
                                Working...