Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non binario.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Almeno qui c'è libertà di espressione...
    Se provi solo a dire qualcosa non solo contro ma a non a favore ti becchi ban ,sospensioni ecc
    Esempio
    io: "ma solo io mi sono un po' rotto le scatole delle serie e film netflix dove ci devono essere per forza un protagonista gay,uno di colore e un asiatico? (praticamente son tutte così le serie)
    Ne va anche del realismo dlela situazione. Esempio in the walking dead a un certo punto su 20 protagonisti ,5 erano gay\lesbiche. Se facciamo due conti già la popolazione mondiale era ultradecimata...possibile che fra 20 persone ci siano 5 gay? (e ovviamente il resto del gruppo c'erano quelli di colore,gli asiatici ecc)i numeri non tornano.Poi tutte el donne dello show sono ipercombattenti,mentre gli uomini più mammolette (salvo qualche eccezione) come avviene in tutti i film odierni ,cartoni animati compresi. Non mi sembra equilibrato. Pare che per essere approvato uno show debba avere i soliti ingredienti. Per non parlare del blackwashing

Bannato per :

Omofobia,razzismo e misoginia
    Mi sa che qua hai troppa libertà vero? ah,ah..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post

Se è ambientato a Milano, sì.
      Ah ormai MILANO capitale gay?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Mi sa che qua hai troppa libertà vero? ah,ah..
        Bah...ti dirò che credo sia meglio così che quel clima di terrorismo che creano in altri forum, dove se fai una battuta o non porti a letto un marocchino sei figlio illegittimo si satana e hitler

Comment

• Font Size

Bah...ti dirò che credo sia meglio così che quel clima di terrorismo che creano in altri forum, dove se fai una battuta o non porti a letto un marocchino sei figlio illegittimo si satana e hitler
          Non porti a letto un marocchino figlio di satana e hitler?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Non porti a letto un marocchino figlio di satana e hitler?
            eh no....
            quindi sono belzebù in persona

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bruno Rabolini View Post
              Magari triste e solitario. Boh.
              Eruditemi, non ho capito che cosa significhi "soggetto non binario".
              Partecipate.
              Significa che non fai le cose a due, quindi dipende, può voler dire molte cose . Potresti essere decimale (magari) oppure mono/uninominale e quindi ti fai le cose da solo. Come me

Ovviamente scherzo, conosco le ridicole definizioni di oggi ma per me è la risposta più seria che si può dare a questa domanda. Anzi, l'unica possibile

Comment

• Font Size

Quand'è che cominceremo a colonizzare Marte?
                Uhhhhh... le marziane.... trombare una extraterrestre, il sogno di una vita

Comment

• Font Size
                  Ragazzi... io sono genere DONNA pertanto gradisco il genere MASCHIO e aggiungo CISESSUALE che va tanto di moda... tanto quanto "resilienza"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giova3419 View Post

Significa che non fai le cose a due...

Ovviamente scherzo...
                    Già. Mia figlia (risorse umane - diploma in counseling) non scherza mai sulla faccenda.

Mi dice che è un diritto sacrosanto quello di manifestare il proprio orientamento.
                    Vabbuò, posso farlo anch'io?
                    Sono "straight" ed ho un diploma come "tecnico dell'orgasmo" e una laurea honoris causa come "maniaco non praticante".
                    Ma cosa c'entra, no, non puoi.

È questa asimmetria che mi straccia i maroni

"Essi" sì, io no.

Quindi, da che parte stanno i veri nazisti ? (ho un'epifania, Dirk Bogarde e Charlotte Rampling ne "Il portiere di notte", stasera me lo riguardo).

Comment

• Font Size

Già. Mia figlia (risorse umane - diploma in counseling) non scherza mai sulla faccenda.

Mi dice che è un diritto sacrosanto quello di manifestare il proprio orientamento.
                      Vabbuò, posso farlo anch'io?
                      Sono "straight" ed ho un diploma come "tecnico dell'orgasmo" e una laurea honoris causa come "maniaco non praticante".
                      Ma cosa c'entra, no, non puoi.

È questa asimmetria che mi straccia i maroni

"Essi" sì, io no.

Quindi, da che parte stanno i veri nazisti ? (ho un'epifania, Dirk Bogarde e Charlotte Rampling ne "Il portiere di notte", stasera me lo riguardo).
                      Guarda, capisco. Ma è semplicemente un problema della cultura occidentale anglofona dominante, a cui noi andiamo dietro. Stessa ragione per la quale il corso di diploma di tua figlia è in "counseling" anziché in "consulenza" e perché il suo settore è HR (risorse umane in ambiente lavorativo non lo usa quasi nessuno e comunque è la traduzione di HR e non l'originario italiano "gestione del personale").

Siccome gli anglosassoni ed in particolare gli americani sono assuefatti ai programmi e procedure hanno bisogno di catalogare qualunque cosa per capire cos'hanno davanti, altrimenti non sanno che cazzo fare. E quindi, con l'ulteriore manto dorato della tutela delle minoranze/dei più deboli si sono messi in testa di catalogare tutti gli stati non solo sessuali ma identitari dell'individuo umano. E quindi da una parte gli straight, dall'altra tutto il resto con 1.000 definizioni lgbtqqicapf2k+ stocazzo.

E bisogna per forza accettarlo perché è la cultura dominante che lo impone e perché non farlo significherebbe secondo questo pensiero andare contro alle minoranze, ai più deboli, compiere un gesto riprovevole e ripudiato dalla società. E così tutti i settori che trattano una pluralità di persone, dai canali d'informazione alle risorse umane delle grandi aziende si adeguano.

Invece è una gran cazzata. Io giuro di essere più libertino che mai ma, semplicemente, è impossibile catalogare tutti i comportamenti ed elementi identificativi umani. Ognuno dev'essere un pò quel che cazzo vuole essere, cos'è davvero lo sa (forse) lui e chi lo conosce bene e fine. Questo bisogno di manifestare, rendere noto e catalogare tutto proprio non ha senso, per me.

Percui questi termini stupidi non li utilizzerò mai e ne combatterò l'uso.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Frenchiu View Post
                        Ragazzi... io sono genere DONNA pertanto gradisco il genere MASCHIO e aggiungo CISESSUALE che va tanto di moda... tanto quanto "resilienza"
                        ?????

Comment

• Font Size
                          Stessa ragione per la quale il corso di diploma di tua figlia è in "counseling" anziché in "consulenza" e perché il suo settore è HR (risorse umane in ambiente lavorativo non lo usa quasi nessuno e comunque è la traduzione di HR e non l'originario italiano "gestione del personale").
                          Eh, caro Giova, hai ragione fa vendere...

Però, per la cronaca, mia figlia (Carolina) è cittadina britannica (doppia), ha una laurea in lingua russa (UniCattolica), si è dimessa da poco dall'HR di un istituto bancario britannico con ls sede 200 yarde a nord della BoE nella city, ed il diploma l'ha conseguito in uno degli istituti universitari londinesi.

Sono sommerso da anglesismi, altroché.

Quando mi ha detto che la policy della sua vecchia azienda era di aderire spontaneamente al gheipraid londinese, ho alzato gli occhi al cielo. Però ero al telefono, non mi ha visto..

La Cosa positiva ? Ha ricevuto il passaporto britannico in 12 giorni. Quello proprio non l'ho ancora digerito.
                          Last edited by Bruno Rabolini; 13-05-24, 14:02.

Comment

• Font Size

?????
                            Secondo la definizione di Oxford significa che se sei donna biologica ti senti anche donna e ti piace la ceppa e se sei maschio biologico ti senti anche tale e ti piace la figa. Insomma, quello che fino a poco tempo fa si definiva normalità...statistica, ecco

Comment

• Font Size
                              Traendo spunto dal mio post nel topic https://www.daidegasforum.com/forum/...3#post11370638

Ecco a voi il test riservato agli utenti maschi dotati di ciufolo di DDG

TEST per vedere se sei binario\etero\lgbt+/*-

-Vorresti essere quel sellino?

a) Si
                              b)no
                              c)Boh

a)etero
                              b)gay
                              c)confuso binario

Comment

• Font Size

Secondo la definizione di Oxford significa che se sei donna biologica ti senti anche donna e ti piace la ceppa e se sei maschio biologico ti senti anche tale e ti piace la figa. Insomma, quello che fino a poco tempo fa si definiva normalità...statistica, ecco
                                Basta semplicemente fare il mio test sopra

ah devo specificare ch equella dellapubblicità è una donna....
                                All'epoca non c'era bisogno di specificare...ora si dato che tra le gmbe potrebbe esserci non solo il sellino.
                                Ovviamente il testo non vale pe rle donne...anzi possiamo capovolgere le risposte:

Sei donna

-Vorresti essere quel sellino?

a) Si
                                b)no
                                c)Boh

a)Lesbica
                                b)mazzapiacente
                                c)confuso binario

il dr. luciocabrio conclude qua il suo studio

Comment

X
                                Working...