Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FLEXIMAN il giustiziere dei velox
Collapse
X
-
-
Poi succede anche questo.
AVIANO (PORDENONE) - In sei, tre donne e tre uomini, tra i 20 e i 30 anni: sono stati i protagonisti assoluti del Carnevale di Aviano (Pordenone) che quest’anno ha visto per la prima volta svolgere la sfilata dei carri in notturna. Protagonisti al punto che anche i carabinieri (quelli veri) lì hanno identificati annotando le loro generalità.Last edited by panteranera; 10-02-24, 14:42.
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4336
- 49
- Maschio
- 1,876
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostRimuovere i dossi è da imbecilli perchè quelli servono davvero alla sicurezza.
O quantomeno incidano auto a frenare.
I velox servon solo a spillare soldi ma i dossi sono efficaci.
Ce n'è uno dietro casa mia dove una certa tipologia di veicoli (vi lascio immaginare quale...) passa alla stessa velocità che non ci fossero...
Al bar ne ho sentito uno dire che con la sua, fino ai 70 all'ora, neanche se ne accorge.
P. S. Il limite è 50...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by panteranera View PostNota di servizo; ripristinato autovelox di Riese
Comment
-
la mia teoria: non esiste una persona che faccia questo, esiste un programma che predispone alla totale modifica del sistema stradale.
Adesso , siamo LIBERI di prendere multe e andare veloce, in futuro saremo SCHIAVI di auto AUTOnome elettriche e controllate( automi che escludono le persone) che non guideremo direttamente.
Il governo sta facendo tutto da solo.
E noi applaudiamo fleximan......
- Likes 1
Comment
-
Beh c'è da dire che sto Fleximan ha le palle quadrate. Occorre avere cogl0ni d'acciaio per sfidare cosi lo stato consapevoli che quando si verrà beccati lo stato si accanirà con tutta la sua furia e fame di soldi.
Giusto o sbagliato che sia, gli auguro che non venga beccato perchè la pagherà cara.
A meno che sia un clandestino o un Rom ... a quel punto potrà fare il dito medio allo stato e spassarsela in modo impunito come tutti loro
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Malio78Tn View Postla mia teoria: non esiste una persona che faccia questo, esiste un programma che predispone alla totale modifica del sistema stradale.
Adesso , siamo LIBERI di prendere multe e andare veloce, in futuro saremo SCHIAVI di auto AUTOnome elettriche e controllate( automi che escludono le persone) che non guideremo direttamente.
Il governo sta facendo tutto da solo.
E noi applaudiamo fleximan......con le tre conchigliette e le contravvenzioni per gli insulti
Comment
X
Comment