Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FLEXIMAN il giustiziere dei velox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by federicoronzani View Post

Chiedo, come faccio a capire se rientro nella media, oppure sono fuori magari di poco, ma quel che basta perché mi venga contestata un'infrazione??? Devo impostare un App? 🤔Le auto datate non hanno tecnologie evolute e quindi?🤔 Sul forum ci sono coloro che SANNO tutto. 😳
    Chiedo.

​​
    Tornando alla questione, anche se installi un APP lo scopri dopo, quando chiudi il giro ti calcola la media ma ormai è tardi.

Per la moto ho un navigatore TOMTOM RIDE, ho notato che in autostrada dove c'è il tutor mi calcola istantaneamente se fra le due porte eccedo o meno...forse perché in autostrada, bisogna vedere se quelli del Costo verranno mappati.

Comment

• Font Size
      Oggi al Tg ho sentito che è arrivato anche DOXIMAN quello che leva i pezzi di dossi x far passare le moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by omarMT01 View Post

Tornando alla questione, anche se installi un APP lo scopri dopo, quando chiudi il giro ti calcola la media ma ormai è tardi.

Per la moto ho un navigatore TOMTOM RIDE, ho notato che in autostrada dove c'è il tutor mi calcola istantaneamente se fra le due porte eccedo o meno...forse perché in autostrada, bisogna vedere se quelli del Costo verranno mappati.
        Infatti intendevo questo. Sono d accordo con quello che dici. Quindi, nrl mio caso non saprei dove piazzarlo sulla mia moto, e quando dovessi fare il Costo, sempre mettanoin funzione il Tutor, mi conviene fermarmi prima , per NON RISCHIARE. Le diavolerie elettroniche, anche se sei fuori dalla tolleranza di 2km/h, ti bastonano

Comment

• Font Size
          Originally posted by Frenchiu View Post

Che cavolo ne so.... io quando sono arrivata a casa ho chiesto a Giorgio, ma 45° è tanto o poco? per farti capire quanto ne so... lui mi ha guardata così

Adesso ogni volta che me la presta provo a superare sti numeri ma non ci sono mai riuscita ...per ora...
          per me 45° non è poco affatto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Frenchiu View Post

Madonna... mi sa che ha rilevato un monto in cui stavo cadendo fa paura
            tranquilla...il problema è quando la mettia 90°, fino a li se uno è fortunato la riprende forse

Comment

• Font Size

Infatti intendevo questo. Sono d accordo con quello che dici. Quindi, nrl mio caso non saprei dove piazzarlo sulla mia moto, e quando dovessi fare il Costo, sempre mettanoin funzione il Tutor, mi conviene fermarmi prima , per NON RISCHIARE. Le diavolerie elettroniche, anche se sei fuori dalla tolleranza di 2km/h, ti bastonano
              Col vecchio limite di 90, penso sarebbe stato difficile tenerli di media.

Coi 70 è molto più facile. Ai tempi della KTM supermotard, del Nokia N70 con antenna gps bluetooth esterna, i colli euganei, la domenica dopo pranzo, coi miei 26 anni, avevo fatto 31km in 26 minuti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

per me 45° non è poco affatto
                grazie 🫶

Comment

• Font Size

In realtà il margine è maggiore, diciamo 8km/h da quello che leggi. Personalmente cercherei di fare le curve alla massima velocità senza superare gli 80km/h in rettilineo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by omarMT01 View Post

In realtà il margine è maggiore, diciamo 8km/h da quello che leggi. Personalmente cercherei di fare le curve alla massima velocità senza superare gli 80km/h in rettilineo.
                    Il Costo in mezza prima marcia, che esperienza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andy96 View Post

il costo in mezza prima marcia, che esperienza :d:d
                      chettelodicoaffare

Comment

• Font Size
                        Eh niente, al carnevale di Venezia spunta una nuova maschera.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by panteranera View Post

Grande

Comment

• Font Size

ahahah pensa di notte tutti vestiti da fleximan ...e fa loro c'è anche quello vero

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

ahahah pensa di notte tutti vestiti da fleximan ...e fa loro c'è anche quello vero
                              Tipo V per Vendetta

Comment

• Font Size

coraggioso, se lo stato minaccia il popolo dicendoci che mettere like a fleximan è apologia di reato.... lui come minimo accusa di terrorismo

Comment

X
                                Working...
                                X