Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vietata circolazione passi dolomitici dal 2023

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vietata circolazione passi dolomitici dal 2023

Ciao a tutti io sono sconvolta !! Voi cosa ne pensate ??

• Font Size
    il green pass pure per andare sui passi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AG_KTM View Post
      il green pass pure per andare sui passi!
      Esatto!!! Pure per respirare ci vuole la prenotazione online !!!! Vediamo cosa ne pensano i nostri Montanari siela e mito22

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dianutte88 View Post

Esatto!!! Pure per respirare ci vuole la prenotazione online !!!! Vediamo cosa ne pensano i nostri Montanari siela e mito22
        e dicono pure che viviamo in una nazione democratica...

Comment

• Font Size
          Non vedo il problema,se non mi fermo sul passo da quello che leggo mica devo prenotare!
          Il caffè lo bevi giù dal passo e nulla ti vieta dove possibile fermare la moto x ammirare il panorama e nel caso fumare una sigaretta.
          Se poi Zaia cambiasse idea e decide x una cosa molto più off limits potrebbe farlo ma solo x un breve periodo perché lederebbe le leggi dello stato,ma sai mai.....Ragionateci su un po' voi,Camia!!! Dopo me prepare un bel grafico,me fai una tabea,ti me lo mete nella cartea!!!! (Perdonatemi la scrittura ma non saprei farla ad hoc visto che non son veneto,Crozza numero uno!!!)

C'è anche da dire che alcuni di questi passi nel weekend sono un vero putt@n@io e mi spiace dirlo ma è meglio così.
          Last edited by smanettone75; 20-10-22, 14:26.

Comment

• Font Size
            Giusto per tutelare il bene comune dal riscaldamento globale.

Comment

• Font Size
              vedendo lo schifo che si crea su quei passi tra traffico e parcheggio selvaggio, sono favorevole

Comment

• Font Size
                con tutte le bestie da città che si vedono ultimamente in montagna , non fanno che bene.

Comment

• Font Size
                  Mi pare un buon sistema per ridurre il turismo

Comment

• Font Size
                    Però il bollo moto è auto lo paghiamo, mi sembra 🤔🤔🤔 o ci sarà uno sconto???
                    Prossima leggina, far pagare l'aria che si respira
                    Last edited by federicoronzani; 20-10-22, 18:48.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by smanettone75 View Post
                      Non vedo il problema,se non mi fermo sul passo da quello che leggo mica devo prenotare!
                      Il caffè lo bevi giù dal passo e nulla ti vieta dove possibile fermare la moto x ammirare il panorama e nel caso fumare una sigaretta.
                      Se poi Zaia cambiasse idea e decide x una cosa molto più off limits potrebbe farlo ma solo x un breve periodo perché lederebbe le leggi dello stato,ma sai mai.....Ragionateci su un po' voi,Camia!!! Dopo me prepare un bel grafico,me fai una tabea,ti me lo mete nella cartea!!!! (Perdonatemi la scrittura ma non saprei farla ad hoc visto che non son veneto,Crozza numero uno!!!)

C'è anche da dire che alcuni di questi passi nel weekend sono un vero putt@n@io e mi spiace dirlo ma è meglio così.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by federicoronzani View Post
                        Però il bollo moto è auto lo paghiamo, mi sembra 🤔🤔🤔 o ci sarà uno sconto???
                        Prossima leggina, far pagare l'aria che si respira
                        Non fecero lo sconto nemmeno quando ci fu il coprifuoco causa covid, figurarsi ora

Comment

• Font Size

????
                          scusa ma non capisco se sei o meno d'accordo con il mio pensiero

Comment

• Font Size

Vediamo come sarà poi effettivamente. Così perdono una bella fetta di turismo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by smanettone75 View Post

????
                              scusa ma non capisco se sei o meno d'accordo con il mio pensiero
                              Intendevo “morta” dal ridere per la parte di crozza.. per il pensiero invece io ho capito che non puoi circolare se non prenoti prima online… a me non piace questa idea perché stanno monetizzando anche ciò che non gli spetta.. manco fosse un museo..!!! Prenotazioni, navette ecc ecc

Comment

X
                              Working...
                              X