Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
reggio emilia +8 con vento gelido e qualche gocciolina di acqua..
comunque ieri mentre ho preso un po’ di tempo per me mi sono fatto altri 100 km con la Panigale.. e siamo a 700.. il tempo faceva schifo ma non pioveva per cui ho detto che il rodaggio bisogna finirlo 😂
Jiji-biker questo we non abbiamo particolari programmi.. Francesca aveva un compleanno di un amico per cui tutto ruota intorno ai suoi impegni, noi ci siamo ritagliati una serata messicano/cinema (siamo andati a vedere the whale che non mi è piaciuto ) poi siam tornati a prenderla, oggi vedremo.. qui è brutto per cui non hai molte alternative ?
la piccola come sta? Felice dei 3 anni? È bellissima😍
reggio emilia +8 con vento gelido e qualche gocciolina di acqua..
comunque ieri mentre ho preso un po’ di tempo per me mi sono fatto altri 100 km con la Panigale.. e siamo a 700.. il tempo faceva schifo ma non pioveva per cui ho detto che il rodaggio bisogna finirlo 😂
Se continua così lo faccio al Mugello il rodaggio....
no daiii vedrai che basta 2 weekend, mi auguro che marzo almeno 2 c’è li regali.. io devo prenotare il tagliando dei 1000.. non vorrei arrivare al Mugello non tagliandato..domani sento
no daiii vedrai che basta 2 weekend, mi auguro che marzo almeno 2 c’è li regali.. io devo prenotare il tagliando dei 1000.. non vorrei arrivare al Mugello non tagliandato..domani sento
Speriamo di sì.... Devo tagliandare anch'io.... E non solo...
Comment