Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Fefe#82 View PostRagazzi oggi ho avuto la fortuna di provare la ninja 1000sx e devo dire che è una bella 🏍️ comodissima e con tanto motore e con la quale si può fare di tutto!!
adesso sono in giro con questa
Avrei voluto provare il Versys 1000 ma devo aspettare perché arriva settimana prossima, quindi per oggi mi accontento del 650!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno buongiorno amici!
reggio emilia +8 con vento gelido e qualche gocciolina di acqua..
comunque ieri mentre ho preso un po’ di tempo per me mi sono fatto altri 100 km con la Panigale.. e siamo a 700.. il tempo faceva schifo ma non pioveva per cui ho detto che il rodaggio bisogna finirlo 😂
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostJiji-biker questo we non abbiamo particolari programmi.. Francesca aveva un compleanno di un amico per cui tutto ruota intorno ai suoi impegni, noi ci siamo ritagliati una serata messicano/cinema (siamo andati a vedere the whale che non mi è piaciuto ) poi siam tornati a prenderla, oggi vedremo.. qui è brutto per cui non hai molte alternative ?
la piccola come sta? Felice dei 3 anni? È bellissima😍
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Beh di iscrizione non lo sono ma di fatto si perché nel 2021 per vari motivi non ho dato continuità alla mia presenza sul forum (e ad oggi me ne pento ma allora ero davvero troppo presa da altro) ma d'ora in poi non vi mollerò più 😂😜
- Likes 1
Comment
X
Comment