Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Inutile scriverle queste frasi cara Franca di possenti bicilindrici vestita.
Il Questore mito22 ha già indagato su di Lei e le arriverà un Avviso di Garanzia perché vogliamo vederci più chiaro.
Se troverà la mia Giulia vicino a casa Sua non si spaventi, perché devo interrogare il vicinato
Almeno ho scoperto chi è il questore e su che macchina stare in guardia faccio iscrivere il mio avvocato al forum e gli faccio spedire le prove delle mia innocenza
Almeno ho scoperto chi è il questore e su che macchina stare in guardia faccio iscrivere il mio avvocato al forum e gli faccio spedire le prove delle mia innocenza
Indovina se penso che ieri hai detto alla bavaaustriaca che bello il sole ti ammazzerei
Ma ... fermi tutti, tutti anche gli orologi! state litigando per me? vi state contenendo la donzella a singolar tenzone? OCE CHE ADESSO MAX MI CACCIA ...
Comment