Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ATTENZIONE A miki%96

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by primulablu
    ehhhhh aprite gli occhi ragazzi...mi sembra che abbia uno strano vizietto allora!!!
    Sarei di parte....ma l'hai detto tu....e l'appoggio! Sei di Matera....il ragazzo che mi vernicia le carene e' di Matera...se ti occorre una verniciatura per carene in VTR economica ma di ottima fattura...... Damiano Design! Vieni in pista???

Comment

• Font Size
      beh si pu? sapere il suo nick giusto che usa nel forum .........per fo****e le persone??

Comment

• Font Size
        Originally posted by jetpipe
        Sarei di parte....ma l'hai detto tu....e l'appoggio! Sei di Matera....il ragazzo che mi vernicia le carene e' di Matera...se ti occorre una verniciatura per carene in VTR economica ma di ottima fattura...... Damiano Design! Vieni in pista???
        Si ma non giro mi diverto ugualmento per?..

Grazie x il consiglio, lo girer? ad amici lucani e pugliesi

Comment

• Font Size
          mi dispiace per miki, non so cosa posso essergli passato per la mente o che casini ha combinato. Mi pare che in anni di frequentazione del forum sia sempre stato corretto...in tanti montano i suoi tamponi e nessuno se ne ? mai lamentato.

Spero passi da queste parti per riportare in buona luce il suo nome!

Comment

• Font Size
            che brutta storia..... son cose che fanno girare le balle

bisognerebbe mettere un punteggio feedback x i venditori come su ebay

Comment

• Font Size
              Altro INT..... venerdi' mi ha garantito mi avrebbe pagato i 330 E da me prima versati....gli ho chiesto di farlo al piu' presto sulla carta postepay....cosi' come avevo fatto io....ad oggi dopo vari solleciti e 2 giorni di apertura delle poste ancora nulla....Miki che pessima figura......il nick del forum e' quello del titolo!!!!

Comment

• Font Size
                spiacevoli queste cose...mi spiace...

Comment

• Font Size
                  Altro INT..... venerdi' mi ha garantito mi avrebbe pagato i 330 E da me prima versati....gli ho chiesto di farlo al piu' presto sulla carta postepay....cosi' come avevo fatto io....ad oggi dopo vari solleciti e 2 giorni di apertura delle poste ancora nulla....Miki che pessima figura......il nick del forum e' quello del titolo!!!!
                  Io se fossi in te darei un ultimatum.....e poi farei la denuncia....

Cos? vediamo se si muovono le acquee.....

Cmq sia, secondo me.........per come vende (truffa).....mi da di losco.....imho!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by salpone
                    beh si pu? sapere il suo nick giusto che usa nel forum .........per fo****e le persone??
                    guarda....lui in realta si chiama MIKY di nome e %96 di cognome....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Stef@no-LIVE
                      mi dispiace per miki, non so cosa posso essergli passato per la mente o che casini ha combinato. Mi pare che in anni di frequentazione del forum sia sempre stato corretto...in tanti montano i suoi tamponi e nessuno se ne ? mai lamentato.

Spero passi da queste parti per riportare in buona luce il suo nome!
                      Non lo conosco, ma lo spero davvero...non sono belle queste cose...

Comment

• Font Size
                        ? davvero un peccato che succedano ste cose.... ddg lo reputo come una grande famiglia e nn dovrebbero davvero succedere.....

ho comprato molte volte da molti utenti ed ? andato tutto perfetto, spero che questa stora si risolva nel migliore dei modi !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by primulablu
                          Non lo conosco, ma lo spero davvero...non sono belle queste cose...
                          neanche io lo conosco....ma mai avrei creduto che sul forum potessi trovare simile gentaglia..... mi auguro sia solo un periodo no per lui....altrimenti per 300E o poco piu' e' veramente inguaiato!!!!

Grazie a tutti per la solidarieta'......l'ultimatum lo do oggi per venerdi' alle 12....poi lo denuncio ai Carabinieri !!

Comment

• Font Size
                            neanche io lo conosco....ma mai avrei creduto che sul forum potessi trovare simile gentaglia..... mi auguro sia solo un periodo no per lui....altrimenti per 300E o poco piu' e' veramente inguaiato!!!!

Grazie a tutti per la solidarieta'......l'ultimatum lo do oggi per venerdi' alle 12....poi lo denuncio ai Carabinieri !!
                            Cavolo.......

Comment

• Font Size
                              ultimatum inviato....ieri alle 18!
                              Last edited by jetpipe; 16-08-06, 23:27.

Comment

• Font Size
                                ultimatum inviato....bozza di denuncia stesa e consegnata per definizione ulteriore al M.llo della Stazione dei Carabinieri che si trova nell'aeroporto dove lavoro....se non si muove son cacchi suoi!

Comment

X
                                Working...