Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se succede a me a costo di fare tante ore di strada ma lo vado a prendere sotto casa.....e vedi che saltano fuori soldi e carene...cos? impari a fare il furbo...
Mandagli anche un PM mauro.... e segnala il post...
ohi Dav.... si nega al telefono, mi risponde via sms notificandomi quel che leggi nei precedenti post....che faccio lo costringo a parlare???? se risponde in questo post scusandosi in primo luogo, restituendomi il maltolto in seconda istanza....bh? allora possiamo parlare di disguido.... sino a quel momento resta una truffa....mi sbaglio???
mandato sms a miky...si risolver? tutto secondo me
d'accordo ma....tra uomini si parla....e ci si spiega....se ha avuto un contrattempo avrebbe dovuto dirmelo e non campare in aria scuse poco credibili....per dirti ....secondo lui venerd? scorso ha spedito j+1 le carene in due box....mi avrebbe comunicato i codici in serata....sto ancora aspettandoli...vari solleciti e NULLA....per quanto mi riguarda si tratta di palle...se uno sbaglia si scusa e si spiega... io ho una giornata in pista gi? pagata che mi va a Pu****ne per colpa sua...ti pare giusto??? cornuto e mazziato!
Comment