Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Benzina, prezzo settimanale a 1,819 euro: ai massimi dal 2012
Ripeto, quando ho scritto cosa hai tu in garage? Probabilmente hai letto il tuo commento e hai pensato fosse il mio...può succedere
Sei tu che metti in bocca ad altri parole mai dette
mi dispiace che non capisci che scrivo... ma ancora di più mi dispiace che non hai altro da fare la domenica sera che stare a provocare discussioni... un abbraccio virtuale
mi dispiace che non capisci che scrivo... ma ancora di più mi dispiace che non hai altro da fare la domenica sera che stare a provocare discussioni... un abbraccio virtuale
a 1.99 trovi la "nafta"
Aggiungere bestemmia a piacere
In Terronia la nafta costa anche oltre i 2Euro, qui si è raggiunta la follia La nafta, il combustibile dei poveri E Draghi pensa a inviare armi in Ucraina
In Terronia la nafta costa anche oltre i 2Euro, qui si è raggiunta la follia La nafta, il combustibile dei poveri E Draghi pensa a inviare armi in Ucraina
con la bolletta che mi è arrivata ho mandato accidenti genealogici (quelli che vanno anche a ritroso coi parenti) a tutti gli abitanti dell'est europa così non si sbaglia.E anche ai mongoli che ci governano
con la bolletta che mi è arrivata ho mandato accidenti genealogici (quelli che vanno anche a ritroso coi parenti) a tutti gli abitanti dell'est europa così non si sbaglia.E anche ai mongoli che ci governano
....senza dimenticare che i mongoli sono gli abitanti della Mongolia, anch'essa ad est
il carburante non è caro.
Se fosse caro, non avrei passato il we a ostiare contro il traffico assurdo che c'era in giro.
Come disse una volta una persona ricca ... "speriamo che la benzina vada a 1 euro al cucchiaio, così finalmente avremo le strade libere ... "
Comment