Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benzina, prezzo settimanale a 1,819 euro: ai massimi dal 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'importante è far vedere il green pass a lavoro o al ristorante
    Li aumentare ancora ed anche luce e gas..

Comment

• Font Size
      nel 2012 feci un giro di 4 giorni in moto Trentino-Austria e ritorno per Resia, Stelvio etc.....
      Ricordo che a Merano trovammo un benzinaio con il prezzo sopra i 2€...
      Quindi abbiamo ancora margine

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gianluca83 View Post

per curiosità, tu hai fatto qualcosa?

ps: i prezzi sono quelli, ma secondo me dovrebbero aumentarli ancora di più... delusione totale
        nel mio piccolo ho fatto quello che fanno tutti... ho diminuito l'utilizzo della macchina e del riscaldamento cosa altro potevo fare? andare a manifestare in piazza?

queste cose devono essere regolamentate da organi preposti che hanno potere di intervenire... come le associazioni consumatori... associazioni di categoria... ecc da soli non si può fare nulla se non coordinati da associazioni e appunto non hanno mai fatto nulla

tu invece cosa hai fatto?
        Last edited by doc67; 06-03-22, 08:42.

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67 View Post

nel mio piccolo ho fatto quello che fanno tutti... ho diminuito l'utilizzo della macchina e del riscaldamento cosa altro potevo fare? andare a manifestare in piazza?

queste cose devono essere regolamentate da organi preposti che hanno potere di intervenire... come le associazioni consumatori... associazioni di categoria... ecc da soli non si può fare nulla se non coordinati da associazioni e appunto non hanno mai fatto nulla

tu invece cosa hai fatto?
          Io non sto a lamentarmi sul divano...ti.ho scritto che secondo me dovrebbero invece aumentare ancora i prezzi dei carburanti

Comment

• Font Size

Io non sto a lamentarmi sul divano...ti.ho scritto che secondo me dovrebbero invece aumentare ancora i prezzi dei carburanti
            Si ancora c'è troppo benessere e troppo traffico
            A quando le bighe con i cavalli??!! Alla fine poi i Romani non se la passavano così male

Comment

• Font Size
              Originally posted by LucaDB6 View Post

Si ancora c'è troppo benessere e troppo traffico
              A quando le bighe con i cavalli??!! Alla fine poi i Romani non se la passavano così male
              Come dissero qualche mese fa per il GP quelli che ora si lamentano per il caro carburanti: se non vi sta bene, andate a vivere in un altro paese... dove non ci si lamenta sul divano

Comment

• Font Size

aaaa ho capito tutto

Comment

• Font Size

aaaa ho capito tutto
                  Ecco bravo.... ognuno ha le sue priorità; per me la.benzina.potrebbe costare anche 10euro al litro, la mia moto avrà sempre.il serbatoio pieno

Comment

• Font Size

Ecco bravo.... ognuno ha le sue priorità; per me la.benzina.potrebbe costare anche 10euro al litro, la mia moto avrà sempre.il serbatoio pieno
                    Il problema è che si ripercuote su tutto il resto.

Quando si diceva che saremmo morti di fame e non di covid, ti davano dell'insensibile.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andy96 View Post

Il problema è che si ripercuote su tutto il resto.

Quando si diceva che saremmo morti di fame e non di covid, ti davano dell'insensibile.
                      È giusto che sia così... vorrà dire che chi non potrà mangiare si nutrira di vaccini e GP... altrimenti vadano a zappare la terra
                      Last edited by Gianluca83; 06-03-22, 13:47.

Comment

• Font Size

tranquillo non sono un morto di fame, ho in garage qualche mezzo più del tuo e mi posso permettere di mantenerli tutti ​​​​​​

ho fatto un commento che non è stato capito ma non me. ne cruccio le cose le spiego se ne vale la pena confrontarsi

Comment

• Font Size

tranquillo non sono un morto di fame, ho in garage qualche mezzo più del tuo e mi posso permettere di mantenerli tutti ​​​​​​

ho fatto un commento che non è stato capito ma non me. ne cruccio le cose le spiego se ne vale la pena confrontarsi
                          Quindi tu sai che mezzi ho in garage io... interessante

Comment

• Font Size

Quindi tu sai che mezzi ho in garage io... interessante
                            perché tu sai quelli che ho io?

​​​​​​ Forse ti sei svegliato con il piede sbagliato o forse passi le giornate a fare polemiche senza motivo Buon proseguimento

Comment

• Font Size

perché tu sai quelli che ho io?

​​​​​​ Forse ti sei svegliato con il piede sbagliato o forse passi le giornate a fare polemiche senza motivo Buon proseguimento
                              quando avrei scritto di cosa hai tu in garage? rileggi i post prima di scrivere corbellerie visto che o non leggi oppure leggi ma non capisci

Comment

• Font Size

quando avrei scritto di cosa hai tu in garage? rileggi i post prima di scrivere corbellerie visto che o non leggi oppure leggi ma non capisci
                                non esagerare dai... è domenica rilassati a non provocare

Comment

X
                                Working...