Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benzina, prezzo settimanale a 1,819 euro: ai massimi dal 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    grazie alla ripresa economica, all'aumento del PIL e del potere d'acquisto... hai anche la foto di Draghi in cameretta
    Perché dici che è draghi che ha bombardato l ukraina?

    Scenario interessante anche questo in effetti, da fine conoscitore della situazione internazionale proprio

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Andy96 View Post
      Menomale che il potere d'acquisto è aumentato, sennò chissà come sarebbe andata.
      Ed Ecco un altro fine conoscitore della situazione internazionale attuale

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by arabykola View Post

        Perché dici che è draghi che ha bombardato l ukraina?

        Scenario interessante anche questo in effetti, da fine conoscitore della situazione internazionale proprio
        i prezzi di elettricità, gas e carburanti erano aumentati in modo eccessivo già a dicembre...sveglia!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by arabykola View Post

          Ed Ecco un altro fine conoscitore della situazione internazionale attuale
          Erano parole tue, eh.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Andy96 View Post

            Erano parole tue, eh.
            E sono anche numeri incontrovertibili... se uno li sa leggere
            se uno no... no

            ma evidentemente a te ,e altri fenomeni da baraccone, la guerra di putin sembra il gombloddo del covid

            la mia azienda ha fatto +15% di fatturato nel 2021 dopo un meno 10 del 2020... a casa mia fa più 5
            utile più 4

            idem tantissime altre realtà, anzi alcuni ristoratori o gestori di locali pubblici ha fatto dei più 70 dopo dei meno 50/60... quanto fa?

            a casa vostra nn saprei quanto fa, e onestamente nemmeno mi interessa saperlo

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by arabykola View Post

              E sono anche numeri incontrovertibili... se uno li sa leggere
              se uno no... no

              ma evidentemente a te ,e altri fenomeni da baraccone, la guerra di putin sembra il gombloddo del covid
              Chi ha parlato di Putin?

              Il titolo del topic è il prezzo della benzina ai massimi storici, e io ho commentato che per fortuna (come hai detto tu), il potere d'acquisto è aumentato per tutti gli italiani.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Ah ok
                perchè la benzina non è aumentata per via della crisi internazionale.... noooooo

                idem metano ed energia elettrica

                era già aumentata... un po’ ... x colpa di draghi e del green pass... e come no... anche colpa del reset ci metterei

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Nessuno sta parlando di crisi internazionale, solo tu.

                  Ma per fortuna è gestibilissima grazie al potere d'acquisto aumentato. E tre.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Eh già, adesso con il potere di acquisto ci compriamo putin e lo mandiamo pure a zappare

                    ma e tre cosa demente

                    non sai fare una o con un bicchiere e vuoi parlare.... spettacolare

                    sto parlando di crisi internazionale, DEMENTE, perché è il motivo principale del prezzo attuale della benzina diesel metano grano ecc ecc

                    ma tu continua a parlare di prezzo del carburante... mi raccomando... il topic è quello

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Manco quando ti dò ragione, lo capisci.

                      Grazie al + del 2021 in tutti i settori, siamo in grado di reggere questi prezzi.

                      Anche la mia azienda ha fatto +60% di fatturato sul 2020. Io però prendo sempre uguale ma il potere d'acquisto è aumentato 😏😏
                      Ok ci hanno dato un bonus a dicembre di 150€. Mi ci pagherò la differenza nel prezzo del gpl.😊😊

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        E, visto che come solito vuoi fare il fenomeno con quello che non sai, questo è l andamento del prezzo carburante degli ultimi 15 anni



                        adesso di cosa vuoi parlare... sentiamo

                        nel 2012/13 che covid o reset o gombloddo c è stato che nn ricordo... forse perché siamo sopravvissuti

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Manco quando ti dò ragione, lo capisci.

                          Grazie al + del 2021 in tutti i settori, siamo in grado di reggere questi prezzi.

                          Anche la mia azienda ha fatto +60% di fatturato sul 2020. Io però prendo sempre uguale ma il potere d'acquisto è aumentato 😏😏
                          Ok ci hanno dato un bonus a dicembre di 150€. Mi ci pagherò la differenza nel prezzo del gpl.😊😊
                          Ehm, ti svelo un segreto

                          quello che prendi te non conta unkazzo

                          ma non dirlo a nessuno eh, mi raccomando

                          sei solo uno degli sfigati che ci ha rimesso, altri ci han guadagnato

                          e son più gli altri

                          Comment


                          • Font Size
                            #88



                            Mmh, quindi se io prendo sempre uguale e tutto il resto aumenta, il mio potere d'acquisto aumenta o no?🤔




                            Vale anche per i pensionati, no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Stamane... super 2.149 nel posto dove costa meno a treno...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Andremo tutti a piedi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X