Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie Gabe! ho finito i tre giorni ieri e da oggi c'è l'altra tre giorni che è super full , TUTTAVIA conto di girare ancora domenica pomeriggio perchè di solito dopo le gare che si corrono al mattino, sono tutti stanchi e in tanti non girano più
E allora giro iooooo ahaha eh si perché é arrivata una manica di amici pettoruti , mi vogliono strappare gli adesivi dalle carene al curvone .... ahaha maledetti non mi prenderete maiiiiiii
grazie Gabe! ho finito i tre giorni ieri e da oggi c'è l'altra tre giorni che è super full , TUTTAVIA conto di girare ancora domenica pomeriggio perchè di solito dopo le gare che si corrono al mattino, sono tutti stanchi e in tanti non girano più
E allora giro iooooo ahaha eh si perché é arrivata una manica di amici pettoruti , mi vogliono strappare gli adesivi dalle carene al curvone .... ahaha maledetti non mi prenderete maiiiiiii
a me piacciono, grigliate con il burro fuso sopra
oppure noi ci facciamo dei piattini particolari molto buoni
Nurse ovviamente le comprerai "spero" surgelate, che trattengono il loro sapore non intaccato da agenti atmosferici.
Non fare come il pirla dello scrivente:
Foglio di viaggio. Caricare ore 8:00 Lodi Liceo viale Anelli_destinazione Santuario Oropa
Tutto bello e tranquillo, arrivati a Biella svolti a destra sali senza tornanti.
Gli autisti non pagano mai il pranzo, perché 52 ragazzi più prof che bevono solo un caffè portano tanti soldi.
Ma Gianni ed io ordinammo la sogliola alla marinara in montagna con conseguenze disastrose al rientro.
Giusto Simo!!!!! Mai togliere gli adesivi alla. Cavalla purosangue 😂😂😂😂😂😂😂
Mamma mia Simo sei una forza tu!!!
Una super mamma grintosa.. tanta stima 💪🏻
Comment