Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahaha Tatiiii ehh tra il lavoro, la moto, la family e robe varie mi collego sempre di corsa e solo pochi minuti a botta, per questo non vi stò mai dietroooo! ciacolosi spammosi che siete ahaha
Ragazzi vi siete mai domandati che volto ha springer ? Solo io l'ho visto ill frequentatore di questi luoghi di perdizione
Con le paperelle
springer dopo aver svelato il segreto di questa settimana ti devi materializzare, siamo curiosi noi di vederti..@MAX_rr è incorruttibile per cui non ci da materiale su di te..
springer dopo aver svelato il segreto di questa settimana ti devi materializzare, siamo curiosi noi di vederti..@MAX_rr è incorruttibile per cui non ci da materiale su di te..
Solo io so chi è quel vecchiaccio della malora e non cederò alle vostre lusinghe
Se tradissi il nostro patto atlantico, perderei un amico.
Poi mentre lo sto difendendo da possibili intrusi sta bevendo Champagne con quattro ragazze a pagamento.
Lui stesso ha dichiarato che, per essere un puttaniere bisogna pagare, altrimenti non c'è gusto e non sei un puttaniere
Comment