Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sulla Tipo ci stavo piuttosto bene (anche perch? sono piuttosto magro). Mamma mia quante ne ha viste la mia vekkia tipo...
Ora con sta nuova punto ? un periodo (ormai troppo lungo) di magra Non ho ancora sperimentato
con na macchina sopra i 40000 euro oggi sei praticamente certo di ciulare anche se sei sfigato come me ... Quindi come dice la pubblicita: sulla punto ci stan 4 tipe sul ferari ci stan tutte
Ormai ? UN POSTULATO!
mito ev voto 0,1 mi ha graffiato il cupolino quella poVca
.......Il Suzuki samurai !!!! Oltre che completamente sdraiabile ( i sedili vanno pure in negativo per gli audaci !!) C'e l'opzione cielo stellato , come dice Cimo !!!!
Comment