Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la cosa meravigliosa della panda sono i ribaltabili, una leva e trannn sei gi? bello disteso!!
l'ho detto anche io Panda....ma la storia dei ribaltabili a leva era impagabile....oggi con la rotella...il tempo di due giri e lei ci ha gia' ripensato....
una volta invece.....straaaacccc e lei era alla nostra merce'....
nella vostra PESSIMA carriera di accoppiatori/trici quale auto vi ha piu' soddisfatto in quanto a comfort?
( premettendo che personalmente in auto la qualita' dell'atto COMPLETO ? scarsissima x qustioni di spazio e impedimenti funambolici )
io voto : LANCIA THEMA ..praticamente sedili ad una piazza e mezza..
specificate pure anche se zona anteriore o divanetto posteriore...
cofani e bagagliai non rientrano nella discussione....
ciao
diciamo che non ho fatto sfracelli in campo sessuale ma mi sono difeso con efficacia e con ordine
non scendo nei particolari xch? non sarebbe galante nei confronti delle signorine che mi hanno accompagnato i questo percorso (poche, ma si sa io credo nel coinvolgimento al 100% quindi capita poche volte)
Qui siete quasi tutti molto + giovani di me ed infatti io ho dovuto adattarmi ad auto un po' datate (fiat 128 - ford fiesta primo modello - renault 11)
E' chiaro che a mano a mano che aumentava la capienza dell'abitacolo meglio si potevano condurre le operazioni anche perch? non sono mai stato uno stecchino quindi la cosa era ancora + difficile
Vedendola dal punto di vista pratico quando sono diventanto + grando ed ho potuto permettermi la mia privacy le cose sono andate migliorando nettamente, ma l'emozione e l'adrenalina delle prime avventure in automobile in mezzo ai campi sotto la luna e le stelle erano davvero uniche e grandi
Io ho collaudato:
Fiat punto 1?-2? e 3? seria di gran lunga pi? comoda la prima per quanto riguarda i sedili anteriori, posteriori + o - si equivalgono.
Lancia Y: Vedi sopra.
Alfa 156 Sportwagon: Ottima, ma solo dietro
Lancia K: Un letto ma occhio all'alcantara
Fiat 126: Stendi i sedili anteriori e nonda fastidio neanche il cambio..
Comment