Originally posted by ponteHRC
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LE auto piu' comode dove fare "ZIN ZIN"
Collapse
X
-
DEDRA SW.....una cosa incredibile....quando mi ha lasciato a piedi quest'inverno dopo 8 anni di carriera e 350.000 km...avevo anche pensato di lasciarla parcheggiata in campagna e usarla solo per fare ZUM ZUM...peccato che mi avevano sfondato le serrature e quindi sarebbe diventata un MOTEL A ORE....che peccato....
Comment
-
Sulla Marbella obbligato il sedile passeggero...finch? non si rompe lo schienale diciamo che ? nella sufficienza...
La 500 Sporting prende un 5...impossibile trovare una sistemazione che non comprometta le articolazioni e la pelle di ginokkia e gomiti...
Fiat Bravo...sedile posteriore un bel 9...se la tipa non ? altissima riesci a farla sdraiare completamente...in + il tetto abbastanza alto consente la posizone in cui lei pu? controllare che non arrivi nessuno da dietro mentre dietro di lei supervisioni tutto...
Fiat Marea...vedi Bravo ma hai l'opzione "scendo in mutande e mi rivesto" grazie alle porte post...
Lancia Prisma...ottimo il sedile posteriore ma il tetto ? basso...
Ford Fiesta...appena sufficente sul sedile post, bassa e stretta non consente libert? di movimento
VW Passat SW...10!!! Comodissima dietro, davanti ? impossibile per il tunnel centrale ma dietro si fa perdonare..quasi un letto
Renault Laguna SW...vd Passat
Renault Megane SW...un bel 9, sempre dietro, larga e spaziosa...
Fiat Panda nuova...8...? stretta ma molto alta quindi smorzacandela e pec.... le scelte consigliate...
Varie altre...Nissan Micra, Smart Forfour, Clio, Corsa, Y...un bel 7, sul divano post ci si riesce ad adattare...
VW Golf IV...ve lo dir?, non ho ancora avuto il piacere..d'estate le spiagge sono i posti migliori...
Ma...una casa no?
Comment
-
Originally posted by ponteHRCsecondo me ? fondamentale che l'auto non sia divisa dal tunnel centrale.. che impedisce di "straripare" dai sedili
"Di Traverso" ? la risposta
Comment
-
-
Allora...voto Twingo a scena aperta!
Do i voti:
-Twingo: grandiosa: 10
-Clio: molto buona: 8 --Peccato solo che i sedili avvolgenti della RT spesso davano fastidio.
-Alfa 75: pessima: 4 --Sedili avvolgenti, abitacolo piccolo, spannamento vetri indecente (l'inverno bisognava aspettare mezz'ora prima di ripartire!)
-Passat (vecchio mod.): ottima: 8,5 -- sedili grandi e molto spazio per gocare di fantasia
-Autobianchi A112: pessima:2 --- nel sedile di dietro la lei sbatte ripetutamente la testa sulla capote di tela...e rischia di essere sbalzata fuori!
-Ford KA: pessima: 1,5 ---poco spazio e sedile non totalmente reclinabile!
-Laguna 2 SW: ottima: 8,5 --- voto condizionato dai sedili sportivi.
Comment
-
una volta mi ? capitato dentro una regatta sw direi perfetta
anche con la mia fiat uno mi trovavo bene
la twingo noooooooo orribile come la panda e la punto
seat ibiza una via di mezzo come la 155 e il 306
Comment
X
Comment