Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LE auto piu' comode dove fare "ZIN ZIN"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC
    concordo ...

il prelude non l'ho ancora battezzato completamente ma ? un loculo cazz il tunnel centrale rovina tutti i piani
    io ho provato a batezzare l'A8 ma e' scomodissima e pensare che e' tra le macchine piu' grandi che ci siano

Comment

• Font Size
      secondo me ? fondamentale che l'auto non sia divisa dal tunnel centrale.. che impedisce di "straripare" dai sedili

Comment

• Font Size
        DEDRA SW.....una cosa incredibile....quando mi ha lasciato a piedi quest'inverno dopo 8 anni di carriera e 350.000 km...avevo anche pensato di lasciarla parcheggiata in campagna e usarla solo per fare ZUM ZUM...peccato che mi avevano sfondato le serrature e quindi sarebbe diventata un MOTEL A ORE....che peccato....

Comment

• Font Size
          Sulla Marbella obbligato il sedile passeggero...finch? non si rompe lo schienale diciamo che ? nella sufficienza...
          La 500 Sporting prende un 5...impossibile trovare una sistemazione che non comprometta le articolazioni e la pelle di ginokkia e gomiti...
          Fiat Bravo...sedile posteriore un bel 9...se la tipa non ? altissima riesci a farla sdraiare completamente...in + il tetto abbastanza alto consente la posizone in cui lei pu? controllare che non arrivi nessuno da dietro mentre dietro di lei supervisioni tutto...
          Fiat Marea...vedi Bravo ma hai l'opzione "scendo in mutande e mi rivesto" grazie alle porte post...
          Lancia Prisma...ottimo il sedile posteriore ma il tetto ? basso...
          Ford Fiesta...appena sufficente sul sedile post, bassa e stretta non consente libert? di movimento
          VW Passat SW...10!!! Comodissima dietro, davanti ? impossibile per il tunnel centrale ma dietro si fa perdonare..quasi un letto
          Renault Laguna SW...vd Passat
          Renault Megane SW...un bel 9, sempre dietro, larga e spaziosa...
          Fiat Panda nuova...8...? stretta ma molto alta quindi smorzacandela e pec.... le scelte consigliate...
          Varie altre...Nissan Micra, Smart Forfour, Clio, Corsa, Y...un bel 7, sul divano post ci si riesce ad adattare...
          VW Golf IV...ve lo dir?, non ho ancora avuto il piacere..d'estate le spiagge sono i posti migliori...

Ma...una casa no?

Comment

• Font Size
            secondo me ? fondamentale che l'auto non sia divisa dal tunnel centrale.. che impedisce di "straripare" dai sedili
            Minchia Fra ma che ti devo fare un disegnino?????

"Di Traverso" ? la risposta

Comment

• Font Size

nessuna sar? mai comoda come un letto
              Last edited by renzo636; 13-07-06, 13:52.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cimo77
                Minchia Fra ma che ti devo fare un disegnino?????

"Di Traverso" ? la risposta

si ho capito.. ma non ? che mi devo incastrare... devo avere un minimo di escursione e dai de zifonella DEDEN DEDEN DEDEN

Comment

• Font Size
                  tra la yaris e la c220cdi sw la scelta non ? poi cos? difficile.... :-)

Comment

• Font Size
                    Allora...voto Twingo a scena aperta!
                    Do i voti:
                    -Twingo: grandiosa: 10
                    -Clio: molto buona: 8 --Peccato solo che i sedili avvolgenti della RT spesso davano fastidio.
                    -Alfa 75: pessima: 4 --Sedili avvolgenti, abitacolo piccolo, spannamento vetri indecente (l'inverno bisognava aspettare mezz'ora prima di ripartire!)
                    -Passat (vecchio mod.): ottima: 8,5 -- sedili grandi e molto spazio per gocare di fantasia
                    -Autobianchi A112: pessima:2 --- nel sedile di dietro la lei sbatte ripetutamente la testa sulla capote di tela...e rischia di essere sbalzata fuori!
                    -Ford KA: pessima: 1,5 ---poco spazio e sedile non totalmente reclinabile!
                    -Laguna 2 SW: ottima: 8,5 --- voto condizionato dai sedili sportivi.

Comment

• Font Size
                      azzo 2 mie ex avevano la twingo.. azz me la sono persa come campo di battaglia :-(

Comment

• Font Size
                        una volta mi ? capitato dentro una regatta sw direi perfetta

anche con la mia fiat uno mi trovavo bene
                        la twingo noooooooo orribile come la panda e la punto

seat ibiza una via di mezzo come la 155 e il 306

Comment

• Font Size
                          azzo 2 mie ex avevano la twingo.. azz me la sono persa come campo di battaglia :-(
                          nn ? mai troppo tardi

Comment

• Font Size
                            la vecchia fiat uno prima serie.......senza tunnel centrale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Slapshot
                              la vecchia fiat uno prima serie.......senza tunnel centrale
                              aaaaaaaaaaaaah quanti bei riccordi

Comment

• Font Size
                                La PANDA!!! vecchio modello.. chiaramente bianca!

la cosa meravigliosa della panda sono i ribaltabili, una leva e trannn sei gi? bello disteso!!
                                Last edited by massirsv; 13-07-06, 14:16.

Comment

X
                                Working...
                                X