Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo V

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Te l'ho detto che hai problemi con la lingua Italiana ...

Tu hai chiesto :

Ed io ti ho risposto

Nulla = niente
    Ma tu hai scritto:
    NULLA . Tanto bla bla e contratio di bla bla fino a confondere la gente
    E ho commentato la parte evidenziata ...
    Devi far pace col cervello, se dopo Nulla credi di aver scritto Niente
    Ripeto il problema ? tuo se non hai compreso ci? che dice OMS scindendolo da chi gli dava contro ... ci sta neh, ma non criticare me quando sei tu ad aver confuso tutto ...
    In pratica sto cercando qualcuno che dica OMS ha detto questo e ha Ragione ... SE lo trovo ci posso pure discutere... ma te NON sai cosa ha detto OMS di che vuoi blaterare ?

Comment

• Font Size

21 mag 13:22

Studio Usa: con lockdown anticipato si potevano evitare 30mila morti

Se gli Stati Uniti avessero imposto prima le misure di lockdown contro il coronavirus si sarebbero potute salvare oltre 30mila vite. Lo sostiene uno studio della Columbia University citato dal New York Times. Due settimane settimane per evitare 36mila morti, sostiene il rapporto per il quale se l'amministrazione Trump avesse chiuso il Paese il primo marzo l'83% delle vittime totali di Covid-19 si sarebbero potute evitare. Invece la distanza sociale e le altre misure di controllo sono state imposte a met? marzo.

Comment

• Font Size
        Quindi.............

21 mag 13:58

Austria, Kurtz: "Non apriremo i confini a chi non ha il controllo della situazione"

"In nessun caso apriremo i nostri confini a Paesi che non hanno ancora la situazione" dei contagi da coronavirus "sotto controllo". Lo afferma su Twitter il cancelliere austriaco Sebastian Kurz. "Il governo federale far? tutto il possibile per promuovere le vacanze in Austria e per dimostrare che le vacanze in Austria sono sicure", aggiunge Kurz.

Comment

• Font Size

21 mag 13:32

A Milano nasce l'assistente virtuale su Whatsapp

Il Comune di Milano lancia il servizio dell'assistente virtuale su Whatsapp con l'obiettivo di dare a tutti i cittadini informazioni sulla citt? durante l'emergenza coronavirus. Si tratta di un 'chatbot' automatizzato che permetter? di ottenere, 24 ore su 24, risposte alle domande pi? frequenti, notizie aggiornate su Milano e informazioni sulle attivit? commerciali aperte, i servizi pubblici disponibili, gli spostamenti consentiti e la viabilit?, oltre alle esigenze di persone con disabilit?. Per utilizzare il servizio sar? sufficiente salvare il numero 020202 tra i propri contatti e scrivere "ciao" in un messaggio. L'assistente virtuale si attiver? indicando una serie di opzioni tra cui scegliere per ottenere una risposta immediata.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            21 mag 13:32

A Milano nasce l'assistente virtuale su Whatsapp

Il Comune di Milano lancia il servizio dell'assistente virtuale su Whatsapp con l'obiettivo di dare a tutti i cittadini informazioni sulla citt? durante l'emergenza coronavirus. Si tratta di un 'chatbot' automatizzato che permetter? di ottenere, 24 ore su 24, risposte alle domande pi? frequenti, notizie aggiornate su Milano e informazioni sulle attivit? commerciali aperte, i servizi pubblici disponibili, gli spostamenti consentiti e la viabilit?, oltre alle esigenze di persone con disabilit?. Per utilizzare il servizio sar? sufficiente salvare il numero 020202 tra i propri contatti e scrivere "ciao" in un messaggio. L'assistente virtuale si attiver? indicando una serie di opzioni tra cui scegliere per ottenere una risposta immediata.

Ma ... a che cavolo pu? servire sta scemata ? Assistente virtuale per che ? Manco Google ? sempre aggiornato ... vi ? mai capitato di arrivare in un luogo definito "aperto" da Google per scoprire poi che non ? cosi ?
            Bah .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post

Ma tu hai scritto:
              NULLA . Tanto bla bla e contratio di bla bla fino a confondere la gente
              E ho commentato la parte evidenziata ...
              Devi far pace col cervello, se dopo Nulla credi di aver scritto Niente
              Ripeto il problema ? tuo se non hai compreso ci? che dice OMS scindendolo da chi gli dava contro ... ci sta neh, ma non criticare me quando sei tu ad aver confuso tutto ...
              In pratica sto cercando qualcuno che dica OMS ha detto questo e ha Ragione ... SE lo trovo ci posso pure discutere... ma te NON sai cosa ha detto OMS di che vuoi blaterare ?
              Ohi , il modo che hai di rivolgerti a me non mi piace e forse ho contribuito pur io a scendere a tal livello di dialogo . Quindi me ne scuso e ti chiedo di tornare ad usare garbo reciproco .

Probabilmente mi esprimo male ma io per "nulla" intendo letterlamente "niente" .

Ricostruendo il dialogo , l'OMS in 2 mesi ha detto tante cose quindi ti chiedo a quale affermazione ti riferisci in particolare . Cosi che possiamo meglio raccapezzarci .

Quanto alle limitazioni , a me non risulta che mi stia privando di niente ... a parte il viaggio di 3 settimane in Agosto che avevo pianificato e di cui stavo prenotando i voli proprio prima del Lockdown

Ad Agosto cercher? qualche meta pi? a tiro ... anche se probabilmente sa? in nord Europa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ma soprattutto , perch? sarei cagasotto ? Perch? non vado a bergamo alta ma preferisco stare al lago o nei percorsi di montagna ? Ma se ho sempre fatto scampagnate e giri in bicicletta , perch? quest'anno dovrei cambiare le mie abitudini ed andare a Bergamo alta ? E poi ... che ***** c'? da fare a Bergamo alta ?
                NULLA, tu per te puoi fare ci? che ti pare ... ma lascia stare gli altri

Altri che hanno sempre preso un Caff? a Bergamo Alta o sui Navigli, perch? quest?anno dovrebbero cambiare e andarsi a fare una scampagnata in bicicletta

Tanto per ... nel bosco dietro casa oggi c?? traffico di biciclette ... come vedi pure i tuoi pari possono assembrarsi, e di solito nel bosco ci sono 3 a piedi su 1 in bici ... fatti i conti.

QUINDI se riesci a capire, il problema non ? ne la bici, ne la passeggiata, ne il caff? ne Navigli o bg alta ... ma solo ASSEMBRAMENTO!
                Puntare il dito sulle cose specifiche ? Stupido, porta solo a farle chiudere o a vietarle ...
                Dementi che si Assembrano ok, dementi sui Navigli ha tutt?altro significato...

Forse dopo due mesi hai scordato l?effetto di Dementi che vanno a correre ( i Runner) sui cacasotto che sanno solo sbraitare al Untore

Comment

• Font Size
                  Altri che hanno sempre preso un Caff? a Bergamo Alta o sui Navigli, perch? quest?anno dovrebbero cambiare e andarsi a fare una scampagnata in bicicletta
                  Bergamo non mi attira ma Milano la frequentavo molto . Io non ho MAI detto di non andare pi? ai navigli . Il mio pensiero era solo quello di pazientare qualche giorno , una settimana o due al massimo prima di ritornare in luoghi di accalcamento come i navigli di Milano o altre zone simili .
                  Visto quante opportunit? ci sono per spendere il tempo libero , io non la vedo una privazione cosi rilevante come invece la vedi tu . Sono punti di vista e non penso sia necessario offendersi a vicenda per esprimere tali punti di vista (che tra l'altro contano ZERO visto che ognuno pu? fare quel che gli va di fare)

Tanto per ... nel bosco dietro casa oggi c?? traffico di biciclette ... come vedi pure i tuoi pari possono assembrarsi, e di solito nel bosco ci sono 3 a piedi su 1 in bici ... fatti i conti.
                  Beh Mr.Molla io non ho mai detto di essere detentore di verit? . Io esprimo il mio parere e mi pare sia piuttosto chiaro .

QUINDI se riesci a capire, il problema non ? ne la bici, ne la passeggiata, ne il caff? ne Navigli o bg alta ... ma solo ASSEMBRAMENTO!
                  Puntare il dito sulle cose specifiche ? Stupido, porta solo a farle chiudere o a vietarle ...
                  Dementi che si Assembrano ok, dementi sui Navigli ha tutt?altro significato...
                  Ripeto per l'ennesima volta : ? questione di punti di vista personali . Io ritengo sia pi? facile trovare assembramenti in centro milano piuttosto che nelle valli prealpine . Se , come dici tu , io mi sbaglio allora sar? pi? sicuro andare al pub sui navigli a Milano . Ognuno penso dovrebbe fare ci? che ritiene pi? opportuno per evitare ammucchiate di genti .
                  Tra l'altro ? mia opinione che ora nei mesi caldi , sto virus non far? impazzire gran che ... semmai il problema sar? nei mesi freddi che verranno . Ovvero quando le nostre difese immunitarie saranno pi? deboli .

Forse dopo due mesi hai scordato l?effetto di Dementi che vanno a correre ( i Runner) sui cacasotto che sanno solo sbraitare al Untore
                  Guarda ... io ho le mie opinioni ma se c'? uno che ? per il vivi e lascia vivere quel sono io . Non ho mai scassato la minkia a nessuno . Anzi , solitamente mi si rimprovera di essere troppo disinteressato a cosa fanno gli altri ... io son dell'idea che fintanto non ledono la mia libert? , ognuno ha diritto di godersi la propria .
                  Quanto agli untori ... anche qui son dell'idea che i media hanno cavalcato la "plasmabilit?" degli individui Italiani ed abbiano pompato a dismisura una situazione che sarebbe stata gestita meglio con meno platealit? e meno enfatizzazione .

Comment

• Font Size
                    Ok su una cosa concordo, forse c?? la stiamo prendendo troppo

Dirti tutto ci? che ha detto OMS ? lunga ne riporto solo alcune
                    1- Il Covid non sar? un problema e non pu? arrivare in Europa
                    2- Dopo i casi Italiani almeno doveva dichiarare la Pandemia per l?Italia invece ha aspettato che si infettasse mezza Europa, mentre in Italia (Nord) ? stato un casin? proprio per mancanza di Direttive, cose per cui esiste un OMS e un ISS in Italia, ma questi sono inutili visto che non prendono decisioni senza il parere del OMS.
                    3- A Novembre OMS ha commissionato una Prova di Pandemia Mondiale al computer, il Complottista ritiene che gi? sapevano etc ... io che fare queste analisi deve servire a programmare Direttive etc di Contenimento, e quindi avrebbero dovuto avere le idee chiare da subito ... invece
                    4- Gente in Ospedale per uno starnuto, Medici senza protezioni, Infetti assieme agli altri etc etc etc ... cose che scusa, ma qualsiasi operatore sanitario dovrebbe sapere da solo ... e che io so grazie a semplici libri ch ho letto, ma anche solo nei Promessi Sposi le spiegano ...
                    5- Attenzione a certe Medicine (non le ricordo tutte) perch? peggiorano il Covid ... Poi molte di queste sono invece quelle che hanno Salvato dei Pazienti e che oggi si potrebbero usare comunemente se OMS lo dichiarasse
                    6- Nessun Attenzione! Per Medicine come la semplice Aspirina che invece peggiora il Covid ... anzi questo era l?unico consiglio dei farmacisti
                    7- Medici di famiglia che se stai male ti rispondono: stai a casa! Ok all?inizio ma ora dei semplici consigli bisognerebbe conoscerli e OMS dovrebbe renderlo noto a tutti
                    8- Malati di altre malattie che sono Morti perch? per OMS causa Covid vietava l?uso dei medicinali specifici ...
                    9- Tamponi fatti accaxxo su animali e frutta, che OMS ha dichiarato Positivi al Covid (Tanzania)
                    10- Finendo con il PLASMA dei Guariti, unico Vero Vaccino perch? ci passa gli Anticorpi, con % di guariti del 97% che doveva essere Scontato per un Medico arrivarci ... ma da oltre un mese che si conosce OMS non si pronuncia ...
                    11- Idem per altri Farmaci per il Cuore, per per e la Ossitociboh che fanno finta di nulla
                    12- il Covid19 ? Naturale a causa dei Pipistrelli ... invece ? creato in Laboratorio

Sanno solo ripetere VACCINO, TRACCIAMENTI e STAI RINCHIUSO A CASA
                    Dove basta un pizzico di senno a capire che ti ammali di pi? e anche di altri problemi Fisici e Mentali

Quindi o sono cretini o vogliono incularci

Comment

• Font Size

Si ma se questi ne producono 400 milioni.. qualcuno glieli paga eh.. mica li fanno e poi sperano funzioni.. potrebbero mettere anche acqua e zucchero...
                      c'era proprio un esempio sui testi universitari riguardo i farmaci.
                      Metti che in 10 competono e 1 trova il farmaco giusto....gli altri 9 se lo prendono in quel posto.
                      Per?,forse,in questo caso..essendo globale,magari verr? ceduto in licenza anche ad altri laboratori per sostenere la produzione.
                      E' un rischio grosso in quanto si investono soldi senza la certezza di trovare una cura e la certezza di arrivare per primi. QUello che arriva secondo si attacca al ciufolo

Comment

• Font Size
                        21 mag 09:57

Coronavirus, Inps: tra marzo e aprile 47mila morti in pi?

Tra gennaio e febbraio i morti in Italia sono stati 114.514, ovvero 10.148 in meno rispetto ai 124.662 attesi mentre tra marzo e aprile i morti sono stati 156.429, ovvero 46.909 in pi? rispetto a quelli attesi. Lo rileva l'Inps nello studio "Analisi della mortalit? nel periodo di epidemia da Covid-19" appena pubblicato che sottolinea come il numero di morti dichiarate come Covid-19 nello stesso periodo siano state di 27.938 unit?.
                        I conti andrebbero fatti rispetto al 2019 e precedenti ...
                        Ma cmq 46mila Morti in pi? di cui 27mila di Covid ... gli altri 19mila come han fatto a morire Stando a Casa

La Svezia ha superato la Gran Bretagna, l'Italia e il Belgio per ci? che riguarda il pi? alto tasso di mortalit? pro capite per coronavirus nel mondo. Lo riferisce il Daily Telegraph online citando il sito Our World in Data, secondo cui la Svezia ha avuto 6,08 decessi per milione di abitanti al giorno su una media mobile di sette giorni tra il 13 maggio e il 20 maggio. Nel Regno Unito il dato ? stato di 5,57, nel Belgio di 4,28 e negli Stati Uniti 4.11.

Tuttavia, la Svezia ha avuto il tasso di mortalit? pi? elevato solo nella scorsa settimana, con Belgio, Spagna, Italia, Regno Unito e Francia, ancora avanti per l'intero corso della pandemia.

La Svezia, di fronte all?epidemia di coronavirus, non ha introdotto i blocchi visti altrove in Europa, optando invece per un approccio basato sull?assunzione di responsabilit? dei propri cittadini. Il paese scandinavo ha tenuto aperte le scuole per i bambini e ragazzi di et? inferiore ai 16 anni, insieme a caff?, bar, ristoranti e aziende e ha esortato le persone a rispettare le linee guida sul distanziamento sociale.

Ad oggi, secondo i dati della Johns Hopkins University, il Paese ha registrato 31.523 contagi e 3.831 morti. Secondo i dati forniti dal ministero della Salute svedese, quasi la met? delle persone morte erano residenti in case di cura.
                        Svezia 10milioni di abitanti Liberi ... 3831 Morti di Covid
                        Italia 60milioni di Abitanti agli Arresti Domiciliari... 32000 Morti d Covid
                        3800 x 6 = 22800
                        Oops 10000 Morti in pi? grazie ad un Lockdown che ha distrutto un Economia gi? a rischio

EDIT: Lele post 1508, ma allora perch? stiamo a bisticciare

Comment

• Font Size
                          Ok su una cosa concordo, forse c?? la stiamo prendendo troppo

Dirti tutto ci? che ha detto OMS ? lunga ne riporto solo alcune
                          1- Il Covid non sar? un problema e non pu? arrivare in Europa
                          2- Dopo i casi Italiani almeno doveva dichiarare la Pandemia per l?Italia invece ha aspettato che si infettasse mezza Europa, mentre in Italia (Nord) ? stato un casin? proprio per mancanza di Direttive, cose per cui esiste un OMS e un ISS in Italia, ma questi sono inutili visto che non prendono decisioni senza il parere del OMS.
                          3- A Novembre OMS ha commissionato una Prova di Pandemia Mondiale al computer, il Complottista ritiene che gi? sapevano etc ... io che fare queste analisi deve servire a programmare Direttive etc di Contenimento, e quindi avrebbero dovuto avere le idee chiare da subito ... invece
                          4- Gente in Ospedale per uno starnuto, Medici senza protezioni, Infetti assieme agli altri etc etc etc ... cose che scusa, ma qualsiasi operatore sanitario dovrebbe sapere da solo ... e che io so grazie a semplici libri ch ho letto, ma anche solo nei Promessi Sposi le spiegano ...
                          5- Attenzione a certe Medicine (non le ricordo tutte) perch? peggiorano il Covid ... Poi molte di queste sono invece quelle che hanno Salvato dei Pazienti e che oggi si potrebbero usare comunemente se OMS lo dichiarasse
                          6- Nessun Attenzione! Per Medicine come la semplice Aspirina che invece peggiora il Covid ... anzi questo era l?unico consiglio dei farmacisti
                          7- Medici di famiglia che se stai male ti rispondono: stai a casa! Ok all?inizio ma ora dei semplici consigli bisognerebbe conoscerli e OMS dovrebbe renderlo noto a tutti
                          8- Malati di altre malattie che sono Morti perch? per OMS causa Covid vietava l?uso dei medicinali specifici ...
                          9- Tamponi fatti accaxxo su animali e frutta, che OMS ha dichiarato Positivi al Covid (Tanzania)
                          10- Finendo con il PLASMA dei Guariti, unico Vero Vaccino perch? ci passa gli Anticorpi, con % di guariti del 97% che doveva essere Scontato per un Medico arrivarci ... ma da oltre un mese che si conosce OMS non si pronuncia ...
                          11- Idem per altri Farmaci per il Cuore, per per e la Ossitociboh che fanno finta di nulla
                          12- il Covid19 ? Naturale a causa dei Pipistrelli ... invece ? creato in Laboratorio

Sanno solo ripetere VACCINO, TRACCIAMENTI e STAI RINCHIUSO A CASA
                          Dove basta un pizzico di senno a capire che ti ammali di pi? e anche di altri problemi Fisici e Mentali

Quindi o sono cretini o vogliono incularci
                          Beh ma Mr.Molla su tutto questo concordo e sono cose a cui mi riferivo io . Non sono stato ad elencarle ma son fatti noti , penso, a tutti quanti .
                          Quando intendo che istituzioni e OMS hanno gestito male la cosa , che hanno fatto disinformazione e generato caos o confusione , mi riferivo esattamente a queste cose che tu hai elencato .

Che vogliono incluarci lo sott'intendo quando dico che , francamente , non riesco ad immaginare l'epilogo di questa pandemia .

Inizialmente c'era la preoccupazione sanitaria quindi io stesso per primo mi sono attenuto strettamente alle regolamentazioni date dal megalomane che abbiamo al governo .
                          Poi per? le informazioni arrivano da ogni dove e una era discordante dall'altra . Aggiungi il complottismo che qui ha terreno fertile . Mixa tutto con il tentativo personale di scindere le fonti pi? attendibili .
                          In tutto questo io faccio fatica a capire dove inizia l'incoscienza e dove finisce la ragionevolezza di tutela .

Dal punto di vista economico e sociale ? uscito un macello che non so quando rientrer? nell'accettabile .

Il mio pensiero ? che laddove non mi costa sacrificio , se posso scegliere tra godere di uno svago "a possibile rischio" ed uno teoricamente meno esposto , io opto per il secondo . Se ho egual piacere , non vedo perch? mettere il cul0 nelle pedate .
                          Personalmente io vedo che ora ste cazzo di amscherine vengono messe solo perch? c'? l'obbligo e, sempre personalmente , penso nons ervano ad un caxxo di neinte perch? basta non sputarsi in faccia e starsene, casomai, un p? lontani giusto per scaramanzia .

Se per? mi dici che vai in giro ad abbracciare tutti , mi vedi in disaccordo. Perch? probabilmente non accade nulla , ma visto che c'? un potenziale warning , non penso ti costi sto gran sacrificio evitare di abbracciare la gente per qualche tempo .

Io ragiono sempre con "cosa mi costa personalmente" ... se non mi costa nulla posso serenamente evitare di rischiare . Se mi costa sacrificio allora valuto di volta in volta .

Ad esempio ... se potessi andare in moto adesso , lo farei caxxo !

Comment

• Font Size
                            EDIT: Lele post 1508, ma allora perch? stiamo a bisticciare
                            Uno dei due ha il ciclo

Comment

• Font Size

21 mag 17:25

La Finlandia pensa di vietare l'ingresso agli svedesi

Non ? ancora una decisione ufficiale ma il governo della Finlandia potrebbe vietare quest'estate l'ingresso nel Paese ai turisti svedesi nell'ambito delle misure di contenimento del coronavirus. Per il capo dell'Istituto della Sanit? finlandese, Mika Salminen, "la differenza" tra i due Paesi "nella diffusione del virus ? un fatto". La Svezia, ha sottolineato l'epidemiologo seguendo quanto riportato dal Guardian, ha pi? casi di tutti i suoi vicini messi insieme e "di questo dovr? tenere conto il governo quando dovr? prendere una decisione".

Comment

• Font Size

21 mag 17:37

In Lombardia 316 nuovi casi e 65 decessi in 24 ore

In Lombardia ci sono 319 positivi in pi? al coronavirus (di cui 38 nella sola citt? di Milano) per un totale che arriva cos? a 86.091. Si registrano nelle utlime 24 ore 65 decessi (stesso numero del giorno prima) mentre i guariti e i dimessi sono 207. Sono stati effettuati pi? tamponi (14.702) riseptto a mercoled? (quando erano stati 11.508). Sono i dati forniti dalla Regione.

Comment

X
                                Working...
                                X