Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo V

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

21 mag 09:57

Coronavirus, Inps: tra marzo e aprile 47mila morti in pi?

Tra gennaio e febbraio i morti in Italia sono stati 114.514, ovvero 10.148 in meno rispetto ai 124.662 attesi mentre tra marzo e aprile i morti sono stati 156.429, ovvero 46.909 in pi? rispetto a quelli attesi. Lo rileva l'Inps nello studio "Analisi della mortalit? nel periodo di epidemia da Covid-19" appena pubblicato che sottolinea come il numero di morti dichiarate come Covid-19 nello stesso periodo siano state di 27.938 unit?.

Comment

• Font Size

La Svezia ha superato la Gran Bretagna, l'Italia e il Belgio per ci? che riguarda il pi? alto tasso di mortalit? pro capite per coronavirus nel mondo. Lo riferisce il Daily Telegraph online citando il sito Our World in Data, secondo cui la Svezia ha avuto 6,08 decessi per milione di abitanti al giorno su una media mobile di sette giorni tra il 13 maggio e il 20 maggio. Nel Regno Unito il dato ? stato di 5,57, nel Belgio di 4,28 e negli Stati Uniti 4.11.

Tuttavia, la Svezia ha avuto il tasso di mortalit? pi? elevato solo nella scorsa settimana, con Belgio, Spagna, Italia, Regno Unito e Francia, ancora avanti per l'intero corso della pandemia.

La Svezia, di fronte all?epidemia di coronavirus, non ha introdotto i blocchi visti altrove in Europa, optando invece per un approccio basato sull?assunzione di responsabilit? dei propri cittadini. Il paese scandinavo ha tenuto aperte le scuole per i bambini e ragazzi di et? inferiore ai 16 anni, insieme a caff?, bar, ristoranti e aziende e ha esortato le persone a rispettare le linee guida sul distanziamento sociale.

Ad oggi, secondo i dati della Johns Hopkins University, il Paese ha registrato 31.523 contagi e 3.831 morti. Secondo i dati forniti dal ministero della Salute svedese, quasi la met? delle persone morte erano residenti in case di cura.

Comment

• Font Size
        POTENZIALE VACCINO? Male che va non va? ah,ah...

21 mag 10:22

Vaccino Oxford, 400 milioni di dosi a settembre, un miliardo entro il 2021

La multinazionale Astrazeneca ha concluso i primi accordi per la produzione di almeno 400 milioni di dosi del potenziale vaccino anti-Covid in sperimentazione a Oxford - con una capacit? di produzione di un miliardo di dosi nel 2020 e 2021 - e avvier? le prime consegne a settembre. Dopo la prelazione di 30 milioni di dosi da parte del governo inglese, la compagnia sta lavorando ad accordi in parallelo, anche con altri governi europei, per assicurare una "ampia ed equa fornitura del vaccino nel mondo, con un modello no-profit, durante la pandemia".

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          POTENZIALE VACCINO? Male che va non va? ah,ah...

21 mag 10:22

Vaccino Oxford, 400 milioni di dosi a settembre, un miliardo entro il 2021

La multinazionale Astrazeneca ha concluso i primi accordi per la produzione di almeno 400 milioni di dosi del potenziale vaccino anti-Covid in sperimentazione a Oxford - con una capacit? di produzione di un miliardo di dosi nel 2020 e 2021 - e avvier? le prime consegne a settembre. Dopo la prelazione di 30 milioni di dosi da parte del governo inglese, la compagnia sta lavorando ad accordi in parallelo, anche con altri governi europei, per assicurare una "ampia ed equa fornitura del vaccino nel mondo, con un modello no-profit, durante la pandemia".

ho perso il cont di quanti potenziali vaccini ci sono

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

guarda .. per quello che vedo in giro nell'ultima settimana come comportamenti dichiarati suicidi.... se per luglio non ci sono altre decine di migliaia di morti e i sopravvissuti sono autoimmuni... sar? palese che sono tre mesi che tengono per le palle il mondo senza motivo.. se non i LORO interessi

Comment

• Font Size
              ... e intanto...

E Bertolaso scarica Fontana&C: ?Fiera, il progetto era altro?

https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...box=1590043980

a questo devono avergli fatto per forza una plastica facciale... non si vede nemmeno pi? lo spacco verticale in mezzo

ricordiamoci che quando ? arrivato ha detto che il progetto PRIMA che arrivasse lui era una merda e l'ha rivoluzionato... alla fine ? stato fatto esattamente come l'aveva impostato... anche perch? una volta che si sono distribuiti le mazzette in base ad una certa configurazione la vedo dura cambiarla in corsa... a meno che in sua "assenza" ( tattica ) qualcuno abbia aggiunto un altro giro di cassa inserendo altri "amici"

Comment

• Font Size
                Beh ... Ace , siamo in Italia eh !

Cmq io penso che per ora nei prossimi mesi possiamos tare tranquilli e possiamo spassarcela .
                Penso sia pi? probabile una seconda ondata intorno a Ottobre o Novembre .

Intanto ... io sono in astinenza di Fusion e stasera un bel take away mi riporta alla normalit? settimanale (Beato te che ce l'hai sotto casa !)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Beh ... Ace , siamo in Italia eh !

Intanto ... io sono in astinenza di Fusion e stasera un bel take away mi riporta alla normalit? settimanale (Beato te che ce l'hai sotto casa !)
                  pi? che altro ce l'ho IN casa...

Comment

• Font Size
                    Manco il delivery ... sei sempre il solito "pi?"

Beh , io sono amico del mio ristorante di fiducia e stasera passo col "furgone" a prendere il mio take away bello carico

P.s. per? io c'ho la pizza pi? buona han made

Comment

• Font Size

Me pare de aver letto ieri che in giro per il modo stanno lavorando a 118 vaccini.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post

guarda .. per quello che vedo in giro nell'ultima settimana come comportamenti dichiarati suicidi.... se per luglio non ci sono altre decine di migliaia di morti e i sopravvissuti sono autoimmuni... sar? palese che sono tre mesi che tengono per le palle il mondo senza motivo.. se non i LORO interessi

scusate ma che ? sta roba?
                        Se magna?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          21 mag 09:57

Coronavirus, Inps: tra marzo e aprile 47mila morti in pi?

Tra gennaio e febbraio i morti in Italia sono stati 114.514, ovvero 10.148 in meno rispetto ai 124.662 attesi mentre tra marzo e aprile i morti sono stati 156.429, ovvero 46.909 in pi? rispetto a quelli attesi. Lo rileva l'Inps nello studio "Analisi della mortalit? nel periodo di epidemia da Covid-19" appena pubblicato che sottolinea come il numero di morti dichiarate come Covid-19 nello stesso periodo siano state di 27.938 unit?.

speriamo mantenghino quota cento..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monikaf View Post

Me pare de aver letto ieri che in giro per il modo stanno lavorando a 118 vaccini.
                            Esattamente

Comment

• Font Size

Si ma se questi ne producono 400 milioni.. qualcuno glieli paga eh.. mica li fanno e poi sperano funzioni.. potrebbero mettere anche acqua e zucchero...

Comment

• Font Size

21 mag 12:44

Istituto francese: "Il coronavirus non sopravvive nel mare"

Il coronavirus non sopravvive nell'acqua di mare: una buona notizia arriva dai ricercatori dell'Ifremer, l'Istituto francese di ricerca per l'utilizzazione del mare. Per arrivare alle loro conclusioni, i ricercatori hanno studiato ostriche e cozze insieme a campioni di acqua di mare prelevati in diversi punti del litorale di Francia. Fra i 21 molluschi analizzati, neppure uno ha mostrato tracce di coronavirus. E in nessun campione di acqua di mare ? stato possibile individuare la presenza del virus. "Anche se non si pu? parlare di certezza per tutti i molluschi e le acque marine di Francia - ha spiegato una delle ricercatrici all'origine dello studio - l'assenza di tracce di Covid-19 rivelata dal nostro studio ? una buona notizia".

Comment

X
                                Working...
                                X