Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI che ne dite?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post

Tu ascolti l oms solo quando ti pare, quando la stessa oms ti dice che la carne rossa ? altamente cancerogena te ne strasbatti il kazzo

dai ,vai vai ...che mica tutti siam nati dal culo qui
    un attimo, sulla carne rossa:

"La classificazione di cancerogenicit? non ? una classificazione del livello di rischio, ma una misura del grado di fiducia che gli esperti hanno nei dati per potersi esprimere sulla cancerogenicit? di un prodotto. In pratica ci dice solo che gli studi su salumi e insaccati hanno una qualit? e un'ampiezza tale da farci dire con minore incertezza che i salumi possono aumentare il rischio di ammalarsi, mentre gli studi sulle carni rosse non lavorate sono statisticamente meno forti e quindi ci permettono solo di dire che probabilmente, ma non certamente, l'associazione esiste. "

che ? diverso da "altamente cancerogena"

Comment

• Font Size
      massi', ma infatti loro hanno letto un paragrafo, e il giorno dopo c'erano macellai che stavano gia' chiudendo, grazie alle coglionate rimbalzate sui giornali da parte di qualche "giornalista attivista" dei miei coglioni...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        massi', ma infatti loro hanno letto un paragrafo, e il giorno dopo c'erano macellai che stavano gia' chiudendo, grazie alle coglionate rimbalzate sui giornali da parte di qualche "giornalista attivista" dei miei coglioni...
        Non sviamo il discorso.
        Oggi ? il giorno giusto per cospargerti il capo di cenere
        Contento che non schiattiamo tutti?

Comment

• Font Size
          il fatto e' che tu e quel beota di sopra non capite qual'e' il problema, realmente serio, di questo simpaticone.

e io francamente l'ho gia' postato, e non ho voglia ne' di ripetermi, ne' di cercarlo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by teox View Post

"La classificazione di cancerogenicit? non ? una classificazione del livello di rischio, ma una misura del grado di fiducia che gli esperti hanno nei dati per potersi esprimere sulla cancerogenicit? di un prodotto. In pratica ci dice solo che gli studi su salumi e insaccati hanno una qualit? e un'ampiezza tale da farci dire con minore incertezza che i salumi possono aumentare il rischio di ammalarsi, mentre gli studi sulle carni rosse non lavorate sono statisticamente meno forti e quindi ci permettono solo di dire che probabilmente, ma non certamente, l'associazione esiste. "

Lo so perfettamente , ma alcuni si spaventano per niente e ci? provato

in ogni modo nn fanno cos? bene come in tanti credono, anzi,e questo ? sicuro al 100%, non al 5

Comment

• Font Size
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              ma no, certo, quei beoti dell'oms oggi dicono che "il 95% guarisce"... vediamo se c'arrivi a capire che fine fa il restante 5%...
              vediamo se certi soggetti rientrano nel 5% ....magari cambiano idea.
              Ciao briscola

Comment

• Font Size
                Siamo arrivati agli auguri di morte?

cheffigata... e qualcuno si lamenta pure di presunte offese... bah

guardate che preoccuparvi non fa ammalare di meno... cos?, giusto per

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

vediamo se certi soggetti rientrano nel 5% ....magari cambiano idea.
                  Ciao briscola
                  Luciocabrio , io mi auguro davvero tu porga le scuse a Briscola per questa uscita patetica ... almeno su questo diamoci dei limiti di dignit? umana .

Caspita ... manco vi conoscete magari ed arrivi a queste velate allusioni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Siamo arrivati agli auguri di morte?
                    Non molto differente da quello che scrivi tu quando si parla di ambiente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flydive View Post

Io non ho mai letto , ma se ? cosi , come popolazione siamo un p? caduti in basso (secondo me)

Comment

• Font Size
                        Coronavirus in Lombardia, bar aperti anche dopo le 18, "ma solo con servizio al tavolo". Cambia l'ordinanza

Da oggi i bar di Milano e della Lombardia potranno restare aperti anche dopo le 18. Per evitare assembramenti, il servizio bar dovr? essere gestito solo al tavolo dal personale e non direttamente al bancone. "I bar e/o pub che prevedono la somministrazione assistita di alimenti e bevande - si legge sul sito della Regione - non sono soggetti a restrizioni e pertanto possono rimanere aperti come previsto per i ristoranti, purch? sia rispettato il vincolo del numero massimo di coperti previsto dall'esercizio".
                        Insomma, bar di nuovo aperti, ma solo per il servizio ai tavolini interni ed esterni, evitando gente assembrata davanti ai banconi. La Regione ricorda per? che "l'obiettivodell'ordinanza che regola le prescrizioni per il contenimento del coronavirus nelle aree regionali classificate come 'gialle' (ovvero valide su tutto il territorio regionale ad eccezione della 'zona rossa') ? quello di limitare le situazioni di affollamento di pi? persone in un unico luogo.
                        L'amministrazione sulla base delle valutazioni di ogni specifica situazione pu? dettagliare ulteriormente l'ordinanza in coerenza con l'obiettivo della stessa". Non una modifica all'ordinanza, quindi, ma una specifica: "Nei ristoranti pu? entrare un numero contingentato di persone. Lo stesso, dunque, vale anche per i bar dove ci sono posti a sedere contingentati e che effettuano servizio al tavolo e non al bancone".

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Io non ho mai letto , ma se ? cosi , come popolazione siamo un p? caduti in basso (secondo me)
                          Infatti non ho mai scritto cos?, ho scritto ben altro... poi ognuno capisce per quel che pu?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flydive View Post

O di carne.
                            Se non sbaglio aveva augurato un bel cancro a molti.

Comment

• Font Size
                              ?Se?, e ho detto tutto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by teox View Post

E speriamo bene, son costretto a farmi almeno un filetto al d?.
                                Comunque anche Fontana in isolamento ... I prossimi sono quelli dell'unit? di crisi, poi il governo ed il parlamento.

Comment

X
                                Working...
                                X