Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI che ne dite?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    potremmo mandarli tutti a sant'elena soprattutto il governo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by DrugONE View Post

E speriamo bene, son costretto a farmi almeno un filetto al d?.
      Comunque anche Fontana in isolamento ... I prossimi sono quelli dell'unit? di crisi, poi il governo ed il parlamento.
      L`isolamento di Fontana ? un ottima notizia..
      inoltre sar? un toccasana per l`economia lombarda.. Sicuramente all' estero saranno rassicurati dal vedere un governatore della regione che si mette in quarantena.
      Idiota. Cosa nn si fa per un po di visibilit?

Comment

• Font Size

E speriamo bene, son costretto a farmi almeno un filetto al d?.
        Comunque anche Fontana in isolamento ... I prossimi sono quelli dell'unit? di crisi, poi il governo ed il parlamento.
        Ieri sera abbiamo cucinato un nodino di vitello con un sughettino da favola ... di contorno ho fatto tante di quelle bietole coste che pareva di essere io il bovino

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Siamo arrivati agli auguri di morte?

cheffigata... e qualcuno si lamenta pure di presunte offese... bah

guardate che preoccuparvi non fa ammalare di meno... cos?, giusto per
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Luciocabrio , io mi auguro davvero tu porga le scuse a Briscola per questa uscita patetica ... almeno su questo diamoci dei limiti di dignit? umana .

Caspita ... manco vi conoscete magari ed arrivi a queste velate allusioni
          a parte che ho messo la faccina verde che ride,ma nessuno l'ha vista?
          Nessuno ha visto il "se" che introduce il periodo ipotetico?Una condizione?
          Dove caxxo li vedete gli auguri di morte?
          Mica ho scritto "ti pigliasse il corona virus" o "creppasti" o robe simili.

Il tutto era per dire che tutti a dire che st'influenza ? una caxxata...per? se in quella percentuale rientraste voi? Sarebbe sempre una caxxata?

Che poi,appunto che non lo conosco, ma se dal vivo ? come sul forum io posso farne tranquillamente a meno

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            ?Se?, e ho detto tutto
            come vedi i "se" sui post degli altri...avresti dovto vedere il "se" sul mio post e non partire coi piagnistei

Comment

• Font Size
              A proposito di idioti...

...non perde mai occasione per ricordarlo a tutti.

Comment

• Font Size
                Mi pareva che fosse fuori di testa .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ieri sera abbiamo cucinato un nodino di vitello con un sughettino da favola ... di contorno ho fatto tante di quelle bietole coste che pareva di essere io il bovino
                  Guarda io che me la magno ogni d?, comincia a stomacarmi, ? un po truculento...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

a parte che ho messo la faccina verde che ride,ma nessuno l'ha vista?
                    Nessuno ha visto il "se" che introduce il periodo ipotetico?Una condizione?
                    Dove caxxo li vedete gli auguri di morte?
                    Mica ho scritto "ti pigliasse il corona virus" o "creppasti" o robe simili.

Il tutto era per dire che tutti a dire che st'influenza ? una caxxata...per? se in quella percentuale rientraste voi? Sarebbe sempre una caxxata?

Che poi,appunto che non lo conosco, ma se dal vivo ? come sul forum io posso farne tranquillamente a meno
                    Ma no ... Live ? tutt'altra cosa .

Comment

• Font Size

Guarda io che me la magno ogni d?, comincia a stomacarmi, ? un po truculento...
                      Stai inseguendo il suicidio in autonomia ?

Comment

• Font Size
                        Ricette del dottore, io seguo sempre quello che la sanit? mi dice .

Comment

• Font Size
                          Ricette del dottore, io seguo sempre quello che la sanit? mi dice .
                          Ah ok ... decremento demografico

C'? un dottore che consiglia Carne di vitello quotidianamente ? E che patologia avresti per tale suggerimento ?

Comment

• Font Size
                            Ho l'emoglobina a 10.2, ematocrito a 29.8, azotemia a 192.9 ...
                            Sono uno di quelli che col corona starebbe nel 5%...

Comment

• Font Size
                              contando che buona parte del merito di essere "la specie dominante" lo si deve al consumo di proteine animali...

qui pero' non si parlava di coglionate vegane... si parlava di un problema un tantino piu' grave e reale, anche in prospettiva futura.
                              sto iniziando a sentire voci di commesse cancellate e contratti congelati, l'economia gia' minata in modo grave subira' un colpo pesantissimo...

Comment

• Font Size
                                Ho l'emoglobina a 10.2, ematocrito a 29.8, azotemia a 192.9 ...
                                Sono uno di quelli che col corona starebbe nel 5%...
                                Mannaggia ... hai sfortuna
                                Ti auguro di rimetterti al meglio

Comment

X
                                Working...
                                X