Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI che ne dite?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ansa ore 12.39

Borrelli: "14 morti e 528 contagiati".

Comment

• Font Size
      Originally posted by DrugONE View Post
      Il fatto che sia poco mutevole non dice molto sui tempi di mutazione, bisogna considerare il numero di replicazioni. Sicuro della notizia? hai fonte?
      guarda, son termini con i quali non ho confidenza, ma qualche dottore, medico intendo, lo conosco, e in sti giorni si fanno chiacchiere... lui ovviamente ha le sue fonti, alla fine la sanita' e' una rete, e i "marescialli" tra loro si parlano, e' la dirigenza sanitaria che spara cazzate, ma gli operativi si confrontano tra loro.

in sostanza... l'influenza stagionale, e' nuova ogni anno, ma nel suo decorso stagionale quella e', quella resta... infatti il vaccino funziona.
      questa invece pare che, anche grazie al lungo periodo di incubazione, muti piu' spesso... per dire, qui da noi, rispetto alla cina, e' molto meno infettiva... puoi anche evitare di venire contagiato pur essendo in un'ambiente a rischio, cosa che con i primi focolai in cina non avveniva: entravi in contatto con un infetto, e bon, te l'eri presa fine.

ora, se muta in questo modo, bene, vuol dire che si sta indebolendo... ma visto che le mutazioni sono casuali, a volte da paziente a paziente, c'e' anche la possibilita' che muti in modo piu' cattivo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        A proposito di idioti...

...non perde mai occasione per ricordarlo a tutti.
        Geniale

Comment

• Font Size
          Larsen_EE Ieri dicevi che il governo tentava una strage ed oggi invece che hanno esagerato.. Almeno Feltri ha l`attenuante dell' et?

Comment

• Font Size
            no simpaticone, dico che non sanno che cazzo fare, che e' ben diverso... prendono una linea, poi cambiano, poi demandano alle regioni, poi decidono loro a caso... e questo genera il panico.

non il fatto di imporre misure forti, ma il fatto di cambiare idea ogni 5 minuti.

Comment

• Font Size
              ma almeno Hai fatto la spesa per un mese?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                no simpaticone, dico che non sanno che ***** fare, che e' ben diverso... prendono una linea, poi cambiano, poi demandano alle regioni, poi decidono loro a caso... e questo genera il panico.

non il fatto di imporre misure forti, ma il fatto di cambiare idea ogni 5 minuti.
                Ah, dici ?

L?Organizzazione Mondiale della Sanit? ha promosso le iniziative adottate dall?Italia: Hans Kluge, a capo del ramo europeo dell?Oms, si ? complimentato per la gestione dell?emergenza. ?Medici e infermiere sono gli eroi in prima fila? ha detto in conferenza stampa con il ministro della Sanit?. ?Le misure messe in campo dall?Italia sono state risolute e veloci?, in linea con quanto previsto dall?Oms. Kluge per? ha sottolineato alcune carenze, in particolare nell?equipaggiamento medico. Gel disinfettanti e mascherine sono esauriti quasi ovunque, o vengono venduti con prezzi esorbitanti: ?Nel nuovo decreto metteremo misure per calmierare gli abusi sulla vendita di mascherine e gel? ha annunciato il ministro degli Esteri Di Maio. ?Puniremo chi specula?.

e anche oggi la tua bella figurina l hai fatta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Due settimane fa ero in Germania e riflettevo proprio su questo : i lavoratori che vedevo in officina lavoravano TUTTI ma con una lena che noi Italiani definiremmo "cazzeggiare" . Diciamo che hanno intraprendenza molto bassa e che 5 tedeschi probabilmente hanno la potenzialit? di 1 Italiano . Per? la sinergia tra loro , la cooperazione , la sudditudine al leader locale fanno della Germania una nazioen cosi potente che dopo 2 guerre mondiali in un secolo ? gi? qui a tirare le fila dell'Europa intera mentre noi siamo "con le pezze al c?" ...

In merito alle cose pi? importanti ... perch? deve semrpe capitarci qualcosa per capirlo ? Anche io ero spensierato ed ho dovuto avere quella pesante esperienza per "tirarmi sulla retta via" ...

Strana specie l'essere umano .

P.s. ma penso tua l'universit? l'avrai anche finita ormai ... o sbaglio ?
                  Si esatto..in tutti gli altri paesi i lavoratori sembrano "addormentati" ma il loro ritmo, per quanto possa sembrarci a rilento, fa funzionare 30.000 volte meglio il loro paese e ti dir? di pi?...penso che questa cosa la ereditiamo dalla scuola...pensiamo che: pi? fai/studi meglio ?...peccato che dopo poche ore siamo belli che fritti e lavoriamo a met? potenza. Si, io dovrei essere gi? laureata ma sono entrata all'universit? con 2 anni di ritardo pi? uno ripetuto e adesso mi mancano 4 esami alla fine...

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DrugONE View Post

282 adesso
                    Azz, all'ISS li hanno messi a premi produzione allora, avoja.

Comment

• Font Size
                      Cmq...

BBC: 14% delle persone curate e ritestate risultano nuovamente positive

https://www.youtube.com/watch?v=3-wf3Nb8tzI

<<Chinese health officials say that about 14% of people who had the coronavirus but recovered and were discharged from hospital have tested positive for the virus again.

Health officials admit they're still learning about the new coronavirus and how it operates within the human body.
                      The same phenomenon has been reported in Japan, when a woman in her 40s who had recovered and tested negative for the virus then tested positive more than three weeks later.
                      The authorities in both countries have pledged to continue tracking former patients, even after they've been discharged from hospital.>>

Comment

• Font Size
                        Questo ? grave perch? significa che gli anticorpi prodotti dall'organismo non sono sufficienti o cmq non persistono . Male .

Comment

• Font Size
                          lo dico da settimane cazzo... da conoscenti cinesi... lo so io, che non sono un cazzo di nessuno, e sti coglioni lo scoprono ora?

pero' vogliono il vaccino, su un virus che non sanno ancora come diavolo agisce...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lau93 View Post
                            Si esatto..in tutti gli altri paesi i lavoratori sembrano "addormentati" ma il loro ritmo, per quanto possa sembrarci a rilento, fa funzionare 30.000 volte meglio il loro paese e ti dir? di pi?...penso che questa cosa la ereditiamo dalla scuola...pensiamo che: pi? fai/studi meglio ?...peccato che dopo poche ore siamo belli che fritti e lavoriamo a met? potenza. Si, io dovrei essere gi? laureata ma sono entrata all'universit? con 2 anni di ritardo pi? uno ripetuto e adesso mi mancano 4 esami alla fine...
                            30'000 volte di pi? non so , ma sicuramente la Germania ? un paese con cui il paragone verso di noi ? impietoso nei nostri confronti .

Non ho capito il paragone con la scuola ... io ho sempre visto che , nella mia cerchia di conoscenze ovviamente , coloro che hanno dato anima e corpo alla scuola rinunciando al bello della variegata vita sociale scolastica , sono quelli che hanno poi fatto bingo lavorativamente parlando . Ho decine di esempi che la vita sociale l'hanno accantonata per qualche anno ed ora se la godono alla grande . Sono scelte, alla fine son solo scelte .

Beh ... 4 esami che vuoi che siano ! Mi pare tu sia piuttosto sveglia quindi saranno una passeggiata

Comment

• Font Size

30'000 volte di pi? non so , ma sicuramente la Germania ? un paese con cui il paragone verso di noi ? impietoso nei nostri confronti .

Non ho capito il paragone con la scuola ... io ho sempre visto che , nella mia cerchia di conoscenze ovviamente , coloro che hanno dato anima e corpo alla scuola rinunciando al bello della variegata vita sociale scolastica , sono quelli che hanno poi fatto bingo lavorativamente parlando . Ho decine di esempi che la vita sociale l'hanno accantonata per qualche anno ed ora se la godono alla grande . Sono scelte, alla fine son solo scelte .

Beh ... 4 esami che vuoi che siano ! Mi pare tu sia piuttosto sveglia quindi saranno una passeggiata
                              mi sa che l'unica cosa che sappiamo fare meglio sono le moto da corsa

Comment

• Font Size

Ho fatto il paragone con lo studio perch?, spesso si pensa di essere macchine ma non ? cos?...nel senso che anche nel lavoro ? inutile essere come hai detto tu ( noi italiani) il doppio veloci e magari fare mille altre cose, se poi sarebbe meglio farle pi? piano, magari con un metodo come si deve e fatte come si deve....per lo studio vale lo stesso... non ha senso rinchiudersi in casa ed evitare anche un ora di palestra perch? altrimenti l'esame non lo passi ( non ? dedizione ma paura che poi quell'ora ti bruci tutto il resto)... certamente ognuno ha la propria visione, ma penso che sia dal punto di vista lavorativo che di studio sono due le cose importanti : il metodo e il non rinunciare a tutto il resto! ( si rinuncia sempre a qualcosa, ma anche a un'ora di stacco 3 volte a settimana, lo ritengo eccessivo) poi nel lavoro ovviamente le cose variano in base a quello che fai... per i 4 esami ...spero di laurearmi entro luglio

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X