Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I vostri animali DORMONO con voi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco84 View Post

Un cane cos? non lo voglio nemmeno vedere. Io li abitui che quando fischio una volta si sdraiano dove sono e due fischi tornano. Tutti tranne il cane da traccia che mi deve stare nei piedi, senza se e senza ma. E al richiamo tornare

??????
    Scusa non ho capito, che hai contro i cani gay ?????

Scherzo Lucacabrio, era provocatorio per Marco

Marco, il cane non ? un burattino mi spiace ma non saremo mai d'accordo

Comment

• Font Size
      Originally posted by abhi View Post

??????

Non ? un burattino, se va verso una strada lo devi fermare. ? addestramento diversamente ? pericoloso per lui e altri

Comment

• Font Size

Non ? un burattino, se va verso una strada lo devi fermare. ? addestramento diversamente ? pericoloso per lui e altri
        In un campo lo lasci correre liberamente senza comandi e magari sdraiarsi al sole 5 minuti?

Comment

• Font Size
          Se non serve non lo richiamo di sicuro, se a caccia mi va verso una strada lo fermo o lo chiamo a me. ? la differenza tra andare in giro con il cane o farsi portare in giro

Comment

• Font Size
            Se non serve non lo richiamo di sicuro, se a caccia mi va verso una strada lo fermo o lo chiamo a me. ? la differenza tra andare in giro con il cane o farsi portare in giro
            Non vorrei rovinare le tue convinzioni, ma lo sai vero che tu non sei il padrone del tuo cane?
            Che il tuo cane in realt? non ? tuo?

Comment

• Font Size
              Visto che se morde qualcuno, lo fa cadere dalla bicicletta sono problemi miei direi che ? mio. Poi se continuano a obbedire ? perch? alla fine male non si trovano con me

Comment

• Font Size
                Visto che se morde qualcuno, lo fa cadere dalla bicicletta sono problemi miei direi che ? mio. Poi se continuano a obbedire ? perch? alla fine male non si trovano con me
                Se hanno paura o soggezione di te, non ? rapporto sano... chiaramente non lo so e spero di sbagliarmi, ma ? l impressione che dai da come scrivi.
                Per il resto chiaro che in presenza di altre persone in particolar modo bambini bisogna prestare molta attenzione.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

Il mio cane su 15 anni non ha mai necessitato di taglio unghie. Lui era nato per correre e fare i caxxi suoi. Lo vedevo prendere le curve vicino casa col posteriore che derapava. Sempre chiesto che caxxo avesse da correre sempre. Non ha mai fatto nulla di male ed era idolo dei bambini. Semplicemente se voleva correre, in qualche modo partiva e via... Voglia te a chiamarlo.
                  Anche io ne ho avuto uno cos? purtroppo ? scomparso dopo 18 anni qualche mese fa

Comment

• Font Size

Non vorrei rovinare le tue convinzioni, ma lo sai vero che tu non sei il padrone del tuo cane?
                    Che il tuo cane in realt? non ? tuo?
                    Bravo. Il punto ? proprio questo.
                    Oramai sono gli umani ad essere assoggettati dai cani.

Comment

• Font Size

Se hanno paura o soggezione di te, non ? rapporto sano... chiaramente non lo so e spero di sbagliarmi, ma ? l impressione che dai da come scrivi.
                      Per il resto chiaro che in presenza di altre persone in particolar modo bambini bisogna prestare molta attenzione.
                      ? vero ci vuole piu uguaglianza tra cani e uomini. Basta discriminazioni!

Comment

• Font Size

Guarda che tutti i cani che fanno attivit?, da agility a ipo devono essere educati. E sicuramente avranno meno problemi di comportamento rispetto al cane non lavorato. E educato non vuole dire sottomesso a bastonate, sistemi c'? ne sono diversi, che corrispondono a diverse scuole di pensiero.

Comment

• Font Size

Il mio cane ha preso solo una "macchinata" da piccolo... Da quel giorno ha sempre corso in banchina e attraversato la strada quando poteva. Non ha mai dato fastidio a nessuno e aveva l'assicurazione. E poi se mia nonna gli lasciava sempre la porta aperta mica ? colpa sua

Comment

• Font Size

??????

Tranquillo... Il mio era tutto fuorch? gay... Avr? bombato pi? lui che noi tutti messi insieme
                            Diverse volte sono andato a recuperarlo mentre era in azione

Comment

• Font Size
                              A casa mia la mia Lei somiglia a MikiRacing ma ... beh avere una relazione significa smussarsi a vicenda e trovare compromessi .
                              Io un cane lo vedo naturale viva fuori , all'aperto . Lei no , assolutamente . Oltretutto c'? capitato un cane che ? pi? un orsacchiotto che un'animale .
                              Alla fine casa la pulisce lei ed io non sono un fighettino quindi basta che casa sia decentemente pulita e che Lei sia felice .

Originally posted by MikyRacing View Post
                              Ognuno ha le sue non c'e una visione giusta o sbagliata! Noi dormiamo in 3 e siamo felici. ? il momento che amo di pi? e che sento "famiglia" non ? un problema e non limita nulla anzi ci unisce a qualcuno sembra assurdo come a me sembra assurdo farli dormire fuori
                              mmh mmh ne sei proprio sicura ? Io ho acconsentito ma anche dopo tutti questi anni non vedo mica normale che un cane salga sul letto .
                              Ad ogni modo con il cane io ho trovato compromesso alla prima notte : il cane ha tentato di venire nella mia zona e si ? trovato "in volo" .
                              Ci ha riprovato una seconda volta tentando in sordina ma dopo che ha risperimentato l'esperienza di volo , da allora non ha pi? avuto quest'idea e si accontenta di stare da Lei .
                              Al tuo lui pare normale davvero ?

Originally posted by MikyRacing View Post
                              Ma cosa c'entra? Io faccio dormire il cane sotto le coperte prima di salire nel letto gli pulisco le zampe e il pelo. Sinceramente in 20anni non ho mai avuto problemi di allergie irritazioni o malattie varie. ? normale che mica lo faccio rotolare nel fango e poi ci dormo basta un po' di accortezza. Se lo porto al parco, al mare o nel fango doccia e via
                              Il cane odora e lecca urina e feci di altri cani , poi viene a letto con te e magari ti da anche i "bacini" (come dice la mia Lei) .

I cani sono begli animali ma negli anni ho elaborato che un eccessivo attaccamento agli animali ? semplicemente un sintomo di carenza in uno degli aspetti contatti umani .
                              FIno ad ora ho sempre e sempre riscontrato questa casistica . Non ho ancora conosciuto una smentita .

E' bello , corretto ed anche doveroso avere rispetto degli animali , ma la biglia dell'equilibrio andrebbe sempre tenuta sott'occhio .
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 07-01-20, 08:52.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                A casa mia la mia Lei somiglia a MikiRacing ma ... beh avere una relazione significa smussarsi a vicenda e trovare compromessi .
                                Io un cane lo vedo naturale viva fuori , all'aperto . Lei no , assolutamente . Oltretutto c'? capitato un cane che ? pi? un orsacchiotto che un'animale .
                                Alla fine casa la pulisce lei ed io non sono un fighettino quindi basta che casa sia decentemente pulita e che Lei sia felice .

mmh mmh ne sei proprio sicura ? Io ho acconsentito ma anche dopo tutti questi anni non vedo mica normale che un cane salga sul letto .
                                Ad ogni modo con il cane io ho trovato compromesso alla prima notte : il cane ha tentato di venire nella mia zona e si ? trovato "in volo" .
                                Ci ha riprovato una seconda volta tentando in sordina ma dopo che ha risperimentato l'esperienza di volo , da allora non ha pi? avuto quest'idea e si accontenta di stare da Lei .
                                Al tuo lui pare normale davvero ?

Il cane odora e lecca urina e feci di altri cani , poi viene a letto con te e magari ti da anche i "bacini" (come dice la mia Lei) .

I cani sono begli animali ma negli anni ho elaborato che un eccessivo attaccamento agli animali ? semplicemente un sintomo di carenza in uno degli aspetti contatti umani .
                                FIno ad ora ho sempre e sempre riscontrato questa casistica . Non ho ancora conosciuto una smentita .

E' bello , corretto ed anche doveroso avere rispetto degli animali , ma la biglia dell'equilibrio andrebbe sempre tenuta sott'occhio .
                                mia moglie lo dice da sola...ha vissuto fin da piccola in una casa in una zona industriale dove non c'erano altri bambini per giocare tutti i giorni....e allora il tuo miglior amico diventa il gatto\cane finch? non sei grandina.
                                a lei per? ? successo pi? coi gatti....che io sopporto diciamo poco

Comment

X
                                Working...