Ho due siamesi che dormono sulla Kuschall appena mi sdraio...giorno e notte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I vostri animali DORMONO con voi?
Collapse
X
-
Allora, premetto che la toccher? piano, tanto non sapete dove abito
Secondo me amare gli animali non ? normale (rispettarli e prendersene cura si) li considero delle protesi affettive. Ancora pi? strano ? dormirci insieme.. Manco gli uomini delle caverne erano soliti farlo
Comment
-
Ho due gatti, non li amo, li rispetto..
Comprendo che un abitazione non ? l ambiente naturale di nessun animale e me ne dispiace, se era per me, animali in casa non ce n'erano solo per il motivo citato.
Detto questo gli lascio i loro spazi e loro mi lasciano i miei, nel letto anche no mentre dormo soprattutto se vicino alla faccia, in fondo al letto possiamo parlarne.
??????
Le coccole e le fusa sono concesse solo se quando ho freddo mi stanno in braccio pi? di 30 secondi, altrimenti esistono sedie e spigoli per strusciarsi
Comment
-
Originally posted by ilCONDOR View PostSi amano gli animali perch? amano incondizionatamente (mi riferisco soprattutto ai cani) senza chiedere nulla. Di quante persone si pu? dire lo stesso?
Gli diamo vitto e alloggio gratis a vita.
Mica poco eh. Fa la stessa cosa con qualche poveraccio e vedi come scodinzola quando ti vede.
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by LucaDB6 View PostAllora, premetto che la toccher? piano, tanto non sapete dove abito
Secondo me amare gli animali non ? normale (rispettarli e prendersene cura si) li considero delle protesi affettive. Ancora pi? strano ? dormirci insieme.. Manco gli uomini delle caverne erano soliti farlo
- Likes 1
Comment
-
Clandestini, anziani, disabili, bambini, ex tossicodipendenti, carcerati... Avoja se ce ne sono prima dei gattini e dei cagnolini
Secondo me tutta questa morbosit? verso gli animali ? un chiaro indice del baratro che le relazioni tra esseri umani hanno raggiunto.. Mancanza di capacit?, volont?, tempo di impegnarsi in una relazione interpersonale, le quali hanno perso di profondit? e spessore visto il consumismo sentimentale al quale siamo constantemente sottoposti.
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostClandestini, anziani, disabili, bambini, ex tossicodipendenti, carcerati... Avoja se ce ne sono prima dei gattini e dei cagnolini
Secondo me tutta questa morbosit? verso gli anim kali ? un chiaro indice del baratro che le relazioni tra esseri umani hanno raggiunto.. Mancanza di capacit?, volont?, tempo di impegnarsi in una relazione interpersonale, le quali hanno perso di profondit? e spessore visto il consumismo sentimentale al quale siamo constantemente sottoposti.
- Likes 1
Comment
-
Vi faccio un po' rabbrividire.....voi prendete i clandestini a me basta lui
ma poi un clandestino ? cosi bello?
Comment
-
-
-
Originally posted by LucaDB6 View PostClandestini, anziani, disabili, bambini, ex tossicodipendenti, carcerati... Avoja se ce ne sono prima dei gattini e dei cagnolini
Secondo me tutta questa morbosit? verso gli animali ? un chiaro indice del baratro che le relazioni tra esseri umani hanno raggiunto.. Mancanza di capacit?, volont?, tempo di impegnarsi in una relazione interpersonale, le quali hanno perso di profondit? e spessore visto il consumismo sentimentale al quale siamo constantemente sottoposti.
Mettere in relazione e confrontare i rapporti e le relazioni persona-persona e persona-animale ? gi? assurdo di suo, non ho mai capito che c'azzecca!
Ragazzi si sta parlando di livelli talmente diversi tra loro che si rasenta il ridicolo
- Likes 1
Comment
X
Comment