Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Maaaaaaaaaaa, che fai, ceni fuori e rientri? I cancelli saranno aperti?
Si sono aperti
Mangeremo qualcosa per strada o non so , anche perch? non arriveremo prestissimo la sera essendo venerd? un giorno lavorativo
Ma mangiare ? l'ultimo dei miei problemi, io vado anche bene con creck e sottilette ah ah
Si sono aperti
Mangeremo qualcosa per strada o non so , anche perch? non arriveremo prestissimo la sera essendo venerd? un giorno lavorativo
Ma mangiare ? l'ultimo dei miei problemi, io vado anche bene con creck e sottilette ah ah
Sta fava, io devo nutrirmi!!!! Sono una cucciolona in crescita!!!!
Buongiorno bella gente!
Mi capita sovente che con il cell entrando in ddg mi si aprono siti delle balle , come ad esempio anche ieri e questa mattina, ora st? utilizzando il computer dell'ufficio per un salutino ma ovviamente non lo uso abitualmente
A voi non capita?
Succede un p? troppo spesso, non vorrei che mi andasse il telefono dal culo come ? gi? successo lo scorso inverno, non so per quale motivo... ho dovuto fare un resettone totale e ho perso tutti i dati
Comment