Buongiorno a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Carapintadas View Posturca..questa mattina presto bello fresco stile novembre..ora sole pieno
Magari facesse cos? tutto l'anno, ci metterei la firma, invece tra non molto sprofonderemo nel freddo e nelle tenebre noooooooo
Comment
-
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Anche ad Asti da qualche giorno al mattino ? fresco ma poi si scalda, stamane alle 8 c'erano 13 gradi, ora per? ? uscito un bel sole!
Magari facesse cos? tutto l'anno, ci metterei la firma, invece tra non molto sprofonderemo nel freddo e nelle tenebre noooooooo
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Io non sono pronta
Comment
-
Io non sono mai pronta al freddo, dannazione!! I primi due mesi in cui non uso pi? la moto vivo un uno stato di perenne incazzatura mista malinconia, poi quando arriva il cosiddetto freddo porco ci penso un p? di meno, o meglio , ci penso in modo differente. Bah, uno schifo comunque!
Comment
-
Io non sono mai pronta al freddo, dannazione!! I primi due mesi in cui non uso pi? la moto vivo un uno stato di perenne incazzatura mista malinconia, poi quando arriva il cosiddetto freddo porco ci penso un p? di meno, o meglio , ci penso in modo differente. Bah, uno schifo comunque!
Originally posted by MikyRacing View Post
Anche io mi spengo proprio moralmente
Comment
X
Comment