Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 39 capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Io oggi volevo mangiare bene e invece ho fatto schifo però sono stata onesta come quantità
Insalata capricciosa affogata nella maionese con del pane marrone che non sapeva di pane e poi un trancino del mulino bianco
I trancini sono sfigatissimi ahaha però se compro le fiesta me ne scasso 5 a botta e poi mi tira il bottone dei jeans a stare seduta
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
La coca da lt.1.50 stà sull'euro e mezzo dalle mie parti al super
Sono una massaia super informata ed attenta al risparmio io!
FACCI SAPERE!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si ok... io non compro coca cola da una vita.. ma era per dire... costa più una lattina di red bull che quella bottilia... non penso sia ottimo ottimo.. bene ma non benissimo!
FACCI SAPERE!
Non è buonissimo ma neanche schifoso poi ovvio che chi ne capisce davvero storce il naso ma per me che non ne capisco un chezz va benissimo , per il goccino che ne bevo poi ....ahahaha
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Si si ma l'ho già assaggiato, solo che tu non leggi mai quello che scrivo io
Non è buonissimo ma neanche schifoso poi ovvio che chi ne capisce davvero storce il naso ma per me che non ne capisco un chezz va benissimo , per il goccino che ne bevo poi ....ahahaha
Bevo tutta una bottiglia di Proseccol come ai vecchi tempi poi suono la Stratocaster...se vuoi un Prosecco con un ottimo rapporto Q/P prendi il VALDO. 8 Euro.
Non è millesimato, ma va bene con tutto. Diffida da prosecchi inferiori a 6/7 Euro...poi fai come ti pare giusto
Comment
-
-
X
Comment