Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che bella cotoletta!! Che buonaaaa!!!! No azzo però i fagioli e le cipolle sono tra le robe che proprio non posso mangiare senò mi viene il pancino tipo sesto mese di gravidanza ghghgh
Io oggi volevo mangiare bene e invece ho fatto schifo però sono stata onesta come quantità
Insalata capricciosa affogata nella maionese con del pane marrone che non sapeva di pane e poi un trancino del mulino bianco
I trancini sono sfigatissimi ahaha però se compro le fiesta me ne scasso 5 a botta e poi mi tira il bottone dei jeans a stare seduta
La coca da lt.1.50 stà sull'euro e mezzo dalle mie parti al super
Sono una massaia super informata ed attenta al risparmio io!
Si ok... io non compro coca cola da una vita.. ma era per dire... costa più una lattina di red bull che quella bottilia... non penso sia ottimo ottimo.. bene ma non benissimo!
Si ok... io non compro coca cola da una vita.. ma era per dire... costa più una lattina di red bull che quella bottilia... non penso sia ottimo ottimo.. bene ma non benissimo!
FACCI SAPERE!
Si si ma l'ho già assaggiato, solo che tu non leggi mai quello che scrivo io
Non è buonissimo ma neanche schifoso poi ovvio che chi ne capisce davvero storce il naso ma per me che non ne capisco un chezz va benissimo , per il goccino che ne bevo poi ....ahahaha
Si si ma l'ho già assaggiato, solo che tu non leggi mai quello che scrivo io
Non è buonissimo ma neanche schifoso poi ovvio che chi ne capisce davvero storce il naso ma per me che non ne capisco un chezz va benissimo , per il goccino che ne bevo poi ....ahahaha
Se ho capito bene si parla di Prosecco millesimato. Non mangio ne bevo tranne il sabato sera quando ridivento "Max the night the crazy man in the bus"
Bevo tutta una bottiglia di Proseccol come ai vecchi tempi poi suono la Stratocaster...se vuoi un Prosecco con un ottimo rapporto Q/P prendi il VALDO. 8 Euro.
Non è millesimato, ma va bene con tutto. Diffida da prosecchi inferiori a 6/7 Euro...poi fai come ti pare giusto
Apperò.... me sta a venì l'acquolina, quello è un piatto che me piace..
anzi, quelli, se non vedo doppio sono due, che, stavi in dolce compagnia eh?
dicci dicci
Comment