per fortuna che da noi ci vuole solo quello...contro le zanzare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
voglio regalare un viaggio in egitto MA:
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postma gli vuoi proprio male...mandali a casalborsetti..pi? tranquillo
Evita Egitto in Agosto, te lo dice uno che l'ha gi? fatto (vicino al mare ci si dura anche ma nell'entroterra ho visto gente svenire a causa di una cinquantina di gradi di temperatura.
Io ce li manderei in autunno o primavera
Rivolgiti ad un agenzia, le persone che hanno una certa et? tendono a sentirsi pi? sicuri in questo modo.
Quando ci andai io nel 2001 non serviva il passaporto, non credo che la cosa sia cambiata.
Un bel check della situazione politica prima di decidere ? meglio farlo, si sa mai
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
esagerato
Comment
-
Originally posted by Cooper View Post
Vabb? dai, basta andarci con un longboard e ci surfi, sul serio, non sto scherzando, che poi la parete dell'onda duri pochi secondi questo ? vero ma ce la si fa, peccato x i locals che da bravi figli del film "lords of dogtown" credono di esser fighi cercando di litigare con chiunque entri in acqua (difatti ora vado sul ferrarese e anche se l'onda ? ancora peggiore di quella di casalborsetti almeno son solo in acqua e nessuno mi rompe il czz)
credi di essere in acqua
come il cara o
Comment
-
Originally posted by Nico1 View Post
o almeno
credi di essere in acqua
come il cara o
Cmq al bocabarranca un anno sono riuscito addirittura a prendere un cerchione (con annessa ruota ancora gonfia) di un automobile con la tavola da surf mentre ero su un onda, inutile dire che ho rotto la tavola e mi sono stirato per colpa della caduta.
Li ho imparato che il film tre uomini e una gamba dice il falso, il cerchione con la gomma non va a fondo ma galleggia; anche se posso dirlo con certezza solo parlando del ruotino di scorta
Comment
-
Originally posted by Cooper View Post
*** mio che schifo, ci vado spesso d'inverno a surfare, il posto di mare pi? schifoso al mondo.
Evita Egitto in Agosto, te lo dice uno che l'ha gi? fatto (vicino al mare ci si dura anche ma nell'entroterra ho visto gente svenire a causa di una cinquantina di gradi di temperatura.
Io ce li manderei in autunno o primavera
Rivolgiti ad un agenzia, le persone che hanno una certa et? tendono a sentirsi pi? sicuri in questo modo.
Quando ci andai io nel 2001 non serviva il passaporto, non credo che la cosa sia cambiata.
Un bel check della situazione politica prima di decidere ? meglio farlo, si sa mai
Anche nella Death Valley ero intorno ai 50 ... ma soffrivo meno la a 50 che qui a 38
Comment
X
Comment