Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglio regalare un viaggio in egitto MA:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Io sonoa ndato diverse volte al Cairo anche in Agosto e non sono mai svenuto ... una bella mangiata di pesce alla sera e si vive benone

Anche nella Death Valley ero intorno ai 50 ... ma soffrivo meno la a 50 che qui a 38
    Io ti garantisco che nella valle dei re, nella depressione del terreno che c'? vicino alla tomba di..... non mi ricordo come caxx si chiama.... il termometro ha segnato 50! E sempre quel giorno ricordo che c'erano signore che scendevano dai pullman e sembravano morire li, sul posto (che poi xche son sempre le donne a svenire non l'ho mai capito!).
    Ad ogni modo si, meglio i loro 50 che i nostri 40 (parlo della pianura padana)

Comment

• Font Size
      Originally posted by mika89 View Post
      ragazzi,non ho la minima idea di come muovermi,voglio regalare un viaggio in egitto a mia madre(suo sogno vedere piramidi faranoni e tutte ste cose li),ma non so come muovermi,nel senso,le faccio fare il passaporto,
      ma io abito in sicilia,provincia di tp,non s? come muovermi,chiedo aiuto a voi,in che periodo mi conviene mandarla?e per 2 persone quanto mi costa?7gg bastano x vedere?o meglio15gg?
      ogni consiglio ? ben accetto,xk io non avendo mai viaggiato n? nulla non ne ho la minima idea di dove cercare o altro
      Ti do un consiglio, cambia tappa non ? il momento di fare viaggi in quel continenti, troppi troppi rischi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by NSR500 View Post

Ti do un consiglio, cambia tappa non ? il momento di fare viaggi in quel continenti, troppi troppi rischi.
        uno almeno l'ha detto lo sto pensando dall'inizio del topic, e me lo tenevo per me.
        estremo oriente (salvo aree urbane della cina e giappone), sud america, medioriente e africa non sono una buona idea per un viaggio in questo momento...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Larsen_EE View Post

uno almeno l'ha detto lo sto pensando dall'inizio del topic, e me lo tenevo per me.
          estremo oriente (salvo aree urbane della cina e giappone), sud america, medioriente e africa non sono una buona idea per un viaggio in questo momento...
          Magari un mercatino di Natale
          in Europa centrale

Comment

• Font Size
            oddio, in mezza oceania c'e' la caccia al cristiano vera e propria, in india auguri, in questo momento, pare assurdo dirlo, ma in quell'area sud pacifico i paesi piu' "sicuri" sono vietnam e sud corea... il resto e' un rischio.

il sud america e' sull'orlo di una crisi continentale, son paesi pericolosi gia' normalmente, adesso pure peggio.
            russia ok nelle grandi citta', se ti limiti alle zone turistiche... cina ok nelle grandi citta', giappone e' sicuro.

l'australia non esiste quindi non c'e' problema... est europa dipende...

l'africa e medioriente li salterei proprio... l'egitto poi ha ancora problemi di stabilita' interni, senza contare che i luoghi turistici sono facile bersaglio, visto che sono di casa li.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cooper View Post

Vabb? dai, basta andarci con un longboard e ci surfi, sul serio, non sto scherzando, che poi la parete dell'onda duri pochi secondi questo ? vero ma ce la si fa, peccato x i locals che da bravi figli del film "lords of dogtown" credono di esser fighi cercando di litigare con chiunque entri in acqua (difatti ora vado sul ferrarese e anche se l'onda ? ancora peggiore di quella di casalborsetti almeno son solo in acqua e nessuno mi rompe il czz)
              A Cesenatico zona ponente 4/5 volte all'anno ci sono delle ottime condizioni... E la gente ? molto easy.. lascia stare quelli della bassa

Comment

• Font Size
                Io ho interrotto i rapporti lavorativi proprio perch? laggi? io non ci metto piede .

L'ultima volta il mio cliente mi ha fatto ricevere all'aeroporto da guardie armate sue ...

Comment

• Font Size
                  per lavoro ci puo' stare... per turismo francamente "cor cazzo"...

Comment

• Font Size

Strasburgo ? l'ultimo esempio, per il momento meglio guardarli in tv se non ci si ? stati. Il rischio ? ovunque ma cos? significa andare a cercarsela.
                    Last edited by NSR500; 22-12-18, 10:43.

Comment

• Font Size
                      per lavoro ci puo' stare... per turismo francamente "cor *****"...
                      Noi siamo stati due anni fa sul mar rosso.... ma le piramidi... il tour operator italiano ha detto che ? meglio evitare.....

Poi io che son bello, alto , biondo e con gli occhi azzurri.. avoja il bersaglio disegnato sulla schiena ah,ah..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Noi siamo stati due anni fa sul mar rosso.... ma le piramidi... il tour operator italiano ha detto che ? meglio evitare.....

Poi io che son bello, alto , biondo e con gli occhi azzurri.. avoja il bersaglio disegnato sulla schiena ah,ah..
                        Le due ragazze tranquille stuorate per giorni e decapitate.. avete visto la zona.. io di quella gente non mi fido, non ? il momento di andare in quei posti e penso purtroppo che dovranno passare tanti anni.

Comment

• Font Size
                          eh, ma ci son quelli che son convinti che sia ancora il secolo scorso, che andare a fare il giro dei mercatini al cairo sia una cosa divertente... a chi piace, poteva esserlo una volta, oggi da europeo tocca considerare ogni paese fuori dal nostro continente come ostile.
                          un po' come gli americani, che stanno sul culo a tutto il resto del mondo.

a sharm ci saranno anche delle ottime offerte ora come ora, ma francamente dopo l'attentato di qualche anno fa, non so quanto si sia ripresa quella zona...

andare ad un museo, o cmq un punto turistico specifico, oggi, e' un fattore di rischio perfino a casa nostra, figuriamoci "a casa loro".

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cooper View Post

*** mio che schifo, ci vado spesso d'inverno a surfare, il posto di mare pi? schifoso al mondo.
                            stai a casa tua...nessuno ti obbliga..nemmeno il medico credo

Comment

• Font Size
                              oddio, in mezza oceania c'e' la caccia al cristiano vera e propria, in india auguri, in questo momento, pare assurdo dirlo, ma in quell'area sud pacifico i paesi piu' "sicuri" sono vietnam e sud corea... il resto e' un rischio.

il sud america e' sull'orlo di una crisi continentale, son paesi pericolosi gia' normalmente, adesso pure peggio.
                              russia ok nelle grandi citta', se ti limiti alle zone turistiche... cina ok nelle grandi citta', giappone e' sicuro.

l'australia non esiste quindi non c'e' problema... est europa dipende...

l'africa e medioriente li salterei proprio... l'egitto poi ha ancora problemi di stabilita' interni, senza contare che i luoghi turistici sono facile bersaglio, visto che sono di casa li.

ecco dopo l'attacco al bus oggi cancellerei l'idea di regalare il viaggio in egitto...

Un pullman turistico ? stato coinvolto in un'esplosione a Giza, nei pressi delle Piramidi. Nel bus viaggiavano 14 turisti vietnamiti. Lo ha reso noto il ministero dell'Interno egiziano, specificando che ci sono 2 morti e 12 feriti. Tra i feriti, anche il conducente e la guida. Due turisti sono rimasti illesi. Il bus stava viaggiando nella zona di Marioutiyah al momento dell'esplosione dell'ordigno, che era nascosto da un muro.
                              da:ansa.it

Comment

• Font Size
                                esattamente....

Una bomba esplosa al passaggio di un pullman turistico alle Piramidi di Giza, in Egitto, ha provocato la morte di almeno quattro persone e numerosi feriti. Due vittime sono di nazionalità...

Comment

X
                                Working...
                                X