Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 50 anni scopre il padre naturale e gli chiede 4 milioni di euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    incastrare? una che ha 16 anni? ma cosa gli frega in incastrare che ha la vita davanti... mmmm non ? questo il caso...

e poi Lele dice benissimo... le braghe son degli uomini che le portano... sapranno fare no? versus.. esistono i preservativi ormai da 60 anni o pi?... o.. lei dice che prende precauzioni? ognuno crede a ci? che gli fa pi? comodo quando gli fa pi? comodo... responsabilit? ne obbiamo ognuno di noi x noi stessi in primis... se non resta incinta nessuno, il rischio malattie veneree resta

detto ci?, come non sposare il discorso di Giova sulla tutela di chi non si diverte in quel momento e non chiede la vita.
    Last edited by GT-V7; 27-02-18, 00:32.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post
      Scusate ma mi pare che nessuno di voi consideri il punto di vista del bimbo che viene al mondo...che prescinde dalla madre presunta incastratrice e dal padre presunto incastrato...

...una creatura che ha delle esigenze indifferibili...e che da un certo punto in poi avr? bisogno anche di risposte...

...perch? bisognerebbe rinunciare ad un proprio diritto (parlando almeno del mantenimento attetrato e lasciando stare per un attimo la voce di danno) pur essendo vissuti nell?indigenza nei confronti (e per colpa) di un padre che ? venuto meno ai you doveri pur essendo benestante ancora non l?ho capito...e per me non ? giusto. E neppure per la Legge visto che quell in difetto rispetto ai propri doveri ? il padre...

Poi, al di la di ci? che ? legalmente giusto, dal punto di vista pratico vorrei vedere tutti quelli che professano nobili intenti cosa farebbero un una situazione del genere se fossero in stato di indigenza e ci fossero rimasti grazie a un padre venuto meno al proprio ruolo...e anche al proprio essere uomo, non solo padre...
      O? nessuno pu? darti torto .

Rimane che dal mio democratico e legittimo punto di vista , la figlia rimane una morta di fame se quei 4 milioni li spende per se stessa .
      Se li devolve in aiuto a qualcuno , allora merita rispetto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Non mi pare proprio .

Se usi la parola "uomo" io lo concepisco come un essere umano oltre i 18 anni e capace di intendere e volere . Alla cicogna non dovrebbe pi? credere quindi dovrebbe essere consapevole che se fa zum zum come madre natura insegna , pu? nascere un pargolo .

Se , appunto , ? un uomo dopo i 18 anni e se vive in una societ? civile , ha l'obbligo quantomeno morale di assumersi le responsabilit? delle sue azioni .

Quindi che minkia di fregature potr? mai ricevere un uomo ?

A parli di colei che si "fa mettere incinta" contro la volont? dell'uomo ? O? ragazzi ... o si impara a tenere a posto le braghe o si accettano le conseguenze delle azioni .

Ho come l'impressione che troppi uomini vogliono restare bambini .
        scusate ma tutti qua dentro usano il proprio arnese per urinare e basta?non penso.
        Oppure ogni volta che lo usate ? per la procreazione? non penso.
        Ecco,se una prende la pillola ad esempio lo fa per certi motivi.
        Se ti dice vai tranquillo...ma lei sa di non averla presa...beh...

Originally posted by giova3419 View Post
        Scusate ma mi pare che nessuno di voi consideri il punto di vista del bimbo che viene al mondo...che prescinde dalla madre presunta incastratrice e dal padre presunto incastrato...

...una creatura che ha delle esigenze indifferibili...e che da un certo punto in poi avr? bisogno anche di risposte...

...perch? bisognerebbe rinunciare ad un proprio diritto (parlando almeno del mantenimento attetrato e lasciando stare per un attimo la voce di danno) pur essendo vissuti nell?indigenza nei confronti (e per colpa) di un padre che ? venuto meno ai you doveri pur essendo benestante ancora non l?ho capito...e per me non ? giusto. E neppure per la Legge visto che quell in difetto rispetto ai propri doveri ? il padre...

Poi, al di la di ci? che ? legalmente giusto, dal punto di vista pratico vorrei vedere tutti quelli che professano nobili intenti cosa farebbero un una situazione del genere se fossero in stato di indigenza e ci fossero rimasti grazie a un padre venuto meno al proprio ruolo...e anche al proprio essere uomo, non solo padre...

quella sollevata da me ? solo una curiosit? a livello legale.

Non ? colpa mia se il "capo" sopra ci ha progettato cos?...doveva mettere la fessura del piacere e la fessura del concepipento...

Comment

• Font Size
          Originally posted by GT-V7 View Post
          incastrare? una che ha 16 anni? ma cosa gli frega in incastrare che ha la vita davanti... mmmm non ? questo il caso...

e poi Lele dice benissimo... le braghe son degli uomini che le portano... sapranno fare no? versus.. esistono i preservativi ormai da 60 anni o pi?... o.. lei dice che prende precauzioni? ognuno crede a ci? che gli fa pi? comodo quando gli fa pi? comodo... responsabilit? ne obbiamo ognuno di noi x noi stessi in primis... se non resta incinta nessuno, il rischio malattie veneree resta

detto ci?, come non sposare il discorso di Giova sulla tutela di chi non si diverte in quel momento e non chiede la vita.
          come dicevo era un discorso generale...nel mio paese ci sono stati 2 o 3 casi negli anni...
          uno doveva pure andare a fare il missionario (o una cosa del genere)...
          pregnant e ha dovuto abbandonare tutto

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            scusate ma tutti qua dentro usano il proprio arnese per urinare e basta?non penso.
            Certo che no , ma per elaborare pensieri uso la crapa e non l'arnese .
            Quindi se nasce un figlio , mi faccio carico delle conseguenze di ogni mia azione .

Oppure ogni volta che lo usate ? per la procreazione? non penso.
            Certo che no , ma ? sott'inteso che una piccola possibilit? esiste sempre .
            Se vai in moto sei sempre sicuro di rientrare sano e salvo a casa la sera ? NO . eppure vai con le tue cautele . Quando non puoi correre il rischio di farti male , tuo malgrado , fermi la moto e ci rinunci . Oppure ti inventi una qualsiasi giustificazione sfruttando l'estrema elasticit? della nostra coscienza e continui ad andare in moto . Poi un camion brucia un rosso , il motociclista padre arriva e viene travolto e la moglie si ritrova a tirare avanti la famiglia senza marito ... per? andava piano eh !

Ragazzi ... oggigiorno io vedo che poca gente usa la testa per pensare ...

Ecco,se una prende la pillola ad esempio lo fa per certi motivi.
            Se ti dice vai tranquillo...ma lei sa di non averla presa...beh...
            Eh quindi ? Se sei stato cosi pollo da sbagliare a fidarti , ne accetti le conseguenze qualsiasi esse siano ... (malattie , figlio indesiderato e quindi almeno il tuo contributo economico ecc ecc)

quella sollevata da me ? solo una curiosit? a livello legale.
            Legalmente c'? gi? l'articolo che parla . Quando metti al mondo un figlio , questo anche a 50 anni potr? chiedere dei soldi e la giustizia italiana permette questo .

Non ? colpa mia se il "capo" sopra ci ha progettato cos?...doveva mettere la fessura del piacere e la fessura del concepipento...
            Il "capo" sopra , IN TEORIA , ha fornito anche l'intelletto nel cervello ... che per? tende ad esaurisri per poi vedere gli ometti che frignano come bambini ...

Comment

X
            Working...
            X