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Ma è sempre meglio partecipare no?
prezzo ? anche giusto,difficile trovare qualcosa a meno,il problema ? altro , l? si compra praticamente a scatola chiusa,mi pare che non hai alternative , paghi ricevi e speri tutto vada bene, mhaaaaa, ? una bega , oppure smonti il bloccco rotto ,spedisci da meccanico di fiducia,ripari , ricevi e rimonti ,potrebbe essere una soluzione magari un p? + costosa ma + sicura cio? senza amare sorprese , valuta , all'occorrenza tieni conto che posseggo un albero motore 2008 in buone condizioni
Se mi dici dove ne compro un paio, uno da montare e uno di riserva
NB che cerco dal 2008 in poi..
Di 2006-2007 c'e' pieno l'aria.
Mah, non ne ho mai cercati per r6 2008, comunque tutti quelli che mi sono serviti, li ho sempre pagati intorno ai 500-800 euro a seconda del tipo di moto e dei km. Se te ne trovo uno di r6 2008 -> te lo dico.
Pietro,
io l'anno scorso ho dovuto comprare un motore usato per la mia (2006), perch? un paracarter mi aveva crepato una sede vite del basamento.
Dopo aver vagliato come te le varie ipotesi, ho preso un motore "a scatola chiusa" da un ragazzo, non mi ricordo se su ebay o su subito.it
Il motore l'ho pagato 700?, a suo dire aveva 5000 km, e una volta aperto per la revisione il meccanico me lo ha confermato! Quindi il venditore ? stato sincero, e a me ? andata bene. Ovviamente una revisione prima del montaggio sul suo telaio ? consigliata, senn? sei punto e daccapo visto che il motore dentro potrebbe essere messo chiss? come!
Io poi ho persino recuperato parte della spesa, il motore tolto dalla mia l'ho venduto qui sul forum (ovviamente con chiaramente specificato il danno), e siamo stati contenti in due!
Pietro,
io l'anno scorso ho dovuto comprare un motore usato per la mia (2006), perch? un paracarter mi aveva crepato una sede vite del basamento.
Dopo aver vagliato come te le varie ipotesi, ho preso un motore "a scatola chiusa" da un ragazzo, non mi ricordo se su ebay o su subito.it
Il motore l'ho pagato 700?, a suo dire aveva 5000 km, e una volta aperto per la revisione il meccanico me lo ha confermato! Quindi il venditore ? stato sincero, e a me ? andata bene. Ovviamente una revisione prima del montaggio sul suo telaio ? consigliata, senn? sei punto e daccapo visto che il motore dentro potrebbe essere messo chiss? come!
Io poi ho persino recuperato parte della spesa, il motore tolto dalla mia l'ho venduto qui sul forum (ovviamente con chiaramente specificato il danno), e siamo stati contenti in due!
Sono completamente d'accordo
Infatti il motore lo vorrei fare aprire al GURU in persona
Il problema e' che, da quello che ho visto in giro, motori dal 2008 in poi scarseggiano ed il prezzo sale rispetto ai 2006-2007
Al momento temporeggio, siamo ad inizio stagione e man mano che si procede dovrei avere piu' occasioni (non voglio gufare nessuno, trattasi solo di legge delle probabilita' )
PS: avresti fatto bene a montare un 2008 anche tu (con Peppo YEC). Bronzine piu' larghe e cornetti ad altezza variabile..
by the way.. penso che i cornetti variabili li potresti montare anche adesso.
Ricuperi un corpo farfallato 08-11 usato e fai yeccare la centralina a Peppo in modo che ti gestisca anche i cornetti.
L'unico dubbio e' il cablaggio, forse dovresti ricuperare anche un cablaggio 08-11
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