Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop D211 GP-Utilizzabili su strada??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che tristezza,che amarezza

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post

son fottuto!!! Mi ha beccato!!!

....ENRICUCCIO....TeSSSSSSSSoro!! Non ? quello che pensi tu!!! Giuro!

Comment

• Font Size
        dai mav passa al lato oscuro :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          dai mav passa al lato oscuro :gaen:

Non posso....enrico non mi parlerebbe +!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAVERICK72 View Post
            Non posso....enrico non mi parlerebbe +!

Comment

• Font Size

ok le compro anch'io! ........ poi metto su l'adesivo PIRELLI cos? Bosco non se accorge!

Comment

• Font Size

tssss :gaen:

piegare ? questione di saperci fare,non ? tutto farina delle gomme

Last edited by bosco_RR; 07-07-11, 18:42.

Comment

• Font Size
                  2 anni fa sul 600 avevo le 211 gp col 190.... pressioni tenute a 2.1 pari e ritmi da galera... mai una sbavatura.... e nemmeno un controllo grazie al Signore!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simon-x View Post
                    2 anni fa sul 600 avevo le 211 gp col 190.... pressioni tenute a 2.1 pari e ritmi da galera... mai una sbavatura.... e nemmeno un controllo grazie al Signore!!
                    Scusate.....giusto qualche giorno fa ho fatto un giretto in strada con le GP racer (M/M)!!!!! aiuto.....scivolavano che era una bellezza, impossibile andarci in giro per strada. ....l'unico dubbio che ho ? per la pressione....che probabilmente ? a 1,4 (devo ancora verificare).......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nini76 View Post
                      Scusate.....giusto qualche giorno fa ho fatto un giretto in strada con le GP racer (M/M)!!!!! aiuto.....scivolavano che era una bellezza, impossibile andarci in giro per strada. ....l'unico dubbio che ho ? per la pressione....che probabilmente ? a 1,4 (devo ancora verificare).......
                      ......se 1,4 ti pare una pressione che va bene per strada..... provala a 0,5 a caldo dopo una settimana di fiamma acetilenica, magari va meglio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nini76 View Post
                        Scivolano? Scusa e ma mi vien da ridere...
                        E almeno un'anno che per strada utilizzo solo gp racer 211 o 209. Sia in inverno che in estate. Proprio in questo momento monto una m anteriroe e al posteriore il 200 mescola s e sto andando tutti il giorni al mare. Mai avuto il minimo problema!! E ti garantisco che non ci vado piano

L'unico "problema" l'ho avuto a dicembre/gennaio con i gp racer 209,viste le temperature ridotte la gomma tardava ad entrare in temperatura.

A per dovere di cronaca,per una settiaman ho utilizzato la moto in strada con le gomme a pressione da pista e non ci sono stati problemi a parte l'estrema pesantezza della moto. Portata la pressione a 2.3 ant e 1.9 post ed ho riacquistato agilita e precisione. Grip invariato.
                        Se con il posteriore vado oltre i 2.0 lo sento leggermente scivolare quanto riprendo il gas in uscita di curva.
                        Last edited by buks83; 08-07-11, 07:29.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          tssss :gaen:

piegare ? questione di saperci fare,non ? tutto farina delle gomme

prova a fare una cosa simile con le michelen e vediamo se sei ancora qui a raccontarlo con la moto intera

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buks83 View Post
                            Scivolano? Scusa e ma mi vien da ridere...
                            E almeno un'anno che per strada utilizzo solo gp racer 211 o 209. Sia in inverno che in estate. Proprio in questo momento monto una m anteriroe e al posteriore il 200 mescola s e sto andando tutti il giorni al mare. Mai avuto il minimo problema!! E ti garantisco che non ci vado piano

L'unico "problema" l'ho avuto a dicembre/gennaio con i gp racer 209,viste le temperature ridotte la gomma tardava ad entrare in temperatura.

A per dovere di cronaca,per una settiaman ho utilizzato la moto in strada con le gomme a pressione da pista e non ci sono stati problemi a parte l'estrema pesantezza della moto. Portata la pressione a 2.3 ant e 1.9 post ed ho riacquistato agilita e precisione. Grip invariato.
                            Se con il posteriore vado oltre i 2.0 lo sento leggermente scivolare quanto riprendo il gas in uscita di curva.
                            Ti posso garantire che non potevo prendere il gas in mano che mi partiva via allegramente........pensa che dovrei usarle per un paio di turnetti in pista ma ho un p? di paura .....bah!! molto probabilmente ? la pressione errata prover? ad alzarla!

Comment

• Font Size
                              ma sei certo che non ci sia qualche problema che non sia la pressione?

Comment

• Font Size
                                Gli giri la gomma sul cerchio!!!!!!

A parte gli scherzi io ho fatto un periodo a girare con GP sia davanti che dietro(190) perch? le avevo montate per andare in pista.....spettacolari raggiungi pieghe che con le altre gomme non riesci a raggiungere, poi ho montato un GPracer dietro(180) per non avere problemi con le FFDO anche perch? l'anteriore non finisce pi? e in strada non mi ? mai successo che scivolasse neanche adesso che sono sulle tele infatti ho ripreso una GPRACER M.

Comment

X
                                Working...
                                X