Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montare pompa radiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non ti so rispondere

In ogni modo lo avrei fatto pi? corto il tubo

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Io non ti so rispondere

In ogni modo lo avrei fatto pi? corto il tubo
      Si volevo farlo pi? corto anche io, ma tendeva a piegarsi e allora per evitare l'ho lasciato cos?.

Comment

• Font Size
        wuee che vuoi fare le staccatone ora? te possinoooo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Eccomi.

Come anticipato ieri sono andato a prendere le fascette in acciaio.

[IMG][/IMG]

Ora vi faccio un'altra domanda, si lo so rompo le palle, ma se ho dei dubbi non riesco a stare zitto.

Il tubo del serbatoio liquido freno che ho messo ? nuovo, e comprandolo gli ho esplicitamente chiesto quello.

Guardando sull'etichetta del sacchettino del tubo si legge TUBE PUMP-TANK.

Non ? che mi ha dato un tubo della pompa benzina e che non va bene per il liquido dei freni, vista la forte capacit? corrosiva di quest'ultimo?
          anch'io ho uno di quei tubi,da 2 anni

Comment

• Font Size
            Originally posted by gamba24 View Post
            wuee che vuoi fare le staccatone ora? te possinoooo
            Le staccatone le ho sempre fatte, ? che dopo curvo piano.

Comment

• Font Size
              che fascette hai messo?
              quelle ribordate verso l'estero o quelle che finiscono tagliate e basta?
              se son le seconde hai fatto più danno che guadagno, io ho dovuto cambiare i manicotti e i tubi dell'impianto di raffreddamento della macchina perchè quelle piatte segnano i tubi

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco84 View Post
                che fascette hai messo?
                quelle ribordate verso l'estero o quelle che finiscono tagliate e basta?
                se son le seconde hai fatto pi? danno che guadagno, io ho dovuto cambiare i manicotti e i tubi dell'impianto di raffreddamento della macchina perch? quelle piatte segnano i tubi
                Si sono quelle piatte, ma prima di montarle le ho controllate bene sui bordi per essere sicuro che non ci fossero bave e poi non ho stretto alla morte, una volta fissate bene non serve stringere molto.

Al limite ogni tanto gli do un'occhiata, se dovessi vedere che segnano il tubo cambio tutto.

Comment

• Font Size
                  Si sono quelle piatte, ma prima di montarle le ho controllate bene sui bordi per essere sicuro che non ci fossero bave e poi non ho stretto alla morte, una volta fissate bene non serve stringere molto.

Al limite ogni tanto gli do un'occhiata, se dovessi vedere che segnano il tubo cambio tutto.
                  Sono molto antiestetiche,consiglio di andare che so da un conce Yamaha o altro e specificare che ti occorrono le fascette che di serie sono al posto di quelle che hai messo,il costo ? di 2 euro circa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by EMI R1 View Post
                    Sono molto antiestetiche,consiglio di andare che so da un conce Yamaha o altro e specificare che ti occorrono le fascette che di serie sono al posto di quelle che hai messo,il costo ? di 2 euro circa
                    Se vanno bene FUNZIONALMENTE che siano antiestetiche non mi importa.

E poi tanto ? il pilota che stona davvero

Prossimamente ordiner? serbatoio nuovo, con tanto di tubo e fascette, ma per adesso se quello che ho messo va bene non tocco pi? niente.

Comment

• Font Size
                      Condiviso il consiglio di Emi.

Il tipo di fascetta che hai messo, come gi? detto da Marco, potrebbe (anzi sicuramente) ti segna il tubo, in quanto lo chiudi troppo (? una cosa del tutto normale), qundi appena puoi, secondo me, cambiale.

Per quanto concerne il tubo, quello che hai messo ? il tubo benzina e non va bene per il fluido freni.

Anche in questo caso, appena puoi sostituiscilo (occhio al diametro tubo).

In entrambi i casi rivolgiti ad un conce Yamaha, i due pezzi costeranno complessivamente 12 - 14 euro, non di pi?.

Comment

• Font Size
                        Dunque, ho cambiato il tubo, con quello GIUSTO, ed ho messo le fascette originali HONDA.

[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                          Adesso ci siamo

Comment

• Font Size
                            Adesso lo si pu? definire un buon lavoro!

Comment

• Font Size
                              Adesso ci siamo
                              Grazie grazie.

So de coccio, ma poi, con calma, ci arrivo anche io.

Comment

• Font Size
                                Adesso ci siamo

So de coccio, ma poi, con calma, ci arrivo anche io.

Ecco, allora quoto tutti e tre

P.S. : Ho scritto conce Yamaha, ma ? deformazione da utente/tifoso

Comment

X
                                Working...