Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che fascette hai messo?
quelle ribordate verso l'estero o quelle che finiscono tagliate e basta?
se son le seconde hai fatto più danno che guadagno, io ho dovuto cambiare i manicotti e i tubi dell'impianto di raffreddamento della macchina perchè quelle piatte segnano i tubi
che fascette hai messo?
quelle ribordate verso l'estero o quelle che finiscono tagliate e basta?
se son le seconde hai fatto pi? danno che guadagno, io ho dovuto cambiare i manicotti e i tubi dell'impianto di raffreddamento della macchina perch? quelle piatte segnano i tubi
Si sono quelle piatte, ma prima di montarle le ho controllate bene sui bordi per essere sicuro che non ci fossero bave e poi non ho stretto alla morte, una volta fissate bene non serve stringere molto.
Al limite ogni tanto gli do un'occhiata, se dovessi vedere che segnano il tubo cambio tutto.
Si sono quelle piatte, ma prima di montarle le ho controllate bene sui bordi per essere sicuro che non ci fossero bave e poi non ho stretto alla morte, una volta fissate bene non serve stringere molto.
Al limite ogni tanto gli do un'occhiata, se dovessi vedere che segnano il tubo cambio tutto.
Sono molto antiestetiche,consiglio di andare che so da un conce Yamaha o altro e specificare che ti occorrono le fascette che di serie sono al posto di quelle che hai messo,il costo ? di 2 euro circa
Sono molto antiestetiche,consiglio di andare che so da un conce Yamaha o altro e specificare che ti occorrono le fascette che di serie sono al posto di quelle che hai messo,il costo ? di 2 euro circa
Se vanno bene FUNZIONALMENTE che siano antiestetiche non mi importa.
E poi tanto ? il pilota che stona davvero
Prossimamente ordiner? serbatoio nuovo, con tanto di tubo e fascette, ma per adesso se quello che ho messo va bene non tocco pi? niente.
Condiviso il consiglio di Emi.
Il tipo di fascetta che hai messo, come gi? detto da Marco, potrebbe (anzi sicuramente) ti segna il tubo, in quanto lo chiudi troppo (? una cosa del tutto normale), qundi appena puoi, secondo me, cambiale.
Per quanto concerne il tubo, quello che hai messo ? il tubo benzina e non va bene per il fluido freni.
Anche in questo caso, appena puoi sostituiscilo (occhio al diametro tubo).
In entrambi i casi rivolgiti ad un conce Yamaha, i due pezzi costeranno complessivamente 12 - 14 euro, non di pi?.
Comment