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Montare pompa radiale

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    #16
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Per la vaschetta invece ho risolto cos?:
    ho fissato, ribaltandola rispetto alla sua configurazione originale, la staffa su una delle 2 viti che serrano il manubrio nel suo collare.
    Ho quindi comprato una vaschetta della Brembo che avesse il tubicino per sotto
    invece che di fianco come l'originale


    Perfetto ? pi? o meno quello che vorrei fare io, oltretutto ho la fortuna di aver la vaschetta originale con l'uscita da sotto.

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      #17
      Originally posted by Giu72 View Post
      Dunque devo sostituire la pompa originale.

      Domanda numero uno: dovrò cambiare i tubi?

      [IMG][/IMG]

      [IMG][/IMG]

      Domanda numero due: il tubicino del serbatoio devo collegarlo al tubetto nero dela pompa o a quello in ottone?

      E poi dove cavolo la fisso la staffa del serbatoio?


      [IMG][/IMG]

      [IMG][/IMG]
      Il bullone sotto la pompa quello che stringe i tubi va sostituito,ha un altro passo,poi devi cambiare anche il tubetto che va dal serbatoio olio freni alla pompa,prendi qullo della Motorquality,che non si rovina,è ottimo in fine regola lo swic stop,con una brugolina allenti il grano che è davanti alla pompa,regoli la distanza della lava freno e registri con l'apposita aleta che è sotto la pompa dove c' è anche l'interrutore dello stop,una volta fatta la regolazione serri ul grano ma prima metti un goccio di loctite nello stesso per evitare che si possa svitare!

      PS Bella la radiale Discacciati 19x19!
      Metti su anche olio Motul RFB 600,fai un bello spurgo sia dalle pinze che dalla pompa,monta le pasticche della DID ZC00 e vedrai che frenata!!!!!
      Last edited by EMI R1; 01-04-09, 03:25.

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        #18
        Nessuno che fa presente che vanno sostituite (SEMPRE) le rondelle poste sui raccordi tubi freno ?


        Fallo Giu, va sempre fatto

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          #19
          Bene bene, io prendo nota!

          Grazie a tutti.

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            #20
            Vaffancuore mi tocca portarla dal meccanico, la pompa non ci sta perfettamente, dovr? montare un blocchetto accensione pi? piccolo dell'originale (GIGANTESCO...)

            I cavi accensione disturbano l'ingresso del raccordo alla pompa sono praticamente sovrapposti!!!

            CHEPPALLE ora mi tocca trovare un furgone per fare 10 km fin dal meccanico CAZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOO

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              #21
              Originally posted by Giu72 View Post
              Vaffancuore mi tocca portarla dal meccanico, la pompa non ci sta perfettamente, dovr? montare un blocchetto accensione pi? piccolo dell'originale (GIGANTESCO...)

              I cavi accensione disturbano l'ingresso del raccordo alla pompa sono praticamente sovrapposti!!!

              CHEPPALLE ora mi tocca trovare un furgone per fare 10 km fin dal meccanico CAZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOO
              io ho comprato questo:
              http://www.carpimoto.it/content/prod...terruttore.htm

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                #22
                Originally posted by Giu72 View Post
                Vaffancuore mi tocca portarla dal meccanico, la pompa non ci sta perfettamente, dovr? montare un blocchetto accensione pi? piccolo dell'originale (GIGANTESCO...)

                I cavi accensione disturbano l'ingresso del raccordo alla pompa sono praticamente sovrapposti!!!

                CHEPPALLE ora mi tocca trovare un furgone per fare 10 km fin dal meccanico CAZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOO
                gi? il tuo blocchetto dovrebbe essere uguale a quello che c'? sulla mia, e se la pompa ? brembo allora dovrebbe entrarci.....il blocchetto nella parte inferiore ha un becco in plastica che fa da invito ai cavi che entrano, taglia quello e il collare della pompa dovrebbe entrarci pelo pelo...prova a darci un'occhiata

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                  #23
                  e poi giu se non vuoi cambiare tubi metti st'affare qua, me lo consigli? un amico e ce l'ho da tanti anni, funziona a meraviglia e finch? non cambi tubi puoi almeno montare la radiale....io l'ho rimesso anche sul vtr in attesa che erreuno me manda i tubi in treccia per radiale

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                    #24
                    Originally posted by riddik_2 View Post
                    A saperlo mi sarei premunito, comunque grazie lo ordinerò.

                    Originally posted by jack View Post
                    e poi giu se non vuoi cambiare tubi metti st'affare qua, me lo consigliò un amico e ce l'ho da tanti anni, funziona a meraviglia e finchè non cambi tubi puoi almeno montare la radiale....io l'ho rimesso anche sul vtr in attesa che erreuno me manda i tubi in treccia per radiale

                    http://www.carpimoto.it/content/prod...5_rondelle.htm
                    Grazie Jack, ma io ho già i tubi intreccia...

                    Ora vado a controllare quello che mi hai detto sul blocchetto!!!
                    Last edited by Giu72; 01-04-09, 12:33.

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                      #25
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      A saperlo mi sarei premunito, comunque grazie lo ordiner?.



                      Grazie Jack, ma io ho gi? i tubi intreccia...

                      Ora vado a controllare quello che mi hai detto sul blocchetto!!!
                      si ma li hai con attacchi per pompa radiale? i miei erano montati sulla pompa originale, e nell'attesa che mi arrivano i tubi nuovi ho messo l'adattatore

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                        #26
                        Originally posted by jack View Post
                        si ma li hai con attacchi per pompa radiale? i miei erano montati sulla pompa originale, e nell'attesa che mi arrivano i tubi nuovi ho messo l'adattatore
                        No li ho su pompa originale quindi mi servirebbe, ma per sabato dovrebbe arrivarmi il suo attacco.

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                          #27
                          Quindi la vite di spurgo che c'è sulla pompa lavora allo stesso modo di quello sulle pinze?

                          Ma quando comincerò lo spurgo sarà meglio cominciarlo dalla pompa o dalle pinze?
                          Last edited by Giu72; 01-04-09, 17:53.

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                            #28
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Quindi la vite di spurgo che c'? sulla pompa lavora allo stesso modo di quello sulle pinze?

                            Ma quando comincer? lo spurgo sar? meglio cominciarlo dalla pompa o dalle pinze?
                            1) si

                            2) si

                            3) alla fine, dopo aver "spurgato" sulle pinze, fai una nuova verifica sulla pompa

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                            • Font Size
                              #29
                              allora, o ho messo la stessa pompa sulla stessa moto
                              devi cambiare il blocchetto d'accensione e anche mettere un rapido.
                              devi usare uno schema a y per montare i tubi, per cui un solo raccordo sulla pompa e un T più in basso prima del parafango, questo perchè altrimenti la testa esagonale della vite va a battere sullo stelo della forcella e la leva ti rimane orizzontale.
                              se vuoi ci sentiamo su msn che ti spiego bene come ho fatto.

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                                #30
                                Originally posted by marco84 View Post
                                allora, o ho messo la stessa pompa sulla stessa moto
                                devi cambiare il blocchetto d'accensione e anche mettere un rapido.
                                devi usare uno schema a y per montare i tubi, per cui un solo raccordo sulla pompa e un T pi? in basso prima del parafango, questo perch? altrimenti la testa esagonale della vite va a battere sullo stelo della forcella e la leva ti rimane orizzontale.
                                se vuoi ci sentiamo su msn che ti spiego bene come ho fatto.
                                Sono appena tornato dal garage, ho fatto qualche prova di ingombro ed era proprio la mia paura.
                                Ho fatto anche una piccola modifica ma non credo che basti.
                                Ho segato il blocchetto di accensione da sotto per spostare un pochino i fili che escono ma lo scostamento possibile ? limitato, anche perch? ci sono i fili dell'acceleratore che comunque disturbano.
                                Lo schema dei tubi ? gi? ad y quindi almeno l? sono a posto.

                                A questo punto vado ad Adria cos? e quando torno faccio fare il tutto al meccanico.

                                Domani chiamo l'amico che doveva aiutarmi a gli dico di lasciar stare.
                                Lui ? capace, la sua moto (Ducati) se la smonta e rimonta tutta, ma io non ho la pazienza di farlo, al primo intoppo se dovesse capiatrmi un martello sotto mano potrei brutte cose.

                                Ma perch? diavolo il blocchetto di accensione lo fanno cos? grande?

                                A proposito come ti trovi con la Discacciati?

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