Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Precarico e compressione: come intervenire?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    quante risposte serie hai avuto e da chi? e quante prese per il q?
    ormai secondo me c'? qualcuno (di cui non faccio nomi, ma che sappiamo tutti chi sono ) che appena vede un tuo post, soprattutto sulle sospensioni ci va a nozze
    Ora capisco che intendi ma se certe persone sono teste di quiz e non capiscono quando ? il momento di finirla la colpa non ? la mia ma della loro caparbiet? nel mantenere un comportamento idiota, anche quando non ? il luogo.

Che significa? Che non devo mai pi? postare nulla? (i signori appaiono anche in post non inerenti le sopensioni)

La mia domanda era seria e Cobra con Molla mi hanno risposto seriamente e tanto mi basta Gli altri palesano il loro livello evolutivo e sopratutto ? evidente il contributo che apportano al forum che si commenta da s?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Ora capisco che intendi ma se certe persone sono teste di quiz e non capiscono quando ? il momento di finirla la colpa non ? la mia ma della loro caparbiet? nel mantenere un comportamento idiota, anche quando non ? il luogo.

Che significa? Che non devo mai pi? postare nulla? (i signori appaiono anche in post non inerenti le sopensioni)

La mia domanda era seria e Cobra con Molla mi hanno risposto seriamente e tanto mi basta Gli altri palesano il loro livello evolutivo e sopratutto ? evidente il contributo che apportano al forum che si commenta da s?.
      ECCO!!!!!

CAXXO!!!!

QUOTO!!!!

Comment

• Font Size
        quà piove lì che tempo fa?

Comment

• Font Size
          Originally posted by wolf-R View Post
          feperis tu sei uno di questi...Ti nascondi dietro il vestito del bravo ragazzo e poi...
          io credo che chi ? senza peccato scagli la prima pietra. Trovo questo post molto interessante da cui trovo molti spunti.
          Feperis se tu invece devi fare polemica come sempre e fare del finto buonismo, sei pregato di procastinare ancora per un po' i tuoi interventi nazional popolari.
          scusa wolf, lo so che tu sei uno serio e di certo non mi riferivo a te

Comment

• Font Size
            La madre degli stupidi è sempre incita.

Piove governo ladro!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Mio cuggino li salta i passaggi a livello

Tornando IT

in ingresso curva il mono non dovrebbe lavorare, o sbaglio ???
              ma tu cosa ne sai di dove lavora il mono? secondo me non sai nemmeno cos'? il mono

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucamox View Post
                ma tu cosa ne sai di dove lavora il mono? secondo me non sai nemmeno cos'? il mono
                Io lo so: il masCULO della mona!
                Che ho vinto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucamox View Post
                  Il mono dovrebbe essere quello che non Ti f? sbalzare fuori da una curva in apertura di gas... O sbaglio???

Ciao Lu

Comment

X
                  Working...