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problema freni

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    #61
    puoi spurgare la pinza anche se non ha lo spurgo..

    fai cosi:

    -ti prepari con la chiave sul dado che tiene i tubi serrati alla pompa.
    -manubrio girato vs destra.
    -tieni in pressione la leva del freno
    -allenti il dado continuando a fare pressione (metti uno straccio attorno perchè uscirà olio..)
    -serri il dado prima di arrivare al manubrio con la leva del freno! ( è una cosa abbastanza rapida)

    in questo caso ti conviene spurgare prima pompa e poi pinze. spurgare abbondantemente per essere sicuri che non ci sia aria.
    ti consiglio di forare una bottiglietta di acqua da mezzo litro e infilarci un tubo trasparente da 6mm. molto comodo!

    buon lavoro

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      #62
      Originally posted by jenzo79 View Post


      ho acquistato le sbs dualcarbon, per ora provate solo a Monza, devo dire che mi sono trovato bene (naturalmente il fatto di essere fermone aiuta ) per? non le posso/voglio usare in strada perch? non riuscirei a mantenerle alla giusta temperatura di esercizio, in strada cerco di usare il meno possibile i freni quindi in caso di necessit? non sarebbero "calde", di conseguenza quando vado in strada uso, per ora, delle sbs street (comprate a ottobre per il periodo invernale solo strada).

      Volevo chiedervi cosa mi raccomandate di fare quando sostituisco un tipo di pastiglie per l'altro, e se questa operazione che faccio ? raccomandabile! Qualcuno mi ha consigliato di passare leggermente la carta vetrata fina (del 150) ma ho paura di rovinare i dischi.... leggendo qui penso di optare per una bella pulita con alcool, o avete altri consigli?

      illuminatemi in vista della prossima uscita ad Adria (met? giugno)
      fagli un buon rodaggio.. un centinaio di km frenando ne troppo forte ne troppo a lungo

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        #63
        Originally posted by libero View Post
        Prima di tutto ribadisco che stavo scherzando
        per il discorso pompa liberissimo di fare quel che vuoi ma se con la originale ti trovavi bene, medita su come ti troveresti con una radiale seria.

        Poi se t? invece di spendere 200 euro per la pompa gli spendi per la pista ma con l'impianto non efficente al 100% non la chiamo dicerto furbizia.

        cmq se vui porta la tua pompa a far cambiare gli or magari potreebero essere quelli che trafilano un p?.
        In giro per l'impinto non hai notato nessuna perdita anche minima. il tubicino che dal serbatoio va alla pompa ? quello giusto?
        libero stavo scherzando anche io tranquillo
        per quanto riguarda la pompa sono certo che la radiale andra' meglio dellla mia ma siccome non sono un pilota, i freni della mia moto vanno oltre le mie capacita' a parte ultimamente ma per colpa del liquido e delle pastiglie.
        no no, la pompa andava benissimo prima del cambio olio, e non ha tubicini perche' la vaschetta e' collegata direttamente alla pompa.

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          #64
          Il tipo di olio è sempre lo stesso? (anche se non dovrebbe cambiare le sensazioni a livello leva)

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            #65
            no ho messo il 5 ma la leva rimane molle, cioe' si indurisce appena appena e la leva arriva a fine corsa. sara' qualche bolla d aria sicuramente

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