come pastigli vai di ZCOO come olio puoi mettere un 5.1 e cambialo ogni 3-4 pistate (poi conforma il circuito) altrimenti metti un super dot 4 che ha le stesse caratteristiche del 5.1 (se non superiori) ma è meno idroscopico
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema freni
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
ok
grazie ragazzi siete stati di grande aiuto, ora devo solo scegliere l olio
per le pastiglie voglio provare le zcoo, ho sentito molte persone parlarne bene.
sapete dove posso trovarle in zona tra milano e varese?
Comment
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postgrazie ragazzi siete stati di grande aiuto, ora devo solo scegliere l olio
per le pastiglie voglio provare le zcoo, ho sentito molte persone parlarne bene.
sapete dove posso trovarle in zona tra milano e varese?
Comment
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Poste come intervento come sono? voglio delle pastiglie che mi permettano di modulare la frenata, di decidere io con le dita quanto frenare; non che come tocchi il freno inchiodano. non so se mi sono spiegato bene, e magari ho detto una scemata
le seconde frenano bene praticamente subito ed il "bite" iniziale cio? l'inizio della frenata ? molto pi? aggressivo.
con le prime serve pi? forza sulla leva ma sono pi? modulabili con le seconde meno forza e meno modulabilit? ma con un inizio di staccata ottimo.
le ho usate su gixer 1000 k5 con impianto originale e tubi in treccia
Comment
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postoggi ho comprato l olio dot 5, domani ordino le pastiglie zcoo. ho deciso di provare queste, nella descrizione c e scritto che hanno una durata maggiore
La durata ? superiore, fidati.
E mi raccomando la prossima volta che vai ad Adria frena meno, vedrai che il problema non si ripresenter?.
Comment
-
Originally posted by libero View Postcome pastigli vai di ZCOO come olio puoi mettere un 5.1 e cambialo ogni 3-4 pistate (poi conforma il circuito) altrimenti metti un super dot 4 che ha le stesse caratteristiche del 5.1 (se non superiori) ma ? meno idroscopico
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM