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problema freni
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Originally posted by carlo_a_tuono View Postpastiglie arrivate
ma cosa serve quella spugna con adesivo che c e nella scatola???
domani le monto e vi dico ciaoooo
Quella spugnetta serve semplicemente a preservare il contenuto dei blister da schiacciamenti o botte eventuali durante il trasporto.
Mi raccomando, prima di installarle, pulire bene le pinze e pulire bene con alcol la pista frenante dei dischi!
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giusto per alimentare una sana e corretta concorrenza tra fornitori (non me ne voglia Ognibene...) provate qui:
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Originally posted by ste80ge View Postgiusto per alimentare una sana e corretta concorrenza tra fornitori (non me ne voglia Ognibene...) provate qui:
www.carpimoto.itLast edited by libero; 21-05-08, 13:30.
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allora pulito piste dischi con alcool, pulite pinze, cambiato pastiglie e olio, ma io sto azzo di spurgo non lo digerisco proprio!!!! mi e' sempre stato sulle balle e mai una volta che mi esce!!!!
ma come cavolo si fa sto benedetto spurgo????
faccio tutto come da manuale ma nn mi esce mai!
dalle valvoline piscia olio che e' un piacere ma la pompa non si indurisce mai. come mai?
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Quesito (forse stupido)
ho acquistato le sbs dualcarbon, per ora provate solo a Monza, devo dire che mi sono trovato bene (naturalmente il fatto di essere fermone aiuta ) per? non le posso/voglio usare in strada perch? non riuscirei a mantenerle alla giusta temperatura di esercizio, in strada cerco di usare il meno possibile i freni quindi in caso di necessit? non sarebbero "calde", di conseguenza quando vado in strada uso, per ora, delle sbs street (comprate a ottobre per il periodo invernale solo strada).
Volevo chiedervi cosa mi raccomandate di fare quando sostituisco un tipo di pastiglie per l'altro, e se questa operazione che faccio ? raccomandabile! Qualcuno mi ha consigliato di passare leggermente la carta vetrata fina (del 150) ma ho paura di rovinare i dischi.... leggendo qui penso di optare per una bella pulita con alcool, o avete altri consigli?
illuminatemi in vista della prossima uscita ad Adria (met? giugno)
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Originally posted by carlo_a_tuono View Posttie' mena rogna
no mi tengo l originale, mi trovo bene freno con due dita tranquillamente.
o meglio frenavo
se non riesco a farlo la portero' dal meccanico
per il discorso pompa liberissimo di fare quel che vuoi ma se con la originale ti trovavi bene, medita su come ti troveresti con una radiale seria.
Poi se t? invece di spendere 200 euro per la pompa gli spendi per la pista ma con l'impianto non efficente al 100% non la chiamo dicerto furbizia.
cmq se vui porta la tua pompa a far cambiare gli or magari potreebero essere quelli che trafilano un p?.
In giro per l'impinto non hai notato nessuna perdita anche minima. il tubicino che dal serbatoio va alla pompa ? quello giusto?
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