Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi monta power commander?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ti parlo relativamente alla mia moto...
    Non sono soddisfatto...? migliorata da una parte (MOLTO )ma peggiorata dall'altra(MOLTO )...Temo dovr? farla mappare al banco.

Anche gli altri possessori di Zx12r non sono soddisfatti del risultato con la mappatura scaricabile dal sito.
    Ciao Gabel,
    se avete riscontrato un problema del genere in pi? persone con la stessa moto e la stessa configurazione allora c'? la possibilit? di un errore nella mappa.
    Ti suggerisco di contattare il servizio assistenza della Ferracci, magari per e-mail e vedrai che troveranno una soluzione, non ultima quella di ottimizzare la mappa gratuitamente sul banco.
    Gli errori possono capitare, ma l'assistenza serve anche questo...

Originally posted by Tex79 View Post
    Per quando riguarda le mie sensazioni, posso dire che la differenza l'ho notata, il motore ? pi? fluido, l'erogazione nell'uso stradale ? migliorata, il freno motore ? diminuito e anche il consumo della gomma posteriore. Forse ? un po peggiorata l'erogazione agli alti regimi...ma per me cmq va gi? bene cos?!
    Non ci deve essere una situazione di compromesso con l'iniezione elettronica,
    la moto pu? solo migliorare. Se a bassi/medi ? migliorata, al massimo agli alti potrebbe non migliorare pi? di tanto, ma mai perdere, in tal caso significherebbe un errore.
    Suggerisco di verificare il settaggio dei pulsanti, che agli alti non sia stata smagrita o arricchita troppo la carburazione, oltre che ovviamente di utilizzare la mappa corretta.
    Nella peggiore delle ipotesi puoi velocemente provare ad azzerare i parametri di correzione agli alti regimi per constatare la reale differenza.

vv dal gixxo

P.S.: sar? in ferie fino al 3 settembre , buona scelta !!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AbRR View Post
      be grazie con un mille...l essere morte in basso ? un problema di tutte le 600...
      rispondevo alla battuta di AbRR
      e comunque io peso 110 kg ed il mio amico 70

Comment

X
      Working...