ciao,vorrei montare laower commander sulla mia cbr 600 rr 04...chi di voi l ha montata ha tratto benefici significativi?vale la pena spendere quei soldi?Sul forum ddg honda ho fatto la stessa domanda,ma tranne un paio nessuno mi ha dato risposta....grazie ciao....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi di voi monta power commander?
Collapse
X
-
io l'ho montata e sono contento, la potenza non cambia ma la curva di erogazione ? migliore, la moto ? pi? pronta. Se poi la fai anche mappare la banco meglio ancora...
Io in abbinamento monto scarico akra + eliminato catalizzatore + filtro bmc
Comment
-
Originally posted by gsx 1000 dami View PostSecondo me sono + quelli che l'hanno montata almeno una volta (anche solo per curiosit?) che quelli che ne hanno fatto sempre a meno e quindi ? tutto un dire !!!
Comment
-
acquistala ed indica bene cio che hai montato sulla moto,troverai delle belle differenze ma non paragonarla alle centraline che si fanno sulle vetture.qui in teoria ed in pratica vai ad incrementare in + o in - tutti i valori di benzina immessa nei cilindri oltre ad altre cosine simpatiche ma laboriose.
Provala poi saprai dirci.....
Comment
-
se monti uno scarico completo credo che convenga montarla altrimenti no... io ho provato la moto con la stessa configurazione con pc e senza e ti assicuro che avverto la differenza.. con pc ha una migliore accelerazione ... prende molto meglio i giri
se non monti uno scarico completo lascia perdere... per la mappatura è sufficiente che installi una di quelle preconfezionate presenti sul sito per la tua moto e il tuo scarico..
Comment
-
confermo pure io l'ho messa sul mio 954 e come gia' detto da altri non ti migliora la potenza(o al limite proprio poco) ma sicuramente un'erogazione bella piena e molta + schiena ai bassi-medi!!!se non trovi la mappatura che si addice alle tue modifiche sul sito del power commander allora scrivi pure ad Ivan Merighi(gixxo qua su ddg se non sbaglio!!)e fatti mandare una mappatura che + si avvicina alle tue modifiche e vedrai che la differenza l?a senti eccome poi naturalmente fai tu eh!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by AbRR View Postmi state quasi convincendo...quasi quasi...
grazie...
Non sono soddisfatto...? migliorata da una parte (MOLTO)ma peggiorata dall'altra(MOLTO
)...Temo dovr? farla mappare al banco.
Anche gli altri possessori di Zx12r non sono soddisfatti del risultato con la mappatura scaricabile dal sito.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostTi parlo relativamente alla mia moto...
Non sono soddisfatto...? migliorata da una parte (MOLTO)ma peggiorata dall'altra(MOLTO
)...Temo dovr? farla mappare al banco.
Anche gli altri possessori di Zx12r non sono soddisfatti del risultato con la mappatura scaricabile dal sito.
Comment
-
Originally posted by AbRR View Postil mio meccanico ha il banco prova..e lo sa usare...quindi sul discorso mappatura non dovrei aver problemi...sarei propio curioso di provare una cbr come la mia con la power commander..
se la monti e scarichi una mappatura generica... lassa perde, sono troppo generiche!
Comment
-
Originally posted by AbRR View Postil mio meccanico ha il banco prova..e lo sa usare...quindi sul discorso mappatura non dovrei aver problemi...sarei propio curioso di provare una cbr come la mia con la power commander..
Comment
-
Originally posted by pedrosa View Postla differenza si sente specialmente ai bassi e visto che il nostro cbr non va una sega ne ha proprio bisogno...ai banchi prova per? devi stare attento perche se non ha la possibilit? di mettere in pressione l'airbox ...la mappatura non viene bene....vedi Ferracci e Arrow lo hanno in pressione
Comment
X
Comment