Originally posted by federicoronzani
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Revisionare nottolini dischi Brembo SS
Collapse
X
-
-
Originally posted by Torakiky View Post
Facci sapere come va
Ed ecco tornati proprio oggi dischi freno Brembo S.S revisionati. Ho postato due foto, e il titolare, ROBERTO, mi diceva che il problema più importante era dovuto al gioco laterale troppo fuori tolleranza. Mentre il gioco verticale pure quello, aveva 0.65 mm sul diametro. Quindi hanno optato per ribadirli come da foto, e portare in tolleranza il gioco verticale. Infatti spesso mi trovavo a pinzare per riportare le pastiglie vicino al disco prima di ogni frenata importante.
Ora nn posso provarli, perché sono a casa con quasi 39°C di febbre per, suppongo un colpo di calore.
Il titolare mi ha spiegato, che sul V2 Ducati di suo fratello tutto gira a meraviglia.
Anche per la spesa, NE VALE la pena!!!!
- Likes 2
Comment
-
-
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Sei a temperatura ambiente....
Quindi ho rinunciato. Che rottura di maroni 😳Aspetto un periodo migliore!!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Ed ecco tornati proprio oggi dischi freno Brembo S.S revisionati. Ho postato due foto, e il titolare, ROBERTO, mi diceva che il problema più importante era dovuto al gioco laterale troppo fuori tolleranza. Mentre il gioco verticale pure quello, aveva 0.65 mm sul diametro. Quindi hanno optato per ribadirli come da foto, e portare in tolleranza il gioco verticale. Infatti spesso mi trovavo a pinzare per riportare le pastiglie vicino al disco prima di ogni frenata importante.
Ora nn posso provarli, perché sono a casa con quasi 39°C di febbre per, suppongo un colpo di calore.
Il titolare mi ha spiegato, che sul V2 Ducati di suo fratello tutto gira a meraviglia.
prima che riprendano gioco ( e lo riprenderanno) probabilmente saranno da cambiare.
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
Chissà perché , ma lo immaginavo … è la soluzione più logica, semplice ed economica.
prima che riprendano gioco ( e lo riprenderanno) probabilmente saranno da cambiare.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Comment
-
Ciao Tora, hanno sostituito i nottolini, li hanno ribaditi quel giusto in modo siamo flottanti eliminando il più possibile il gioco laterale e lasciando il giusto sul verticale. Prima, per Roberto di BITING, avevano un gioco laterale esagerato ed un gioco verticale, che io avevo controllato con un comparatore di un 0.62 mm approssimativo. Prima mi trovavo ad avere prima di una frenata importante una pinzata per avvicinare le pastiglie, questo dovuto all eccessivo gioco laterale. Diciamo che ora si potrebbero chiamare semi-flottanti. Lo spessore in cresta misurato con un calibro digitale è di 5.4mm e 5.35mm.
Ora ci farò un po' di km e la prossima revisione penso ke saranno alla fine della loro vita.
- Likes 1
Comment
X
Comment