Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come da titolo, domando se qualcuno mi può dire dove portare revisionare i nottolini dei dischi freno Brembo S.S in zona io sono della provincia di VI.
Tutte le info sono ben accette 😉
Come da titolo, domando se qualcuno mi può dire dove portare revisionare i nottolini dei dischi freno Brembo S.S in zona io sono della provincia di VI.
Non si può: devi solo cambiare i dischi, Brembo non fornisce i nottolini di ricambio e farli fare mi pare antieconomico, per dire il minore dei problemi...
Non si può: devi solo cambiare i dischi, Brembo non fornisce i nottolini di ricambio e farli fare mi pare antieconomico, per dire il minore dei problemi...
Tora, ho fatto un controllo con il comparatore, e ho riscontrato un movimento in totale di 0.62 nel tot (quindi un 0.3 su raggio). Non sò se può rientrare in tolleranza oppure no.
Tempo fà quando avevo il CBR 600rr montavo i dischi flottanti dell' Alth , (che è a 10 km da dove abito) e me li hanno revisionati, ma era un loro prodotto 🥴
Ciao e grazie
Prova senti motorquality... ma ANCHE lo facessero.. tra ricambio e lavoro (sicuramente non ti mandano i nottolini e dubito che qualasiasi meccanico ti CERTIFICHEREBBE il lavoro... su dischi usati) dubito che costino meno che i dischi nuovi...
Non spedivano in Europa ed oggi sono dismessi, forse trovi qualche negozio online che ha delle rimanenze e per disfarsene li spedisce in Europa, tentar non nuoce.
Non spedivano in Europa ed oggi sono dismessi, forse trovi qualche negozio online che ha delle rimanenze e per disfarsene li spedisce in Europa, tentar non nuoce.
Grazie, ho trovato in provincia di Como, chi me li revisiona.
Stamattina spedisco 😉
Tora, ho fatto un controllo con il comparatore, e ho riscontrato un movimento in totale di 0.62 nel tot (quindi un 0.3 su raggio). Non sò se può rientrare in tolleranza oppure no.
Tempo fà quando avevo il CBR 600rr montavo i dischi flottanti dell' Alth , (che è a 10 km da dove abito) e me li hanno revisionati, ma era un loro prodotto 🥴
Ciao e grazie
Ho utilizzato dei dischi Alth ( azienda che è a circa 10 km da dove abito io) poi per delle incomprensioni, che non stó quà a dire, ho optato per altri marchi. Oggi il marchio per cui investirei, é BITING. Sú consiglio di MITO e dopo aver dialogato con uno dei titolari, mi ha fatto una bella impressione di idee e principi.
Chi revisiona x curiosita?son di Como x quello ti chiedo dovessi aver bisogno….grazie
L' azienda è BITING , la trovi facendo una ricerca in rete..Sono a Mariano C.se (CO) nella zona della Brianza.. Loro fanno pure dei prodotti loro ed questo contatto è arrivato attraverso il buon MITO (Davide)
Io ho parlato con un titolare, Roberto.
L' azienda è BITING , la trovi facendo una ricerca in rete..Sono a Mariano C.se (CO) nella zona della Brianza.. Loro fanno pure dei prodotti loro ed questo contatto è arrivato attraverso il buon MITO (Davide)
Io ho parlato con un titolare, Roberto.
Comment