Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisionare nottolini dischi Brembo SS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Revisionare nottolini dischi Brembo SS

Come da titolo, domando se qualcuno mi può dire dove portare revisionare i nottolini dei dischi freno Brembo S.S in zona io sono della provincia di VI.
    Tutte le info sono ben accette 😉

• Font Size
    Originally posted by federicoronzani View Post
    Come da titolo, domando se qualcuno mi può dire dove portare revisionare i nottolini dei dischi freno Brembo S.S in zona io sono della provincia di VI.
    Non si può: devi solo cambiare i dischi, Brembo non fornisce i nottolini di ricambio e farli fare mi pare antieconomico, per dire il minore dei problemi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post

Non si può: devi solo cambiare i dischi, Brembo non fornisce i nottolini di ricambio e farli fare mi pare antieconomico, per dire il minore dei problemi...
      Tora, ho fatto un controllo con il comparatore, e ho riscontrato un movimento in totale di 0.62 nel tot (quindi un 0.3 su raggio). Non sò se può rientrare in tolleranza oppure no.
      Tempo fà quando avevo il CBR 600rr montavo i dischi flottanti dell' Alth , (che è a 10 km da dove abito) e me li hanno revisionati, ma era un loro prodotto 🥴
      Ciao e grazie

Comment

• Font Size
        Prova senti motorquality... ma ANCHE lo facessero.. tra ricambio e lavoro (sicuramente non ti mandano i nottolini e dubito che qualasiasi meccanico ti CERTIFICHEREBBE il lavoro... su dischi usati) dubito che costino meno che i dischi nuovi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post

Ah ecco..

Comment

• Font Size
            Grazie, vi terrò aggiornati.

Comment

• Font Size
              Grazie, vi terrò aggiornati.
              Prendi un paio di BITING e là ti danno anche ricambio!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Prendi un paio di BITING e là ti danno anche ricambio!
                Grazie, vedo come posso gestire il tutto.

Comment

• Font Size
                  BREMBO Repair Kit: SS Replacement Rotor Button Kit (105.7159.10) (105715910) costava 100 usd.

Non spedivano in Europa ed oggi sono dismessi, forse trovi qualche negozio online che ha delle rimanenze e per disfarsene li spedisce in Europa, tentar non nuoce.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by specialblend_73 View Post
                    BREMBO Repair Kit: SS Replacement Rotor Button Kit (105.7159.10) (105715910) costava 100 usd.

Non spedivano in Europa ed oggi sono dismessi, forse trovi qualche negozio online che ha delle rimanenze e per disfarsene li spedisce in Europa, tentar non nuoce.
                    Grazie, ho trovato in provincia di Como, chi me li revisiona.
                    Stamattina spedisco 😉

Comment

• Font Size

Tora, ho fatto un controllo con il comparatore, e ho riscontrato un movimento in totale di 0.62 nel tot (quindi un 0.3 su raggio). Non sò se può rientrare in tolleranza oppure no.
                      Tempo fà quando avevo il CBR 600rr montavo i dischi flottanti dell' Alth , (che è a 10 km da dove abito) e me li hanno revisionati, ma era un loro prodotto 🥴
                      Ciao e grazie
                      Alth numeri uno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nello bike View Post

Alth numeri uno
                        Ho utilizzato dei dischi Alth ( azienda che è a circa 10 km da dove abito io) poi per delle incomprensioni, che non stó quà a dire, ho optato per altri marchi. Oggi il marchio per cui investirei, é BITING. Sú consiglio di MITO e dopo aver dialogato con uno dei titolari, mi ha fatto una bella impressione di idee e principi.
                        ​​​​​​
                        ​​​​​​

Comment

• Font Size

Grazie, ho trovato in provincia di Como, chi me li revisiona.
                          Stamattina spedisco 😉

Chi revisiona x curiosita?son di Como x quello ti chiedo dovessi aver bisogno….grazie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by malar1 View Post

Chi revisiona x curiosita?son di Como x quello ti chiedo dovessi aver bisogno….grazie
                            L' azienda è BITING , la trovi facendo una ricerca in rete..Sono a Mariano C.se (CO) nella zona della Brianza.. Loro fanno pure dei prodotti loro ed questo contatto è arrivato attraverso il buon MITO (Davide)
                            Io ho parlato con un titolare, Roberto.

Comment

• Font Size

L' azienda è BITING , la trovi facendo una ricerca in rete..Sono a Mariano C.se (CO) nella zona della Brianza.. Loro fanno pure dei prodotti loro ed questo contatto è arrivato attraverso il buon MITO (Davide)
                              Io ho parlato con un titolare, Roberto.
                              Grazie mille

Comment

X
                              Working...
                              X