Grande Boboooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che ne dite di un trofeo DDG...???
Collapse
X
-
Originally posted by bobosbkallora.....secondo me:
2 rijeka
1 brno
1 pannonia
(queste senza problemi nei week-end Duro-Bobo, se volete...con le coppe messe in palio da noi senza problemi).
x italia, 1 mugello e 1 misano con rehm ad esempio (se c'e' la volonta, posso anche mettermi daccordo io e chiedere la disponibilita' x 1 gara SOLO ddg, basta che siate almeno in 30 )
per francia pero' non saprei.....
Ragazzi, se riusciomo a fare quello che dice Bobo io direi che sarebbe il TOP
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoRagazzi, se riusciomo a fare quello che dice Bobo io direi che sarebbe il TOP
anche secondo me sarebbe veramente perfettoLast edited by mastrostaccatore; 01-11-05, 20:53.
Comment
-
-
Originally posted by mastrostaccatoreio nn posso garantire tutte e 2...ma di sicuro 1 SI
per me brno e pannonia sono quasi proibitive, però se alla maggioranza sta bene io mi adeguo.
Al limite c'è ancora da vedere quel discorso dello scarto di 1 o 2 gare.
Nel caso di 6 gare io direi che 1 scarto sia più che sufficente.Last edited by Mario Il Polso; 01-11-05, 23:45.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
grandissimo bobbbbbo!!!!!!!!!
per quel che riguarda le 2 trasferte in culo ai lupi...beh....io proporrei 2 scarti cosi' che nessuno abbia problemi...io le 2 italiane e le 2 di rekkia no problem...per brno e pannonia sembra costosa la cosa...e credo che come me ci siano altri che hanno problemi...se metti 2 scarti tiri dentro piu gente a mio avviso....cmq una cosa che non capisco e'....ma se dobbiamo cmq fare 2 classifiche per 1000 e 600....per quale motivo dobbiamo per foza fare la open???? ....
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
sta bene anche a me come dice bobo...anch'io come qualche altro utente non riuscirei a fare magari pannonia e brno,ma io non lotto per la classifica e quindi magari vengo solo a brno giusto per vedere com'e,qnt al discorso mugello-misano-rekkia...d'accordissimo
Comment
-
X
Comment