Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne dite di un trofeo DDG...???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Factory
    io s? l'eccezzzziiooone che conferma la regola.....

ah partecipo anche io in categoria over 39 under 40.....
    tanto il compagno di stanza non ha una classifica di et? poi se ? pi? giovane e veloce ti dar? pi? soddisfazione

Comment

• Font Size
      superarlo??...sicuramente

Comment

• Font Size
        ..Ciao raga...non ho letto tutti i post, però la cosa mi piace...solo che stavo pensando, se non ne avete già parlato, al fatto che gareggiare con 2 e 4 cilindri 1000 non è possibile, visto che 1000 2 c. vanno solo con 750 4c. Quindi i 1000 4 c. hanno una categoria tutta loro e non potranno confrontarsi con chi di noi ha 2c. 1000 e 4 c. 750.....non sò se sono stato chiaro.....ne avete già parlato al riguardo??

Comment

• Font Size
          si chi ha un 1000 2 cilindri corre con quelli che hannno un 1000 4 cilindri perchè un 1000 è sempre un 1000 quindi medesima categoria perche forse avrete cavalli in meno ma ne recuperate in agilità e meno masse in movimento insomma il solito contrasto tra bicilindrici e quadricilindrici a mio avviso come in sbk si usi quell che si vuole ma dev'essere un 1000

Comment

• Font Size
            credo lui parli delle regole che ha Rehm......
            Last edited by Factory; 30-10-05, 18:14.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AGAmennone
              ..Ciao raga...non ho letto tutti i post, però la cosa mi piace...solo che stavo pensando, se non ne avete già parlato, al fatto che gareggiare con 2 e 4 cilindri 1000 non è possibile, visto che 1000 2 c. vanno solo con 750 4c. Quindi i 1000 4 c. hanno una categoria tutta loro e non potranno confrontarsi con chi di noi ha 2c. 1000 e 4 c. 750.....non sò se sono stato chiaro.....ne avete già parlato al riguardo??
              effettivamente hai ragione.....

cmq ancora non è stato definito niente....
              fra un po verificheremo le adesioni...(che per ora sono numerose )

e poi sentiremo un po tutti per buttare giù un regolamento al riguardo...

tieni presente che il problema che poni in evidenza c'è con speer e rhem...ma non con Bobo....

insomma vedremo come risolvere questa cosa....
              Last edited by emilius; 30-10-05, 18:14.

Comment

• Font Size
                Originally posted by emilius
                effettivamente hai ragione.....

cmq ancora non ? stato definito niente....
                fra un po verificheremo le adesioni...(che per ora sono numerose )

e poi sentiremo un po tutti per buttare gi? un regolamento al riguardo...

tieni presente che il problema che poni in evidenza c'? con speer e rhem...ma non con Bobo....

insomma vedremo come risolvere questa cosa....
                Mi permetto,sempre con lo spirito di migliorare le cose,di ricordarvi di chi ha 3 cilindri

[OT]
                i CALENDARI REHM e degli altri organizzatori generalmente vengono pubblicati a gennaio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Blundik
                  Mi permetto,sempre con lo spirito di migliorare le cose,di ricordarvi di chi ha 3 cilindri

[OT]
                  i CALENDARI REHM e degli altri organizzatori generalmente vengono pubblicati a gennaio
                  puo' partecipare mio cugino Achille con la vespa Monocilindrica???? penso sia 997cc di cilindrata!!!! ????

Comment

• Font Size
                    stanotte ho partorito

e se facessimo tutto?

mi spiego...
                    si possono fare 2 mugello 2 misano 4 rijeka 2 pannonia (o brno) 2 ledenon (o le luc o le castellet) 2 magione (o valle o recalmuto o...?) per un totole di 14 gare e facciamo la DDG CUP su 6 gare. In questo modo ognuno pu? partecipare alle gare che preferisce, senza doversi fare millemila km...

quelli del sud avrebbero 2 magione 2 misano 2 mugello

quelli del centro avrebbero 1 magione 2 misano 2 mugello 1 rijeka

quelli del nord-est avrebbero 1 misano 1 mugello 2 rijeka 2 pannonia

quelli del nord-ovest avrebbero 2 misano 2 mugello 2 ledenon

per esempio....o comunque un'ampia scelta

magari ci disperdiamo un po', per? in questo modo sarebbe comodo per tutti...ferme restando 1 misano e 1 mugello un po' per tutti

che ne dite?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis
                      stanotte ho partorito

e se facessimo tutto?

mi spiego...
                      si possono fare 2 mugello 2 misano 4 rijeka 2 pannonia (o brno) 2 ledenon (o le luc o le castellet) 2 magione (o valle o recalmuto o...?) per un totole di 14 gare e facciamo la DDG CUP su 6 gare. In questo modo ognuno pu? partecipare alle gare che preferisce, senza doversi fare millemila km...

quelli del sud avrebbero 2 magione 2 misano 2 mugello

quelli del centro avrebbero 1 magione 2 misano 2 mugello 1 rijeka

quelli del nord-est avrebbero 1 misano 1 mugello 2 rijeka 2 pannonia

quelli del nord-ovest avrebbero 2 misano 2 mugello 2 ledenon

per esempio....o comunque un'ampia scelta

magari ci disperdiamo un po', per? in questo modo sarebbe comodo per tutti...ferme restando 1 misano e 1 mugello un po' per tutti

che ne dite?
                      Non dimenticare che in ItaGlia si possono fare solo dove organizzano i teteski..Misano Mugello e forse maggione

Comment

• Font Size
                        MAgione non l'ho mai sentito con Rhem..credo che dobbiamo fermarci a Mugello e Misano...

Comment

• Font Size
                          so che i teteschi non organizzano a magione o valle o recalmuto

ma possibile che non si faccia una garetta in una di queste 3 piste?

Comment

• Font Size
                            oh...male che vada tagliamo il sud

a parte gli scherzi...se non ci sono altre soluzioni...a pannonia e brno di gare ce ne sono...in francia non so...

Comment

• Font Size
                              potrebbe essere la soluzione ideale alla fine....abbiamo cosi una vasta scelta di possibilità per poter tutti farci 6 uscite....poi chi può/vuole se ne fa pure tutte e 12......magari prendendo i migliori 6 risultati per la classifica finale....cmq per l'italia non vedo altre possibilità oltre al Mugello e Misano....

per ciò che riguarda il resto - regole rehm per inciso - il problema si risolve semplicemente....anche se gareggiamo in categorie separate con loro basta tirare giù i tempi e facciamo la classifica per il Trofeo DDG per quell'uscita....

io per ora con loro non vedo altre soluzioni.....
                              Last edited by Factory; 31-10-05, 10:33.

Comment

• Font Size
                                doppio post.....sorry
                                Last edited by Factory; 31-10-05, 10:34.

Comment

X
                                Working...
                                X