Originally posted by Factory
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che ne dite di un trofeo DDG...???
Collapse
X
-
..Ciao raga...non ho letto tutti i post, però la cosa mi piace...solo che stavo pensando, se non ne avete già parlato, al fatto che gareggiare con 2 e 4 cilindri 1000 non è possibile, visto che 1000 2 c. vanno solo con 750 4c. Quindi i 1000 4 c. hanno una categoria tutta loro e non potranno confrontarsi con chi di noi ha 2c. 1000 e 4 c. 750.....non sò se sono stato chiaro.....ne avete già parlato al riguardo??
Comment
-
si chi ha un 1000 2 cilindri corre con quelli che hannno un 1000 4 cilindri perchè un 1000 è sempre un 1000 quindi medesima categoria perche forse avrete cavalli in meno ma ne recuperate in agilità e meno masse in movimento insomma il solito contrasto tra bicilindrici e quadricilindrici a mio avviso come in sbk si usi quell che si vuole ma dev'essere un 1000
Comment
-
Originally posted by AGAmennone..Ciao raga...non ho letto tutti i post, però la cosa mi piace...solo che stavo pensando, se non ne avete già parlato, al fatto che gareggiare con 2 e 4 cilindri 1000 non è possibile, visto che 1000 2 c. vanno solo con 750 4c. Quindi i 1000 4 c. hanno una categoria tutta loro e non potranno confrontarsi con chi di noi ha 2c. 1000 e 4 c. 750.....non sò se sono stato chiaro.....ne avete già parlato al riguardo??
cmq ancora non è stato definito niente....
fra un po verificheremo le adesioni...(che per ora sono numerose)
e poi sentiremo un po tutti per buttare giù un regolamento al riguardo...
tieni presente che il problema che poni in evidenza c'è con speer e rhem...ma non con Bobo....
insomma vedremo come risolvere questa cosa....Last edited by emilius; 30-10-05, 18:14.
Comment
-
Originally posted by emiliuseffettivamente hai ragione.....
cmq ancora non ? stato definito niente....
fra un po verificheremo le adesioni...(che per ora sono numerose)
e poi sentiremo un po tutti per buttare gi? un regolamento al riguardo...
tieni presente che il problema che poni in evidenza c'? con speer e rhem...ma non con Bobo....
insomma vedremo come risolvere questa cosa....
[OT]
i CALENDARI REHM e degli altri organizzatori generalmente vengono pubblicati a gennaio
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by BlundikMi permetto,sempre con lo spirito di migliorare le cose,di ricordarvi di chi ha 3 cilindri
[OT]
i CALENDARI REHM e degli altri organizzatori generalmente vengono pubblicati a gennaio????
Comment
-
stanotte ho partorito
e se facessimo tutto?
mi spiego...
si possono fare 2 mugello 2 misano 4 rijeka 2 pannonia (o brno) 2 ledenon (o le luc o le castellet) 2 magione (o valle o recalmuto o...?) per un totole di 14 gare e facciamo la DDG CUP su 6 gare. In questo modo ognuno pu? partecipare alle gare che preferisce, senza doversi fare millemila km...
quelli del sud avrebbero 2 magione 2 misano 2 mugello
quelli del centro avrebbero 1 magione 2 misano 2 mugello 1 rijeka
quelli del nord-est avrebbero 1 misano 1 mugello 2 rijeka 2 pannonia
quelli del nord-ovest avrebbero 2 misano 2 mugello 2 ledenon
per esempio....o comunque un'ampia scelta
magari ci disperdiamo un po', per? in questo modo sarebbe comodo per tutti...ferme restando 1 misano e 1 mugello un po' per tutti
che ne dite?
Comment
-
Originally posted by feperisstanotte ho partorito
e se facessimo tutto?
mi spiego...
si possono fare 2 mugello 2 misano 4 rijeka 2 pannonia (o brno) 2 ledenon (o le luc o le castellet) 2 magione (o valle o recalmuto o...?) per un totole di 14 gare e facciamo la DDG CUP su 6 gare. In questo modo ognuno pu? partecipare alle gare che preferisce, senza doversi fare millemila km...
quelli del sud avrebbero 2 magione 2 misano 2 mugello
quelli del centro avrebbero 1 magione 2 misano 2 mugello 1 rijeka
quelli del nord-est avrebbero 1 misano 1 mugello 2 rijeka 2 pannonia
quelli del nord-ovest avrebbero 2 misano 2 mugello 2 ledenon
per esempio....o comunque un'ampia scelta
magari ci disperdiamo un po', per? in questo modo sarebbe comodo per tutti...ferme restando 1 misano e 1 mugello un po' per tutti
che ne dite?
Comment
-
Comment
-
potrebbe essere la soluzione ideale alla fine....abbiamo cosi una vasta scelta di possibilità per poter tutti farci 6 uscite....poi chi può/vuole se ne fa pure tutte e 12......magari prendendo i migliori 6 risultati per la classifica finale....cmq per l'italia non vedo altre possibilità oltre al Mugello e Misano....
per ciò che riguarda il resto - regole rehm per inciso - il problema si risolve semplicemente....anche se gareggiamo in categorie separate con loro basta tirare giù i tempi e facciamo la classifica per il Trofeo DDG per quell'uscita....
io per ora con loro non vedo altre soluzioni.....Last edited by Factory; 31-10-05, 10:33.
Comment
X
Comment