Originally posted by Docste
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by roberto 10r View Postvolevo prendere una gpracer posteriore 200/55 mescola M da accoppiare alla kr ant,che ne dici?
Per l'accoppiamento con Kr ANT, direi senza problemi... la KR non l'ho mai povata ma molti dicono che è uguale alla D211GP senza intagli...Last edited by xsandrox; 03-04-10, 14:49.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostDico che a me ? piasciuta... sicuramente come mescola, la migliore GP Racer al post ? la S... l'ho visto sia in gara a Vallelunga (7 Marzo con 5? gradi) anche qualche giorno fa al mugello nei test del mio team: con M la gomma andava ma strappicchiava, con la S, gommatura perfetta con usura reale inferiore, pilota pi? soddisfatto e tempi scesi... io ho messo sotto una M proprio perch? era tra quelle pi? "brutte" che avevo (essendo usate)...
Per l'accoppiamento con Kr ANT, direi senza problemi... la KR non l'ho mai povata ma molti dicono che ? uguale alla D211GP senza intagli...
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postadirittura la S strappava meno della M? allora mi prendo una S,come anteriore la kr è un pò più rotonda come profilo dlla gp,però a me da molta fiducia e penso di non cambiare +Last edited by xsandrox; 03-04-10, 15:18.
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postadirittura la S strappava meno della M? allora mi prendo una S,come anteriore la kr ? un p? pi? rotonda come profilo dlla gp,per? a me da molta fiducia e penso di non cambiare +
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postallora le evito come la peste bubbonica,mi compro un posteriore S e me lo sparo con 25? in s?
Le uniche che abbiamo distrutto?? Abbiamo provato una mecola E... lascia perdere!! Vanno bene solo per andare a passeggio!
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostTe l'ho detto anche questa ? una pippa mentale... le abbiamo usate con 5? e andavano alla perfezione!
Le uniche che abbiamo distrutto?? Abbiamo provato una mecola E... lascia perdere!! Vanno bene solo per andare a passeggio!
Ma hanno un loro limite.
Con le D209 GP Racer ero arrivato al 40 a Rijeka, sicuramente tenevo anche con tempi inferiori
ma gi? si perceviva il loro limite....
poi sono passato alle D211 GP e vuoi un p? i miei miglioramenti,
ma sono arrivato al 37 alto
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostTe l'ho detto anche questa ? una pippa mentale... le abbiamo usate con 5? e andavano alla perfezione!
Le uniche che abbiamo distrutto?? Abbiamo provato una mecola E... lascia perdere!! Vanno bene solo per andare a passeggio!
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postallora mi pare di capire di prendere in considerazione solo la S,la M strappa la E non ha grip,quindi la scelta è forzata
Quindi il consiglio che ti do è di provarle entrambe... sicuramente la S non è una gomma "da tempo" o che si esaurisce in pochi giri e sicuramente è la mescola più performante almeno a Vallelunga e Mugello (dove le abbiamo provate con il nostro team). La M non è che non si può usare, però, diciamo, che almeno in uso "racing" non sembra offrire vantaggi che nello specifico, dovrebbero essere almeno una maggior durata anche se a prezzo di qualche decimino peggio sul giro...Last edited by xsandrox; 03-04-10, 15:51.
Comment
-
ma scusate le pirelli non le usa pi? nessuno?
non sono performanti?
l'hanno scorso ho usato le metzeler racetec interact k2 e non sono male, a misano con un treno ci facevo una giornata intera tranquillamente, girando sui tempi di 1.50, magari se si scende si usurano molto di pi?
ovviamente sulla dx si rovinano un p? ma le rivendo a chi gira su strada e recupero sui 100 euro, cos? alla fine mi costano 150
Comment
-
Originally posted by uaiz View Postma scusate le pirelli non le usa pi? nessuno?
non sono performanti?
l'hanno scorso ho usato le metzeler racetec interact k2 e non sono male, a misano con un treno ci facevo una giornata intera tranquillamente, girando sui tempi di 1.50, magari se si scende si usurano molto di pi?
ovviamente sulla dx si rovinano un p? ma le rivendo a chi gira su strada e recupero sui 100 euro, cos? alla fine mi costano 150
Per noi amatori vabbo bene tutte, per? Pirelli decade velocemente:
fatti 20 giri di pista il buono se n'? gi? andato
Comment
X
Comment