Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
io da quest'anno vorrei iniziare dare i miei scarssimi tempi.. visto che questa e' la seconda stagione in pista e con crono.. ma ho paura di fare un po troppe figure di mmmmm....
va be dai vi faccio ridere un po almeno.. anche se ho problemi di ciclista che sto cercando di risolvere pian piano avendo appena fatto l'assetto.. ma nn mi trovo assolutamente.. con l'assetto originale 2 o 3 secondi andavo piu forte..
cmq franciacorta 1.27.57 due turnini
misano 2.02.5
MOTO 636 2004 ostiiiii migliorero' migliorero' ahahah
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postio da quest'anno vorrei iniziare dare i miei scarssimi tempi.. visto che questa e' la seconda stagione in pista e con crono.. ma ho paura di fare un po troppe figure di mmmmm....
va be dai vi faccio ridere un po almeno.. anche se ho problemi di ciclista che sto cercando di risolvere pian piano avendo appena fatto l'assetto.. ma nn mi trovo assolutamente.. con l'assetto originale 2 o 3 secondi andavo piu forte..
cmq franciacorta 1.27.57 due turnini
misano 2.02.5
MOTO 636 2004 ostiiiii migliorero' migliorero' ahahah
skerso ne
Comment
-
ihihih mazzate ciofega.. pero' dai ho molte scusanti io ihihihih
tipo caviglia con poca mobilita' e le cambiate sono lente e sofferte..
gambe sinistra ridotta male causa brutto incidente 7 anni fa..
hem ok nn ho scuse!!! uffffffffffff
e va be' dai io mi diverto cosi :-)
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postihihih mazzate ciofega.. pero' dai ho molte scusanti io ihihihih
tipo caviglia con poca mobilita' e le cambiate sono lente e sofferte..
gambe sinistra ridotta male causa brutto incidente 7 anni fa..
hem ok nn ho scuse!!! uffffffffffff
e va be' dai io mi diverto cosi :-)Originally posted by feperis View Poste dirlo no eh?
r6 di che anno?
ah ecco
bastardo
dai dai gamba, queste scuse non reggono...devi mangiare saette e cacare fulmini!
Comment
-
-
Originally posted by Jerry80 View Postnon mi sembra che giri in 2.30 a misano. Sei di poco sopra il muro psicologico dei 2. Dacci dentro non demoralizzarti. I risultati arriveranno.
Originally posted by Giu72 View PostSecondo me se vedete come ? conciata la sua gamba gli fate i complimenti...
Originally posted by Fox75 View Post... e se poi capite come ? conciata la sua testa gli stringete la mano!!!!
MITICO
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postgrassie jerry si be diciamo che nn giro neanche tanto.. e giro sempre in tranquillita mai dritti o cose varie.. cmq nn mi demoralizzo io mi diverto girando anche in 2
ihihih tu me l'hai vista in un locale con giarrettiera nn conta
ahuahuahu stardo pero' e' vero
Ciao ciao
Comment
X
Comment