Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....che tristezza.. .io con la mia R1 (praticamente superbike) giro a Misano in '55 e Mugello in 2.14....a leggervi tutti sto SERIAMENTE pensando di vendere tutto e lasciar perdere...
Ci sar? sempre qualcuno pi? veloce di te....basta guardare SBK e MotoGP
L'importante ? divertirsi.
Secondo me per noi amatori ? sufficiente cambiare tubi, gomme, carene sospensioni e migliorare l'erogazione della moto per divertirsi.
Il resto ? solo il piacere di trasformare la propria moto che spesso diventa troppo difficile da "spremere"
e magari abbiamo paura di rovinarla
vorrei ricordarti che le buffonate di rehm,speer e compagnia sono cose del tutto abusive e totalmente al di fuori delle norme sportive dettate dall FMI.,il cui fine principale non e' di certo quello di portare alla ribalta i campioni di domani quanto piuttosto di permettere anche ai piu' mediocri di tornare a casa con il salame in tasca...
Adesso ho capito chi sei... sei quel fastidioso vecchietto bannato che credeva di sapere tutto perch? correva in 250 quando le moto ancora andavano a vapore!
Adesso ho capito chi sei... sei quel fastidioso vecchietto bannato che credeva di sapere tutto perch? correva in 250 quando le moto ancora andavano a vapore!
se ti riferisci a trotta...non credo sia lui...potrei sbagliarmi, ma il trotta era si acidino ma almeno sapeva quello che diceva
....che tristezza.. .io con la mia R1 (praticamente superbike) giro a Misano in '55 e Mugello in 2.14....a leggervi tutti sto SERIAMENTE pensando di vendere tutto e lasciar perdere...
ti riferisci al fatto che il trotta sapesse quello che diceva o al fatto che non credo newcomer sia il trotta?
che tra l'altro non so neanche se sia bannato
detta cos? sembra quasi che tu sappia nel primo caso ok, nel secondo sembra quasi che tu sappia qualcosa che io non so
per? un p? manca quel velo di acidit? del trotta... a me faceva ridere un sacco... mettiamola cos?, se te le andavi a cercare non te le mandava a dire... ma che stile nel dirle!
Cmq anche con la sua 250 a vapore ti fa sputare sangue dappertutto
per? un p? manca quel velo di acidit? del trotta... a me faceva ridere un sacco... mettiamola cos?, se te le andavi a cercare non te le mandava a dire... ma che stile nel dirle!
eh gi?...a volte era proprio uno stronzo...per? faceva sempre ridere
feperis aggiorna
misano best lap 2,10,54
le gomme andavano bene le pressioni azzeccate..mi son trovato alla grande,a sto giro ho girato la manetta come non mai!!!
Comment