Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S.M.D.L. 7/9/13 Con Gully

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by PowerFabry View Post
    Altra pistata da dimenticare x me
    Se voglio continuare a girare Devo portarla da Un meccanico e farla sistemare una Volta x tutte!
    Soldi d gomme pista e benzina x ritrovarmi con un alluce massacrato dai colpi Che ho tirato al cambio x far entrare le Marce e guardarmi il pareggiamento dalla terrazza!!!basta!!
    Cavoli mi spiace!!! Ti rifarai sicuramente la prox volta....

Comment

• Font Size
      Altra pistata da dimenticare x me
      Se voglio continuare a girare Devo portarla da Un meccanico e farla sistemare una Volta x tutte!
      Soldi d gomme pista e benzina x ritrovarmi con un alluce massacrato dai colpi Che ho tirato al cambio x far entrare le Marce e guardarmi il pareggiamento dalla terrazza!!!basta!!
      certo che te un po di fortuna zero....eee ultimamente sei propio sfortunato

Comment

• Font Size
        Originally posted by pesie View Post
        Gran bell giornata molto calda. Con gully si gira molto bene. Purtroppo sono partito nel gruppo dei piloti. Ma dopo mi ha spostato nei veloci col mio modestissimo 36.5 della mattina.
        Nel turno di qual un piccolo miglioramento dopo avere montato delle metzeler al posto di continental
        Il pareggiamento ? carino ma certo che col 600 in mezzo ai mille e 750 missili, npn c'? storia con quel rettilineo. Se non passavi nel misto, non avevi possibilit?.
        Totale quinto con 35.1. Non sono proprio soddisfatto ma va bene lo stesso
        ciao ma sei arrivato 5 della categoria veloci o dei 600?

Comment

• Font Size
          Originally posted by salvin979 View Post
          Cavoli mi spiace!!! Ti rifarai sicuramente la prox volta....
          Grazie
          Sn Gia' 3 4 uscita Che butto x' cerco dI sistemarla da me in box senza affrontare la realta' e non risolvo nulla
          Ho la Porto da un meccanico serio o chiudo la stagione 2013

Cm e' andata la tua giornata?

Comment

• Font Size
            Io devo dire che innanzi tutto andare a girare con gully ? una garanzia!!! Si possano delle balle giornate...
            Per quel che riguarda la mia giornata in particolare sono soddisfatto per met?... Al mattino tutto ok girando subito sul 34, il best sinceramente non lo ricordo ma mi sembra 1:34"40. Al pomeriggio il "disastro" entro per le qualifich e e dopo 2 giri bandiera rossa, tutti sotto al sole nella corsia dei box ad aspettare di rientrare, entriamo nuovamente in pista, faccio due giri e all'inizio del terzo sbaglio la staccata nel primo sinistra e vado lungo nella ghiaia.... qualifiche finite senza nessun danno e con un 34"7 che mi fa partire 26esimo.
            partenza dei pareggiamenti, dopo tre giri caduta e di nuovo bandiera rossa, ci riallineano nella corsia dei box in attesa della seconda partenza, nella seconda partenza tardo a rimettermi casco e guanti ? praticamente mi son fatto i pareggiamenti da solo a mezzo giro degli altri

Comment

• Font Size
              Originally posted by ciccio 14 View Post
              ciao ma sei arrivato 5 della categoria veloci o dei 600?
              dei 600
              Mi sono fatto tutta la gara dietro a un ragazzo col suzuki 750 e non riuscivo a passarlo
              O meglio l ho fatto ma in rettilineo mi ha sverniciato
              Metter? il video

Comment

• Font Size
                Bela giornata...........con Gully ? 1 garanzia...........categora VELOCI SBK ho sbagliato le qualifiche girando a 2 secondi dal mio best 34.5...........partito 22? non ne avevo proprio oggi ho recuperato qualcosa e alla fine ho chiuso al 7? posto girando in 35.6 ho recupeato appena 1 secondo........la curva 4 mi ha fatto dannare ho rischiato + volte la caduta con quel rappezzo di asfalto............devo dire che la pista di San Martino dall'ultima volta (Giugno 2013) ? PEGGIORATA!!!!!
                Detto questo sono contento ugualmente sara' x la prossima.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ciccio 14 View Post
                  certo che te un po di fortuna zero....eee ultimamente sei propio sfortunato
                  Mia culpa invece d organizzarmi pistata dovrei metterla in ordine visti gli 8 anni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by salvin979 View Post
                    Io devo dire che innanzi tutto andare a girare con gully ? una garanzia!!! Si possano delle balle giornate...
                    Per quel che riguarda la mia giornata in particolare sono soddisfatto per met?... Al mattino tutto ok girando subito sul 34, il best sinceramente non lo ricordo ma mi sembra 1:34"40. Al pomeriggio il "disastro" entro per le qualifich e e dopo 2 giri bandiera rossa, tutti sotto al sole nella corsia dei box ad aspettare di rientrare, entriamo nuovamente in pista, faccio due giri e all'inizio del terzo sbaglio la staccata nel primo sinistra e vado lungo nella ghiaia.... qualifiche finite senza nessun danno e con un 34"7 che mi fa partire 26esimo.
                    partenza dei pareggiamenti, dopo tre giri caduta e di nuovo bandiera rossa, ci riallineano nella corsia dei box in attesa della seconda partenza, nella seconda partenza tardo a rimettermi casco e guanti ? praticamente mi son fatto i pareggiamenti da solo a mezzo giro degli altri

Ti ho visto in griglia r1 cerchi arancioni ero poco piu avanti
                    Ho provato d tutto l intera giornata ad i box nella speranza fosse un problema d asta cmq mi sn presentato in griglia partito e ritirato

Comment

• Font Size
                      dei 600
                      Mi sono fatto tutta la gara dietro a un ragazzo col suzuki 750 e non riuscivo a passarlo
                      Metter? il video
                      Il 750 d Marco cammina e poi lui e' UNO staccatore

Comment

• Font Size
                        Mia culpa invece d organizzarmi pistata dovrei metterla in ordine visti gli 8 anni
                        allora falla riparare da un meccanico una volta per tutte

Comment

• Font Size
                          Gran bell giornata molto calda. Con gully si gira molto bene. Purtroppo sono partito nel gruppo dei piloti. Ma dopo mi ha spostato nei veloci col mio modestissimo 36.5 della mattina.
                          Nel turno di qual un piccolo miglioramento dopo avere montato delle metzeler al posto di continental
                          Il pareggiamento ? carino ma certo che col 600 in mezzo ai mille e 750 missili, npn c'? storia con quel rettilineo. Se non passavi nel misto, non avevi possibilit?.
                          Totale quinto con 35.1. Non sono proprio soddisfatto ma va bene lo stesso
                          E bravo, pensavo che riuscivi a stare nei piloti, ma evidentemente ieri il livello non era poi cos? basso... nei veloci c? chi ha girato in 1.33.745 Parlo dei 600.
                          Io son riuscito a stare nei veloci, son partito dodicesimo e ho chiuso decimo.
                          Son cmq contento x la splendida giornata e x il passo che son riuscito a tenere "Tranne in qualifica". giravo sul 38 basso 37.7 con un best di 37.2.
                          Calcolando che la mia bimba ? praticamente originale "ho solo la pc5 e terminale arrow" e io fisicamente non sono al 100% sono contento.
                          Forse ti ho visto, eri in un box posizionato vicino al portone che d? sulla corsia? con la moto biaca nera blu senza quei adesivi che vedo in foto?

Comment

• Font Size
                            Dimenticavo, Gully N? 1. Staff strepitoso gentili e cordiali.
                            Gran bella gnocca anche l'ombrellina, son riuscito anche a chiaccherarci un p?.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by anto0283 View Post
                              E bravo, pensavo che riuscivi a stare nei piloti, ma evidentemente ieri il livello non era poi cos? basso... nei veloci c? chi ha girato in 1.33.745 Parlo dei 600.
                              Io son riuscito a stare nei veloci, son partito dodicesimo e ho chiuso decimo.
                              Son cmq contento x la splendida giornata e x il passo che son riuscito a tenere "Tranne in qualifica". giravo sul 38 basso 37.7 con un best di 37.2.
                              Calcolando che la mia bimba ? praticamente originale "ho solo la pc5 e terminale arrow" e io fisicamente non sono al 100% sono contento.
                              Forse ti ho visto, eri in un box posizionato vicino al portone che d? sulla corsia? con la moto biaca nera blu senza quei adesivi che vedo in foto?
                              Si ero io, box 3

Comment

• Font Size
                                dei 600
                                Metter? il video
                                allora ieri il livello dei veloci era alto quando ho girato io l'anno scorso con gully il primo 600 dei veloci girava in 38

Comment

X
                                Working...