Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S.M.D.L. 7/9/13 Con Gully

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Riguardo ai tempi io non faccio testo... Per l'asfalto nessun birillo, tanto grip e qualche buchetto ma niente de che, diciamo che sono una caratteristica della pista!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by k3k5 View Post
      Alla fine del forum chi ha vinto le gare e con che tempi ??

L'ultima cirva era senza birilli ? L'asfalto teneva ??
      Bisogna capire chi di Ddg ha finito la gara e chi l ha fatta..
      Personalmente potevo stare a casa facevo prima
      Unica nota positiva ho provato le Pirelli slick comprate usate e credo che nn user?' pi? Dunlop kr

Comment

• Font Size

Io ho girato mercoled? e venerd?,la pista era senza birilli e il grip era ottimo come sempre.

Comment

• Font Size

Io non ho vinto e mi sono fermato a 35.1
          L'unica buca per me fastidiosa, ? quella tra la 3 e la 4,il destra destra. L ho presa in un giro dove avevo rallentato e quasi mi stendo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pesie View Post
            Io non ho vinto e mi sono fermato a 35.1
            L'unica buca per me fastidiosa, ? quella tra la 3 e la 4,il destra destra. L ho presa in un giro dove avevo rallentato e quasi mi stendo.
            La buca ? stata fatta volutamente per far capire che la traiettoria giusta non ? quella......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Terribile View Post
              La buca ? stata fatta volutamente per far capire che la traiettoria giusta non ? quella......
              Ecco immaginavo
              Vuol dire che anticipo troppo l'ingresso nella 4?

Comment

• Font Size
                Originally posted by pesie View Post
                Ecco immaginavo
                Vuol dire che anticipo troppo l'ingresso nella 4?
                Prova a pensare se a volte ti tocca di parzializzare il gas in uscita dalla 4 perch? altrimenti ti finisce la pista......se ? cos? anticipi troppo.
                Altrimenti prova a passare pi? stretto.

Comment

• Font Size
                  Prova a pensare se a volte ti tocca di parzializzare il gas in uscita dalla 4 perch? altrimenti ti finisce la pista......se ? cos? anticipi troppo.
                  No non mi finisce la pista per? non esco neanche a gas pieno.
                  Tra poco metter? il video e, se hai voglia di vederlo, mi dirai tutti gli errori che faccio. :thumbup:

Comment

• Font Size
                    in vari giri mi ? capitato di passare sulla "buca" e quando questo succedeva non prendevo bene la 4. Mentre in altri giri che uscivo bene dalla 3 a pelare il cordolo esterno e ritardavo leggermente l ingresso prendevo la 4 in accellerazione e non prendevo la buca. Ma nn mi veniva bene in tt i giri.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by anto0283 View Post
                      in vari giri mi ? capitato di passare sulla "buca" e quando questo succedeva non prendevo bene la 4. Mentre in altri giri che uscivo bene dalla 3 a pelare il cordolo esterno e ritardavo leggermente l ingresso prendevo la 4 in accellerazione e non prendevo la buca. Ma nn mi veniva bene in tt i giri.
                      Io ho provato a passare proprio sul cordolo alla 4 ma niente di producente sul crono anzi alla fine ci ho rinunciato e unica soluzione passare pi? piano in quei punto perdendo un po' naturalmente quella pista avr? sempre problemi di asfalto e costruita sulla pianura padana se non rifanno un piano sotto asfalto continueranno a tappare e rifare asfalti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by turbo79 View Post
                        Io ho provato a passare proprio sul cordolo alla 4 ma niente di producente sul crono anzi alla fine ci ho rinunciato e unica soluzione passare pi? piano in quei punto perdendo un po' naturalmente quella pista avr? sempre problemi di asfalto e costruita sulla pianura padana se non rifanno un piano sotto asfalto continueranno a tappare e rifare asfalti
                        Come ha detto qualcuno ieri, ? una caratteristica della pista!!

Comment

• Font Size
                          Non ci credo neanche se lo sento dire dal proprietario della pista............la pista era perfetta ma la curva 3/4 ? un problema di giunzione dell'asfalto............cmq fastidiosa...........perdevo un a cifra!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by PowerFabry View Post
                            Bisogna capire chi di Ddg ha finito la gara e chi l ha fatta..
                            Personalmente potevo stare a casa facevo prima
                            Unica nota positiva ho provato le Pirelli slick comprate usate e credo che nn user?' pi? Dunlop kr
                            Notizia bomba Fabry...............come non userai Dunlop?????? le mie ieri a fine giornata erano ancora perfette......mi sono accorto troppo tardi che la moto pompava un po troppo e avrei dovuto dare qualche clik......dammi un motivo per cui non le vuoi +

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yugo View Post
                              Notizia bomba Fabry...............come non userai Dunlop?????? le mie ieri a fine giornata erano ancora perfette......mi sono accorto troppo tardi che la moto pompava un po troppo e avrei dovuto dare qualche clik......dammi un motivo per cui non le vuoi +
                              Economico
                              A parte gli scherzi provate x la prima volta
                              Ant slick sc1 mescole 2013 post 200/60 sc2 dot 2212 le vecchie
                              la mattina nonostante i problemi al cambio
                              Sn riuscito a girare con la Pirelli slick sc2 mescole old in 1.33
                              Senza problemi di aderenza,l anteriore sempre acquistato usatol ho trovato agilissimo e sincero
                              La post sempre usata con 2 turni alle spalle mi ha fatto circa 25 giri ed ancora bella
                              X il pome avevo una sc1 nuove mescole ma purtroppo nn mi ?' servita
                              Se sistem? la moto in tempo testo al Muggio
                              Yugo Pirelli promosse e mi costano la met?
                              Unico neo mi vibrava l ant con i freni in mano ora non so se la mescola sc1 ant ho questione di regolazioni cmq davvero belle gomme

Comment

• Font Size
                                Cazxo allora ho ragione io

Ma l'ultima curva, la 11 potevate prenderla bella veloce e dando gas a palla ??

Comment

X
                                Working...
                                X